Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

A vederla così camuffata nel video sembra un mix tra la Ka e la Micra... :sarcastic)
 
mikko":1p8a8iup ha detto:
<embed src="http://www.youtube.com/v/E3zXorIFTvw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>


vola mito vola!!



...simpatico sto video... :OK)
 
ma cos'è sto video? :asd)
togliete almeno le cammuffature quando fate video ke poi finiscono in rete e fanno pubblicità :shrug03)

adesso ki va su youtube e vede questo video pensa ke stanno testanto la nuova Alfa Micra sul ghiaccio :sarcastic)
 
non riesco a vedere il video da qui e non mie ne curo, ho già potuto visionare dal vivo la vettura senza camuffature poco fa.
Io 'sto rimando alla Micra proprio non lo vedo, è una bella macchina, l'effetto tapiro o altro non mi pare per nulla marcato.
Le cornici fari erano satinate scure, i due labbri inferiori sotto il paraurto tolgono l'effetto di rotondità che ne potrebbe derivare dall'andamento curvo del muso. Terminale ovale piuttosto schiacciato, interni ancora coperti..

L'impatto estetico finale mi è piaciuto parecchio, bel lavoro Alfa!
 
yugs":2zoub2ha ha detto:
non riesco a vedere il video da qui e non mie ne curo, ho già potuto visionare dal vivo la vettura senza camuffature poco fa.
Io 'sto rimando alla Micra proprio non lo vedo, è una bella macchina, l'effetto tapiro o altro non mi pare per nulla marcato.
Le cornici fari erano satinate scure, i due labbri inferiori sotto il paraurto tolgono l'effetto di rotondità che ne potrebbe derivare dall'andamento curvo del muso. Terminale ovale piuttosto schiacciato, interni ancora coperti..

L'impatto estetico finale mi è piaciuto parecchio, bel lavoro Alfa!
Non pretenderai mica di saperne più te (ed altri) che l'hanno vista dal vivo, piuttosto che il resto del "popolo" che non l'ha vista ed ha già deciso che è una Micra ( :matto) ) con lo scudetto?? :nono)

Eretico! :mad2) :KO)






:OK)
 
yugs":12kfh5gq ha detto:
Io 'sto rimando alla Micra proprio non lo vedo, è una bella macchina, l'effetto tapiro o altro non mi pare per nulla marcato.
Le cornici fari erano satinate scure, i due labbri inferiori sotto il paraurto tolgono l'effetto di rotondità che ne potrebbe derivare dall'andamento curvo del muso. Terminale ovale piuttosto schiacciato, interni ancora coperti..

L'impatto estetico finale mi è piaciuto parecchio, bel lavoro Alfa!

non vedo l'ora di ammirarla per bene!!! :elio)
 
ElMatador":brvc3gvi ha detto:
Non pretenderai mica di saperne più te (ed altri) che l'hanno vista dal vivo, piuttosto che il resto del "popolo" che non l'ha vista ed ha già deciso che è una Micra ( :matto) ) con lo scudetto?? :nono)

Eretico! :mad2) :KO)






:OK)

:sedia) :sedia) :sedia)
 
ElMatador":2ob8i7xg ha detto:
Non pretenderai mica di saperne più te (ed altri) che l'hanno vista dal vivo, piuttosto che il resto del "popolo" che non l'ha vista ed ha già deciso che è una Micra ( :matto) ) con lo scudetto??

veramente poco sopra si diceva ke "così cammuffata sembra una micra"

cerchiamo di leggere attentamente, ma soprattutto cerchiamo di non di leggere di più di quello ke si scrive veramente ;)
 
simo__87":2haq1irs ha detto:
ElMatador":2haq1irs ha detto:
Non pretenderai mica di saperne più te (ed altri) che l'hanno vista dal vivo, piuttosto che il resto del "popolo" che non l'ha vista ed ha già deciso che è una Micra ( :matto) ) con lo scudetto??

veramente poco sopra si diceva ke "così cammuffata sembra una micra"

cerchiamo di leggere attentamente, ma soprattutto cerchiamo di non di leggere di più di quello ke si scrive veramente ;)
Allora cerchiamo di non fare paragoni fini a sé stessi...
Oppure l'ironia la può fare soltanto chi dà giudizi "negativi" (nota le virgolette... ;) )?
C'è gente che ormai scrive soltanto per il gusto di mettere questa :sarcastic) o questa :asd) faccina.
Non te la prendere per una battuta... ;)
 
yugs":qbtcml32 ha detto:
l'effetto tapiro o altro non mi pare per nulla marcato.
Ma c'è? Marcato o no si nota dal vivo?

N.B. Da quel video, così camuffata, ci sono passaggi in cui sembra una Micra, e tanto anche. Quindi per favore leggiamo bene prima di dire che scriviamo in questo topic solo per screditare Alfa.
 
fratz147":1k6yu1tu ha detto:
...Quindi per favore leggiamo bene prima di dire che scriviamo in questo topic solo per screditare Alfa.
Appunto... leggiamo bene.
Nessuno dice che "scrivete" (chi?) per screditare l'Alfa.
Però, IMHO, una costante e persistente ironia pervade ormai da tempo il topic.
Detto questo... si può fare un minimo di ironia sull'ironia (spero sia chiaro il gioco di parole...)?
Se non si può fare vi lascio volentieri alle vostre :asd) e :sarcastic) e alle vostre elucubrazioni riguardo somiglianze varie... :D
 
ElMatador":hmbs5nd2 ha detto:
Allora cerchiamo di non fare paragoni fini a sé stessi...
Oppure l'ironia la può fare soltanto chi dà giudizi "negativi" (nota le virgolette... ;) )?
C'è gente che ormai scrive soltanto per il gusto di mettere questa :sarcastic) o questa :asd) faccina.
Non te la prendere per una battuta... ;)

non ti ho "ripreso" sull'ironia, puoi ironizzare quanto vuoi, figurati...

però se ironizzi riferendoti a certi post (tra cui il mio) almeno ironizza su quello ke si scrive veramente in quei post...non su quello ke hai voluto leggere...solo perchè altri in passato hanno sentenziato senza mezze misure ke è una micra anke senza averla vista, tutto qui :ka)

infatti sono d'accordo con te quando dici ke l'auto va vista prima dal vivo per farsi una opinione definitiva...ma al momento nn si può e si giudica quello ke si vede...e se in certi video, a me, ricorda la micra lo dico...ma non stabilisco a priori ke lo sarà

PS non me la prendo per una battuta, però se si dicono inesattezze riferite a quello ke dico potrò replicare per chiarire l'equivoco no?
 
simo__87":24czedey ha detto:
ElMatador":24czedey ha detto:
Allora cerchiamo di non fare paragoni fini a sé stessi...
Oppure l'ironia la può fare soltanto chi dà giudizi "negativi" (nota le virgolette... ;) )?
C'è gente che ormai scrive soltanto per il gusto di mettere questa :sarcastic) o questa :asd) faccina.
Non te la prendere per una battuta... ;)

non ti ho "ripreso" sull'ironia, puoi ironizzare quanto vuoi, figurati...

però se ironizzi riferendoti a certi post (tra cui il mio) almeno ironizza su quello ke si scrive veramente in quei post...non su quello ke hai voluto leggere...solo perchè altri in passato hanno sentenziato senza mezze misure ke è una micra anke senza averla vista, tutto qui :ka)

infatti sono d'accordo con te quando dici ke l'auto va vista prima dal vivo per farsi una opinione definitiva...ma al momento nn si può e si giudica quello ke si vede...e se in certi video, a me, ricorda la micra lo dico...ma non stabilisco a priori ke lo sarà

PS non me la prendo per una battuta, però se si dicono inesattezze riferite a quello ke dico potrò replicare per chiarire l'equivoco no?
Il fatto è che non era riferito a te. Era un discorso in generale.
Se giri un po' su internet trovi direttamente ps della Micra con lo scudetto Alfa... :ka)
 
simo__87":u824gkvu ha detto:
Se giri un po' su internet trovi direttamente ps della Micra con lo scudetto Alfa... :ka)

:jaw) :asd) :asd)
Godi... :D

post-399-1206068531_thumb.jpg
 
Top