Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

la vista laterale del rendering è proprio carina.
Il muso fa un po schifo :rotolo)
Nel culo è evidente come non mai la parentela con la GP...
nel complesso non male ma non la prenderò mai.

Poi vedo il video...saranno i colori, o chissà cosa e dico :
Maronna che :vomito) :vomito) :vomito)
Nel complesso un cesso che non comprerò mai :asd) :asd)

Ora rimane l'ultima prova, la + importante : quella dal vivo e la prova guida...
Sinceramente ora come ora la trovo poco cattiva, poco sinuosa, troppo improvvisata...
Mancano foto di interni, su quelli non ci si può pronunciare.

Spero di essere smentito, ma questa non mi sembra un'alfa...vedremo dal vivo, ma una macchina con un muso così triste...mah.

Speriamo che sia un po diversa dal vivo e soprattutto che la guida sia all'altezza...e facciano in fretta con il 1.8 turbo, al massimo valuterei quella.
:shrug03)
una 147 ben tirata e assettata, con dei bei 17 o 18 rende di + secondo me...vedremo :shrug03)
 
vorrei ricordare ke quelle postate in prima pagina NON SONO FOTO, o meglio NON SONO VERE FOTO SCATTATE DAL VIVO...ma RENDERING...c'è un po' di differenza, quegli effetti di luce non sono realistici

da quel punto di vista il video è molto più realistico (nonostante sia di bassa qualità)
 
Quindi al momento abbiamo:

- foto/rendering fatte ad arte per enfatizzare quello che c'è di buono e oscurare quello che c'è di meno buono, in cui però emergono già degli elementi di dubbio

- video in cui apparentemente i difetti si vedono (o comunque si rivelano meno occultabili che in foto).

Sbaglio?

(dall'ufficio non riesco a vedere i video :asd) )
 
squalettoge":3jeizitw ha detto:
effettivamente in alcune inquadrature 'e un po sgraziata :shrug03)

un po'? :asd)
la vista frontale dal basso la fa sembrare una micra...anzi, a essere onesti non è brutta come la micra, ma me la ricorda parecchio da quella visuale :sic)
 
squalettoge":8pnw4pj5 ha detto:
SantoGSi16V":8pnw4pj5 ha detto:
ma già vedo che anche questa avrà l'apertura dello sportelletto carburante da fuori... non vi sbagliate a farla da dentro..mi raccomando.... :sedia)

io spero che almeno ci sia la chiusura tappo con chiave compresa nel prezoz e nn negli optional :culo)
uahauahauhauahau :muaha)

son capaci di tutto :celebrate)
 
immagineyy5.png


E' proprio brutta, e le immagini ufficiali si sa che esaltano la macchina, quindi dal vivo sarà terribile :?: :?:
 
maxchan147":24uwh913 ha detto:
Quindi al momento abbiamo:

- foto/rendering fatte ad arte per enfatizzare quello che c'è di buono e oscurare quello che c'è di meno buono, in cui però emergono già degli elementi di dubbio

- video in cui apparentemente i difetti si vedono (o comunque si rivelano meno occultabili che in foto).

Sbaglio?

(dall'ufficio non riesco a vedere i video :asd) )

diciamo ke hai riassunto benissimo :OK)
quelle "foto" sembrano più fotoshop ke foto...
 
IVAN, che senso ha riquotare tutto il lungo post iniziale solo per commentare genericamente le foto? :ka) Cerchiamo di essere un pò più "snelli" nel postare.

Tornando alla macchina, su 4ruote c'è il video in cui Mike Robinson dà un suo giudizio alla vettura (vibibile dagli iscritti al Club motori). ;)
 
immagineyy5.png

alfa147se.jpg


A me sembra che alfa sia tornata indietro non c'è paragone col l'eleganza della 147 , solo io la trovo ?
 
mettiamola così...
la mia 147 sopravvive alla mito se si presenta così...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
ora bisogna aspettare la 149 per capire se la supererà nel mio cuore...per ora è salva :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Tra le 2 foto non c'è confronto, ma quella 147 è bella tirata :asd)
 
Linea semplicemente INEBRIANTE, stile ALFA ROMEO, per il momento c'è il riscio di bissare (se non superare) il progetto 147!

Alla faccia di tutti coloro che dicevano che sarebbe stata un flop......

....aspettiamo di vedere come gira e gli interni (anche la x qualità costruttiva).....

ma siamo partiti mooooooooooooooollllllllllltttttttttttttttooooooooooo forte!!!

P.S.

....e chi non la ordinerebbe coi 18"?!?!?!?! (a prima vista mi sembrano 18")
 
Quando sono uscite le foto tutti a dire che era bella o bellissima...adesso dopo il video tutti che dicono che fa schifo... :shrug03)

L'auto è la stessa...un pò di razionalità ;) ...la verità starà nel mezzo...probabilmente non sarà come le foto (ben architettate), ma neanche come il video (colori orribili e inquadrature che storpiano).
 
coobox":ctbjlyj7 ha detto:
immagineyy5.png

alfa147se.jpg


A me sembra che alfa sia tornata indietro non c'è paragone col l'eleganza della 147 , solo io la trovo ?

Le 2 foto che hai postato non sono paragonabili...la Mito è ripresa da sotto in una tinta orribile, la 147 è ribassata con modifiche non di serie (minigonne e spoiler anteriore) e ripresa dall'alto... :D

...un minimo di equilibrio non guasterebbe...poi ognuno è libero di pensarla come crede... ;)
 
Aross":1f85v9t8 ha detto:
Quando sono uscite le foto tutti a dire che era bella o bellissima...adesso dopo il video tutti che dicono che fa schifo... :shrug03)

L'auto è la stessa...un pò di razionalità ;) ...la verità starà nel mezzo...probabilmente non sarà come le foto (ben architettate), ma neanche come il video (colori orribili e inquadrature che storpiano).

secondo me il posteriore e la fiancata sono stupendi sia nei rendering sia nel video...il problema è frontale

però secondo me l'auto nel complesso resta bella...perfettibile sotto certi aspetti, ma bella
 
Da Autoblog:

Con una gamma di motori molto ampia, che andrà dal 1.4 aspirato da 95Cv fino alla futura GTA 1.8 Turbo Iniezione diretta da 230Cv ci sarà sicuramente da divertirsi, così come con il nuovo cambio a doppia frizione DDC del gruppo Fiat e con la nuova gestione elettronica delle sospensioni.

Non la sapevo la novità del nuovo cambio doppia frizione......tipo DSG VW! :?:
 
GioGT":2fy1pjow ha detto:
Linea semplicemente INEBRIANTE, stile ALFA ROMEO, per il momento c'è il riscio di bissare (se non superare) il progetto 147!

Alla faccia di tutti coloro che dicevano che sarebbe stata un flop......

....aspettiamo di vedere come gira e gli interni (anche la x qualità costruttiva).....

ma siamo partiti mooooooooooooooollllllllllltttttttttttttttooooooooooo forte!!!

P.S.

....e chi non la ordinerebbe coi 18"?!?!?!?! (a prima vista mi sembrano 18")

Non credo proprio. Secondo me non è per nulla una bella macchina, anzi
 
simo__87":3hd5gnwi ha detto:
maxchan147":3hd5gnwi ha detto:
Quindi al momento abbiamo:

- foto/rendering fatte ad arte per enfatizzare quello che c'è di buono e oscurare quello che c'è di meno buono, in cui però emergono già degli elementi di dubbio

- video in cui apparentemente i difetti si vedono (o comunque si rivelano meno occultabili che in foto).

Sbaglio?

(dall'ufficio non riesco a vedere i video :asd) )

diciamo ke hai riassunto benissimo :OK)
quelle "foto" sembrano più fotoshop ke foto...

Se la macchina è la stessa dei video, si tratterà di foto dell'oggetto vero ritoccate come si credeva meglio (che poi, direi che è la prassi, non solo in casa Alfa).

Alla fine, si tratta di vederla e toccarla dal vivo, per farsi una precisa idea non mediata da occhi esterni.

E soprattutto si tratta di provarla :D
 
GioGT":2v8zsc4s ha detto:
Linea semplicemente INEBRIANTE, stile ALFA ROMEO, per il momento c'è il riscio di bissare (se non superare) il progetto 147!

Alla faccia di tutti coloro che dicevano che sarebbe stata un flop......

....aspettiamo di vedere come gira e gli interni (anche la x qualità costruttiva).....

ma siamo partiti mooooooooooooooollllllllllltttttttttttttttooooooooooo forte!!!

P.S.

....e chi non la ordinerebbe coi 18"?!?!?!?! (a prima vista mi sembrano 18")

esagetarissimo :asd) t ritiro io la tua gt tanto il cconce nn la vuole o ti da nulla... cosi t prendi la mito.. :asd) secondo me poi rimpiagi la tua :sarcastic)
 
Top