Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

maxchan147":2khhg4bn ha detto:
simo__87":2khhg4bn ha detto:
maxchan147":2khhg4bn ha detto:
Uhm, forse non avrebbe prodotto un risultato valido su una macchina "corta"?

(la butto lì, eh, non picchiatemi :) )

relativamente corta...14 cm in meno della 147

anche 11cm, se pensi alla serie 0 (417cm); per quello il "virgolettato". :OK)

Effettivamente, in base alla considerazioni del Fusi e di Yugs, una nervatura (ovvero uno spigolo vivo) sulla fiancata sarebbe risultato in aperto contrasto con le altre forme della vettura, che sono rotondeggianti.

Poi, se l'avere forme rotondeggianti sia un bene o un male, è un altro discorso :OK)

Beh certo, andava concepita sin dall'inizio e doveva raccordarsi perfettamente con il muso ed il sedere, però è un altro tratto distintivo Alfa che secondo me viene a mancare e l'avrebbe resa più interessante. IMHO. :ka) e ci stava bene secondo me in chiave 8c, certo sarebbe costata di più per via degli stampi e delle tolleranze produttive...
 
Ho fatto un breve chiacchere con mio conc. Ieri è stato per l'introduzione del Mi.To ai venditori e rappresentanti del marchio.

C'era soltanto lei. Rossa e chiusa.

C'è stato detto anche che nei prossimi 2 anni(fino a giugno 2010) vedranno la luce ben 8 nuovi modelli!?!

E poi diceva che fanno anche una serie limitata di 100 unità di una 8c GTA :?: :hail)
 
maxchan147":1u7g694l ha detto:
PTGT":1u7g694l ha detto:
Ho fatto un breve chiacchere con mio conc. Ieri è stato per l'introduzione del Mi.To ai venditori e rappresentanti del marchio.

Quindi l'hai vista?

Se si, impressioni?

Non io, ma lui(L'Auto di Sondrio)si. Presentazione al pubblico settembre(diceva). Ordinabile da giugno.

L'interni ricordano quelli della bravo.

Una altra cosa interessante; la presenza di un dispositivo con il quale si puo regolare l'assetto della macchina. Non so se di serie o optional.

Tutto il progetto viene seguito da L. de Meo che ha già fatto vedere con la 500 di cosa è capace.
 
ot

PTGT":19dzlbrp ha detto:
C'è stato detto anche che nei prossimi 2 anni(fino a giugno 2010) vedranno la luce ben 8 nuovi modelli!?!

E poi diceva che fanno anche una serie limitata di 100 unità di una 8c GTA :?: :hail)

8 modelli di alfa??? :?:

8c gta??? :?:
 
PTGT":2ixxwi07 ha detto:
Non io, ma lui(L'Auto di Sondrio)si. Presentazione al pubblico settembre(diceva). Ordinabile da giugno.

L'interni ricordano quelli della bravo.

Una altra cosa interessante; la presenza di un dispositivo con il quale si puo regolare l'assetto della macchina. Non so se di serie o optional.

Tutto il progetto viene seguito da L. de Meo che ha già fatto vedere con la 500 di cosa è capace.

ok, grazie :OK)

l'impressione complessiva quindi è buona, mi pare di capire.
 
PTGT":2hywtn5g ha detto:
maxchan147":2hywtn5g ha detto:
PTGT":2hywtn5g ha detto:
Ho fatto un breve chiacchere con mio conc. Ieri è stato per l'introduzione del Mi.To ai venditori e rappresentanti del marchio.

Quindi l'hai vista?

Se si, impressioni?

Presentazione al pubblico settembre(diceva). Ordinabile da giugno.

L'interni ricordano quelli della bravo.

cioe scusa fammi capire...

potrei ordinare una macchina senza averla almeno vista dal vivo tre mesi prima che venga presentata?

quell'auto li... non ben definita?



mah! mi lascia perplesso sta cosa
 
ruspy":1klooswl ha detto:
PTGT":1klooswl ha detto:
maxchan147":1klooswl ha detto:
PTGT":1klooswl ha detto:
Ho fatto un breve chiacchere con mio conc. Ieri è stato per l'introduzione del Mi.To ai venditori e rappresentanti del marchio.

Quindi l'hai vista?

Se si, impressioni?

Presentazione al pubblico settembre(diceva). Ordinabile da giugno.

L'interni ricordano quelli della bravo.

cioe scusa fammi capire...

potrei ordinare una macchina senza averla almeno vista dal vivo tre mesi prima che venga presentata?

quell'auto li... non ben definita?



mah! mi lascia perplesso sta cosa

non sarebbe la prima volta! anche la 500 si poteva ordinare prima della presentazione ufficiale al pubblico (anzi direi che in questo modo avessero già venduto la produzione 2007 prima del lancio :?: )
 
non so perchè ma questa mito più la guardo e più mi attira, ma io aspetterò la versione più pompata :asd) non oso immaginare neppure la sua estetica, se la rendono cattiva come fecero all'epoca con la 147 GTA allora ne sarò innamorato :OK)
 
aym_74":m93ti3q3 ha detto:
non sarebbe la prima volta! anche la 500 si poteva ordinare prima della presentazione ufficiale al pubblico (anzi direi che in questo modo avessero già venduto la produzione 2007 prima del lancio :?: )

quoto, gli ordini di 500 erano stati aperti a maggio inoltrato a fronte del porte aperte di metà luglio. Però le foto (interni ed esterni) ufficiali c'erano, quindi c'era una seppur minima possibilità di valutare il prodotto.
è anche vero che 500 rappresenta un'icona nel panorama automobilistico nazionale e i nostalgici son parecchi, a differenza Mito è una cosa nuova. Però per giugno le foto definitive di una vettura prodotta in ordine di marcia (dentro e fuori) le dovranno pubblicare, o raccoglieranno pochi ordini preventivi..
 
yugs":162epkgh ha detto:
Però per giugno le foto definitive di una vettura prodotta in ordine di marcia (dentro e fuori) le dovranno pubblicare, o raccoglieranno pochi ordini preventivi..

Sottoscrivo :OK)

Credo che il pensiero di ruspy fosse piuttosto: "come pensano di raccogliere ordini a scatola chiusa per questo particolare prodotto?".

Nessuno vieta loro di farlo, ma diversamente dal fenomeno 500, senza qualcosa di concreto in mano, pochi saranno i coraggiosi che faranno ordini prima del tempo.

Ciò detto, è da vedere se le cose andranno come sopra, non è detto.
 
beh, l'acquisto a "scatola chiusa" per le concorrenti funziona :asd)
magari qualcuno si domanda perchè non dovrebbe funzionare con alfa romeo (fattore che peraltro nel pubblico desta sempre un certo effetto di impatto)
 
squalettoge":1jhypxgz ha detto:
ughino se x caso scivoli e finisci sotto al mulo dai un occhio se vedi il classico schema di ponte interconneso al posteriore ed il macph. all'ant...:p

non ci ho pensato stamattina!!!!! :?: :mecry2)
va beh, anche se ci saranno pochi dubbi in proposito (salvo sorprese almeno).

Sui terminali di scarico, una aveva ancora quello strano doppio ovale, l'altra non aveva nulla di sporgente invece.. Le altre le ho viste solo di sfuggita passandoci con l'auto ma non mi son più soffermato a far controlli..
 
yugs":1fy0up9n ha detto:
squalettoge":1fy0up9n ha detto:
ughino se x caso scivoli e finisci sotto al mulo dai un occhio se vedi il classico schema di ponte interconneso al posteriore ed il macph. all'ant...:p

non ci ho pensato stamattina!!!!! :?: :mecry2)
va beh, anche se ci saranno pochi dubbi in proposito (salvo sorprese almeno).

la speranza è sempre l'ultima a morire :asd)

secondo me prima ci si convince ke ha il torcente meglio è...se non sbaglio lo stesso comunicato ufficiale parla di torcente con contrattive :ka)

perchè dovrebbero farsi cattiva pubblicità da soli? è inutile continuare a sperare in sospensioni diverse....
 
yugs":3do7hr75 ha detto:
aym_74":3do7hr75 ha detto:
non sarebbe la prima volta! anche la 500 si poteva ordinare prima della presentazione ufficiale al pubblico (anzi direi che in questo modo avessero già venduto la produzione 2007 prima del lancio :?: )

...Però le foto (interni ed esterni) ufficiali c'erano, quindi c'era una seppur minima possibilità di valutare il prodotto.
è anche vero che 500 rappresenta un'icona nel panorama automobilistico nazionale e i nostalgici son parecchi, a differenza Mito è una cosa nuova. Però per giugno le foto definitive di una vettura prodotta in ordine di marcia (dentro e fuori) le dovranno pubblicare, o raccoglieranno pochi ordini preventivi..

Sono convinto che le foto definitive per giugno ci saranno eccome, in modo da fornire ai possibili acquirenti un'idea chiara del prodotto, le possibilità di vendite "sulla carta" comunque dipenderanno molto dal mix di attesa e speranza che i responsabili marketing sapranno creare nei prox giorni...non dimentichiamoci che di giovani affascinati dal nome Alfa ma non alfisti "esasperati" (non vi inca...te!) ne esistono molti e potrebbero subire il fascino della Mi.To.
 
ho appena parlato con il direttore della conce qui a PN che anche lui ieri era a Milano...

dice: bella... il rosso sarà il colore azzeccato....
ha visto gli interni e mi ha spiegato di una cosa molto poco lineare... tante "ondulazioni" nel cruscotto (nel senso di gioco geometrico)

La versione vista è quella del Rendering... interni con inserti in carbonio, i sedili praticamente quelli della punto Abarth, cerchi 18


tutti i conce, mi dice, sono scettici sulla vendita del 3 porte.... :shrug03) pensano sia una limitazione!

ha visto molto molto velocemente la 149....
 
ruspy":33quyzxw ha detto:
tutti i conce, mi dice, sono scettici sulla vendita del 3 porte.... :shrug03) pensano sia una limitazione!

mah, opinabile. Chi vuole 5 porte vada sulla Puntazza. Se proprio va male faranno una Mito Clubman. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ha visto molto molto velocemente la 149....
:?: ma è pronta? Ma esce? Quando? :?:
 
Top