Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Ho idea che per TI intendesse Turismo Internazionale, e non Trazione Integrale...
 
MacGeek":1pu9d9q2 ha detto:
Ho idea che per TI intendesse Turismo Internazionale, e non Trazione Integrale...

Esatto.......intendevo l'allestimento :OK) Anche perchè con il TI di solito ci sono le molle ribassate, e potrebbero di conseguenza metterle come optional. Macgeek non si sa nulla su questo allestimento?


P.S. Ma la GTA avrà 230cv a TA ora ci penso.........? :scratch) :scratch)
 
andrea147rossa":1qgrkvon ha detto:
Irvine156":1qgrkvon ha detto:
http://www.imagesforme.com/out.php/i342129_pvMiTolancierungDellAria019.jpg
questo si che è un assetto! :OK) mamma alfa potrebbe proporre un ribassamento come optional, no?

Se solo si svegliassero in Alfa
Ci vorrebbe poco per renderla meno Mitopo :D
 
Fulvioz":ind5glah ha detto:
Se solo si svegliassero in Alfa
Ci vorrebbe poco per renderla meno Mitopo :D

Be calcola che cosi bassa non a tutti piace. Al massimo dovrebbero farla poco piu bassa di com'è ora, giusto per sottolineare che trattasi di marchio sportivo, quindi se la vuoi è cosi, e poi ci vorrebbe come optional appunto un bel assettino di almeno 3cm, ma sicuramente se uscirà sarà il solito 2cm, che comunque non è male.
 
Irvine156":2ibi3lzi ha detto:
i342129_pvMiTolancierungDellAria019.jpg

Accidenti è bellissima tirata giu così!!!! :?: :?: :?:
 
ho incominciato a vederne in giro di mito.....probabilmente avete ragione voi,con i nuovi motori aggiunti,il prezzo scontato dagli incentivi,la Punto G-Mito,venderà molto,anche con la crisi.
Ne ho vista una tirata con cerchi da 18,pinze rosse,full ful optional...bella davvero!!!!
 
a me la mito inizia a piacere davvero tanto, e poi l'ho guidata e ritrovo in pieno lo stile di guida alfa mentre pensavo che forse su questo avrebbe perso avendo molto in comune con Gpunto, invece devo dire che ha una bella guidabilità e un assetto sportivo :OK)
 
intanto la pubblicità della Mito è arrivata anche su PES 2009 per PC :asd)
nuovoimmaginebitmapbk6.png

nuovoimmaginebitmapnv8.png


PS non centra molto col 3d, ma aprire un topic apposta non mi sembrava il caso :asd)
 
Quella pubblicità è da mesi che è su PES, mi pare fin dall'uscita della prima patch........... :ka) Non è arrivata proprio ora........ :asd) :asd)

Giochi a PES eh.......invece di studiare :scratch) :scratch)

Brav brav..... :sadomaso)
 
cuoresportivo86":3u8ieik0 ha detto:
Quella pubblicità è da mesi che è su PES, mi pare fin dall'uscita della prima patch........... :ka) Non è arrivata proprio ora........ :asd) :asd)

Giochi a PES eh.......invece di studiare :scratch) :scratch)

Brav brav..... :sadomaso)

le immagini non sono mie, le ho trovate su un altro forum
comunque a pes ci gioco :asd)
però a me non sono mai comparse...evidentemente compaiono solo se giochi online (suppongo)
 
simo__87":24em4ec8 ha detto:
cuoresportivo86":24em4ec8 ha detto:
Quella pubblicità è da mesi che è su PES, mi pare fin dall'uscita della prima patch........... :ka) Non è arrivata proprio ora........ :asd) :asd)

Giochi a PES eh.......invece di studiare :scratch) :scratch)

Brav brav..... :sadomaso)

le immagini non sono mie, le ho trovate su un altro forum
comunque a pes ci gioco :asd)
però a me non sono mai comparse...evidentemente compaiono solo se giochi online (suppongo)

No non gioco online nemmeno io; mi pare che sono incominciate ad uscire da quando ho messo la 1° o la 2° patch ufficiale konami. Per la precisione, mi esce anche la pubblicità della Golf VI oltre che la Mito.
 
simo__87":15fxzas4 ha detto:
intanto la pubblicità della Mito è arrivata anche su PES 2009 per PC :asd)


PS non centra molto col 3d, ma aprire un topic apposta non mi sembrava il caso :asd)

quando l'ho visto io per la prima volta ci sono rimasto..però mi è comparsa una sola volta..bah :ka)
 
Raga..correggetemi se sbaglio...ma la Mito quando si inserisce la mchiave ne cruscotto e fa il primo scatto...s illuminano tipo (battito del cuore) le lancette?
 
lucaok02":27jk9m54 ha detto:
Raga..correggetemi se sbaglio...ma la Mito quando si inserisce la mchiave ne cruscotto e fa il primo scatto...s illuminano tipo (battito del cuore) le lancette?

Non sbagli, ma il battito lo fa quando entri o esci dalla macchina, non serve inserire la chiave.
 
Top