Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

vexator":31tpmwns ha detto:
quando uscì la 147 (la serie 0) fu molto criticata, a prima vista piaceva poco... poi sappiamo come è andata.
Bisogna vederla dal vivo :OK)

concordo sul fatto che molte auto alla lunga cominciano a piacere, vedi la golf V appena uscita era inguardabile secondo me rispetto alla golf IV, adesso lo è lo stesso però è passata avanti alla IV nelle mie preferenze... altre auto invece non piacciono dall'inizio alla fine, vedi fiat bravo che, sempre imho, è un pachiderma che non rientra nei miei gusti... e credo che lo stesso sarà per il frontale di questa mito.. il posteriore sicuramente alla lunga lo digerirò perchè non è brutto
 
Modalita Humorism ON:
Pensate voi se non usciva il video......
Tutti qua a sbavare dietro ai rendering, a darci elle enormi pacche sulle spalle per come Alfa avrebbe fatto il mazzo ai tedeschi con questo modello... e poi? e poi arrivavamo dal concessionario al lancio ufficiale e minimo minimo ci sarebbe stato un suicidio di massa contro le vetrine del suddetto

Modalità Humorism off:
Avete già detto tutto voi. Aspettiamo speranzosi foto ufficiali degli interni nonchè di vederla dal vivo.

ps. io fossi nello staff chiuderei immediatamente la discussione tanto ormai mi sembra di capire che il forum sia allineato al 100% verso un unico giudizio: leggi un commento e gli altri son solo ripetizioni :OK)
 
pis-pis":34kb8iyf ha detto:
Modalita Humorism ON:
Pensate voi se non usciva il video......
Tutti qua a sbavare dietro ai rendering, a darci elle enormi pacche sulle spalle per come Alfa avrebbe fatto il mazzo ai tedeschi con questo modello... e poi? e poi arrivavamo dal concessionario al lancio ufficiale e minimo minimo ci sarebbe stato un suicidio di massa contro le vetrine del suddetto

Modalità Humorism off:
Avete già detto tutto voi. Aspettiamo speranzosi foto ufficiali degli interni nonchè di vederla dal vivo.

ps. io fossi nello staff chiuderei immediatamente la discussione tanto ormai mi sembra di capire che il forum sia allineato al 100% verso un unico giudizio: leggi un commento e gli altri son solo ripetizioni :OK)

Guarda io sarò contro moda, ma non mi piace x niente questa nuova vettura, troppo bombata troppo nn so di ke, ma l'aggressività del nostro frontale ke fine ha fatto???? Sembra la brutta copia della fiat bravo!!! E poi nn x portare sfiga, ma secondo il mio personalissimo parere sta macchina nn avrà mai e poi mai il successo della 147!!!!!
 
goku121":287oqnh5 ha detto:
E poi nn x portare sfiga, ma secondo il mio personalissimo parere sta macchina nn avrà mai e poi mai il successo della 147!!!!!

arrivare al successo della 147 è estremamente difficile se non impossibile ;)
 
il muso me lo aspettavo più slanciato....alla fine cmq somiglia molto ai disegni di 4r....è bellissima....

sembra un pò cicciotta è vero ma è dovuto al segmento(piccola,muso un pò corto, alla fine anche le concorrenti sono così, la nuova mini, 207 ecc ecc e forse è stato fatto così anche per la prova pedone, ormai questi test hanno modificato le forme delle auto!) e questa è l'unica che secondo me sembra quasi un'auto vera e no una miniauto....

per il muso anche quello della 147 non mi ha mai fatto impazzire in foto all'inizio, poi l'ho apprezzato....

cmq dalla 147(di serie non era poi tanto aggressiva la serie 0) è uscito il capolavoro GTA....questa già di 'serie' è bella pepata non oso immaginare la GTA come sarà incazzata :D se avrà poi selespeed+230cv......il top!!
 
La macchina è bella, noi italiani siamo bravi sui design. Ma noi italiani ci ricordiamo che bisogna inserire dei motori sulle macchine che siano al pari di quelli presenti sul mercato in fatto di potenza e consumi? ...non capiscono che se un'auto è bella e sportiva ha anche bisogno di motori di una fascia piu alta? (BMW 123d con 204cv). Non possiamo prendere la paga dalle tedesche cavolo eppure siamo sempre indietro...
Ho una 159jtd16v e una delta integrale ma la 159 non so se avrà vita lunga devo essere sincero. Sembra di guidare una balena... Vi pare possibile che piu di una volta quando schiaccio il gas guardo se ho il freno a mano inserito???????? ...da non credere eppure è così...
 
Mi.To ..... molto meglio di come potevo aspettarmi....sono abbastanza soddisfatto.
alcune pecche ne ha....ma carina davvero.... ;)
 
classe 70":2qo5k2zx ha detto:
cmq c'è da dire che l'obbiettivo del video distorce piuttosto l'immagine...

Speriamo sia così... in foto mi piace parecchio, ha quel "non sò che..." che attira..

Il video........ :KO) :shrug03) speriamo si che sia un effetto dell'obiettivo, perchè se risultasse davvero così sarebbe troppo bombata.

Ricapitolando..

Foto: :OK)
Video: :KO)
 
squalettoge":utaqm33s ha detto:
secondo me in settimana prox vediamo le foto vere sneza miglioramenti oppure inziam a vedere video migliori.. x ora rimango dubbioso su alcuni punti... ripeto l'offerta x il tuo gt :jolly)

....tranquillo.....ho fatto un paio di misure e ho notato che se la MiTo è larga 5cm in più della Gp.....nel garage ci sta bene.....

....magari proprio rosso 8C come in foto così farebbe un bel contrasto con la mia Gattona nera!!!! :asd)

Apparte gli scherzi ci ho dormiyo su una notte....e devo dire che la nuova "Alfetta" è proprio un bel prodottino.....cmq aspettiamo le prox foto come dici tu e vediamo....bisognerà ancora vedere gli interni e soprattutto se è all'altezza della sua antenata 147 nella guida.....
 
Un PICCOLO PARTICOLARE DA NOTARE....
Non hanno portato la macchina a Ginevra,e l'hanno presentata quando il salone di Ginevra e' ancora aperto!!!!
Isteria collettiva?
Ai posteri l'ardua sentenza..
 
spark":32p3hdw8 ha detto:
Un PICCOLO PARTICOLARE DA NOTARE....
Non hanno portato la macchina a Ginevra,e l'hanno presentata quando il salone di Ginevra e' ancora aperto!!!!
Isteria collettiva?
Ai posteri l'ardua sentenza..

Secondo me è solo una gran mossa di marketing.......così facendo avrebbe avuto sicuramente tutti gli occhi addosso, in pratica quel che sta succedendo ora!

Secondo me questo è un gran merito di Alfa Romeo.....

....pensate a quando hanno presentato la 500 Abarth....una decina di giorni prima del salone.....occhi puntati su Torino con la certezza di non sparire nell'anonimato come spesso capita a buone macchine in un salone come Ginevra!
 
spark":12n0a08o ha detto:
Un PICCOLO PARTICOLARE DA NOTARE....
Non hanno portato la macchina a Ginevra,e l'hanno presentata quando il salone di Ginevra e' ancora aperto!!!!
Isteria collettiva?
Ai posteri l'ardua sentenza..

Non è stato presentato niente.
La presentazione, che si annuncia in grande stile, ci sarà fra fine giugno e luglio.
Le foto dovevano uscire il 17 o il 18. Ma per avere l'auto sui mensili del prossimo mese, son state inviate alle riviste. C'è stata la fuga e quindi, visto che l'uovo oramai era rotto, su fiatautopress è stato inserito quanto si è visto ieri mattina e che cmq era pronto da tempo. Quindi è per via della pubblicazione delle foto che si son viste anche quà che si è dato via libera al comunicato stampa ed alle foto visibili da tutti.
 
io non so ma questa e un flop senza pari assomiglia a una 147 di lato (come la bmw) a una bravo dietro e a una porcata d'avanti
pare una 147 superultraextra intamarrita con il tuning :sedia)
 
TaNo16v":bhxhu41u ha detto:
Sui vari giornali ho letto che non si tratta di una alfa..ma di una vera e propria punto ricrrozzata.
Sopratutto, le sopsensioni saranno della punto...apparte il design, cos'à dell'alfa questa auto?!?

Che di Alfa non ci sarebbe stato niente era risaputo. Il dramma per me è che anche come linea di Alfa non c'è niente.
 
le Audi e le seat sono state per anni volkswagen ricarrozzate, e nessuno si è mai lamentato!! :OK)

Cmq secondo me batte sicuramente la concorrenza per bellezza e sportività
Aspettiamo però di vederla dal vivo e testarla in maniera approfondita.
Speriamo anche che i prezzi si mantengano relativamente contenuti. :OK)
 
Top