Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Guardate quando la telecamea ha finito di scorrere sulla fiancata ed arriva ad inquadrare il frontale e mezza targa........tadaaaannnn.....l'OVETTO è servitooooooooooooooo!!!! :?: :?:

Sul rendering risulta molto meglio di quello che in realtà è a quanto pare.... :sic)
 
Cmq in effetti in quell'inquadratura conl frontale così e le ruote incassate sembra una Micra veramente!! :sedia) :mecry2)
 
simo__87":3nf5ndxe ha detto:
boh...nel filmato rende molto meno rispetto a photoshop dove gli effetti grafici esaltano le curve con i riflessi

in questa posa mi ricorda la micra

immagineyy5.png

A me la Lancia Ypsilon...

Aspetto di vederla dal vivo, non vorrei dare un giudizio negativo affrettato...
 
Rispetto alle foto, il video ha un rosso diverso e ben più brutto...e non è poco, in più si nota una differenza evidente nell'assetto...(con questo spazio i 18" ci stanno :p )

Detto questo il video mi sembra storpiare molto le forme...non sono inquadrature nitide...
 
devo dire che vedendo le foto mi piace tantissimo... il video mi lascia un po' perplesso invece...

mi dispiace abbiano adottato il nome MITO invece di Junior che preferivo di molto...

per lo stile e la carrozzeria.... aspetto di vederla..
ma già vedo che anche questa avrà l'apertura dello sportelletto carburante da fuori... non vi sbagliate a farla da dentro..mi raccomando.... :sedia)

cmq aspetto di vederla dal vivo... ;)
 
Speriamo, perchè se la versione "base" risultasse così come da filmato....non sarebbe molto guardabile secondo me... :?:
 
Alfapower":ysiqcoa3 ha detto:
Speriamo, perchè se la versione "base" risultasse così come da filmato....non sarebbe molto guardabile secondo me... :?:

da quiel che si dice quella 'e la versione ""sport"" effettivamente in alcune inquadrature 'e un po sgraziata :shrug03)
 
SantoGSi16V":31f2viey ha detto:
ma già vedo che anche questa avrà l'apertura dello sportelletto carburante da fuori... non vi sbagliate a farla da dentro..mi raccomando.... :sedia)

io spero che almeno ci sia la chiusura tappo con chiave compresa nel prezoz e nn negli optional :culo)
 
sarà ma a me nn piace per niente, ma proprio 0, di sportivo che ha?? è più sportiva la bravo, il posteriore se gli levi lo stemma alfa è la classica fiat culona... lo scarico fa pena sembra una doppietta da caccia infilata li sotto con quella parte nera plasticaccia che di sportivo non ha niente e a mio avviso aumenta ancora di più l'effetto suv...altro che auto per i giovani con quel muso da pesce bollito... e pensare che ci speravo, tanto da voler dare in dietro la 147 x la piccola alfa.... :motz) :motz)

da oggi inizio le modifiche sulla nasona...se tanto mi da tanto la 149 sarà una balena con il muso da triglia
 
Oviamente anche nel video stanno ben attenti a non inquadrarla di fronte dall'alto. Ecco, nel video devo dire che mi ha proprio rievocato la gPunto :sic) grazie a quello sviluppo in altezza... :sic)
 
In effetti leggevo un po' troppo ottimismo... avevo quasi avuto paura di aver sbagliato forum. :D

Su... rimettiamoci in carreggiata.

Leggo già dei buoni paragoni con Micra, attendo con ansia analogie con la 600 multipla... :rotolo)
 
Re: <b>Alfa Mi.To. - Foto definitive + comunicato stampa Fiat Auto Press</b>

Felix7":1bz7eqzt ha detto:
Rendering definitivi da Fiat Auto Press:

080314_AR_MiTo_01_800.jpg


080314_AR_MiTo_02_800.jpg


080314_AR_MiTo_03_800.jpg


Comunicato stampa:

14/03/2008
Alfa Mi.To: anteprima mondiale

Con Mi.To, Alfa Romeo vuole offrire la “sportiva più compatta di sempre” a una nuova generazione di Alfisti.

Una vettura moderna e innovativa, un nome che ricorda la storia. Per la casa del Biscione, Mi.To ha un forte significato evocativo, scelto come segno del profondo legame tra passato e futuro del Marchio: tra Milano, città del design che ha dato i natali allo stile della vettura, e Torino, che ne vedrà la realizzazione industriale. Una decisione che evidenzia la forte volontà della marca di consolidare le sue radici milanesi.

Mi.To è la prima vettura realizzata dopo la 8C Competizione - icona stilistica e tecnologica di Alfa Romeo - di cui riprende alcuni tratti caratteristici: la particolare forma della vetratura laterale delineata dai vetri a giorno, il “trilobo” che contraddistingue il paraurti anteriore, la forma dei proiettori e dei fanali posteriori a LED. E proprio intorno a proiettori e a fanali si coglie un distintivo elemento di personalizzazione: una cornice, con trattamenti materici e colori diversi, che disegna un elegantissimo effetto eye-liner, per rimarcare stile e aggressività.

Gli interni, caratterizzati dalla forte personalità di plancia e sedili, rappresentano l’espressione più evoluta dello stile “made in Italy”, accogliente e al tempo stesso sportivo, con alta qualità dei materiali e ricercata cura dei dettagli.

Massima ricercatezza anche nella definizione delle misure che disegnano una forma compatta e dinamica: Mi.To è infatti lunga 4,06 metri alta 1,44 metri e larga 1,72 metri.

Stile, design, ma non solo: con un’Alfa, performance e tecnologia devono sempre essere al top. Infatti, come tutti i modelli Alfa Romeo, Mi.To sa affascinare il cliente più esigente, con una guida coinvolgente, grazie anche al dispositivo “Alfa DNA”. Si tratta di un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura, in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri del cliente: super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather). Mi.To è la prima vettura nel suo segmento ad offrire un contenuto tecnologico così innovativo.

Le prestazioni sono garantite da un’offerta di 4 motori tutti Turbo (benzina e diesel), che oggi vanno dal 90 CV fino al 155 CV, con la previsione di un ulteriore ampliamento della gamma con potenze ancora maggiori.

Performance e handling sono stati studiati e ottimizzati per dare il massimo del piacere di guida in totale sicurezza. Mi.To offre infatti un assetto sportivo da vera Alfa Romeo, caratterizzato dalle sospensioni contrattive - di serie su tutti gli allestimenti e motorizzazioni - che riducono notevolmente il rollio e dal massimo della sicurezza attiva, passiva e preventiva: sistema di stabilità VDC di serie e una struttura del veicolo già progettata per ottenere il massimo rating Euroncap futuro.

Alfa Mi.To sarà presentata alla stampa internazionale nel mese di giugno e sarà disponibile progressivamente a partire dal mese di luglio in tutti i principali mercati.

Torino 14 marzo 2008

http://www.fiatgroupautomobilespress.co ... c23bbfa362



Comunque, guardando e riguardando le foto...devo dire che avrà successo...se siamo tornati a produrre Alfa non lo so...ma le linee sono di sicuro fascino...vediamo...
 
Top