GioGT":kreb41vi ha detto:Non la sapevo la novità del nuovo cambio doppia frizione......tipo DSG VW! :?:
si ma quello arriverà fra 1 anno e mezzo...con calma :OK)
GioGT":kreb41vi ha detto:Non la sapevo la novità del nuovo cambio doppia frizione......tipo DSG VW! :?:
simo__87":2duy4xx1 ha detto:secondo me il posteriore e la fiancata sono stupendi sia nei rendering sia nel video...il problema è frontale
però secondo me l'auto nel complesso resta bella...perfettibile sotto certi aspetti, ma bella
squalettoge":wt6uypxl ha detto:esagetarissimo :asd) t ritiro io la tua gt tanto il cconce nn la vuole o ti da nulla... cosi t prendi la mito.. :asd) secondo me poi rimpiagi la tua :sarcastic)
HouseBoy":we4lbhji ha detto:saranno anche foto diverse, saranno le minigonne ma la Mi.To. è un rutto della della 147 dai... l'immagine di sopra è sconcertante, che macchina sta uscendo?? sembra un collage di varie macchine e stili diversi x non parlare dell'alone fiat che si porta dietro sto modello, han fatto bene a chiamarla Mi.To sembra proprio un passaggio di consegne :cry:
HouseBoy":pm27w6zw ha detto:saranno anche foto diverse, saranno le minigonne ma la Mi.To. è un rutto della della 147 dai... l'immagine di sopra è sconcertante, che macchina sta uscendo?? sembra un collage di varie macchine e stili diversi x non parlare dell'alone fiat che si porta dietro sto modello, han fatto bene a chiamarla Mi.To sembra proprio un passaggio di consegne :cry:
yugs":3s8jk2w5 ha detto:facendo due confronti con la sorella maggiore 147 (tralasciamo GT che è un pelo più larga, più bassa e più lunga), le dimensioni dichiarate per Mito sono 4,06 - 1,72 - 1,44. 147 invece ha 4,22 - 1,729 - 1,44.. Cioè è larga e alta come la nasona.. Perde 16 cm in lunghezza. Quindi un eventuale effetto uovo sarebbe dovuto esclusivamente all'accorciamento della vettura.
ughino":3s8jk2w5 ha detto:Per finire il discorso dimensionale, Gpunto invece ha queste misure: 4,03 - 1,68 - 1,49
yugs":1fautmxo ha detto:facendo due confronti con la sorella maggiore 147 (tralasciamo GT che è un pelo più larga, più bassa e più lunga), le dimensioni dichiarate per Mito sono 4,06 - 1,72 - 1,44. 147 invece ha 4,22 - 1,729 - 1,44.. Cioè è larga e alta come la nasona.. Perde 16 cm in lunghezza. Quindi un eventuale effetto uovo sarebbe dovuto esclusivamente all'accorciamento della vettura.
lelesch81":ld9maqzo ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=SUd-Eyhh0Gg
buona visione...
Felix7":3cqau10q ha detto:è già stato postato più di 2 volte spora. Lele perdi colpi! :sedia)