MacGeek":3ivgqvxo ha detto:Ho idea che per TI intendesse Turismo Internazionale, e non Trazione Integrale...
MacGeek":1pu9d9q2 ha detto:Ho idea che per TI intendesse Turismo Internazionale, e non Trazione Integrale...
cuoresportivo86":29jmbrkz ha detto:P.S. Ma la GTA avrà 230cv a TA ora ci penso.........? :scratch) :scratch)
andrea147rossa":1qgrkvon ha detto:questo si che è un assetto! :OK) mamma alfa potrebbe proporre un ribassamento come optional, no?Irvine156":1qgrkvon ha detto:http://www.imagesforme.com/out.php/i342129_pvMiTolancierungDellAria019.jpg
simo__87":14gpjdy8 ha detto:cuoresportivo86":14gpjdy8 ha detto:P.S. Ma la GTA avrà 230cv a TA ora ci penso.........? :scratch) :scratch)
ovvio
che domande fai? :asd)
al massimo possono mettere un differenziale LSD, ma dubito lo faranno
Fulvioz":ind5glah ha detto:Se solo si svegliassero in Alfa
Ci vorrebbe poco per renderla meno Mitopo
Irvine156":2ibi3lzi ha detto:
147nos":22pvwdgl ha detto:Irvine156":22pvwdgl ha detto:
Accidenti è bellissima tirata giu così!!!! :?: :?: :?:
cuoresportivo86":3u8ieik0 ha detto:Quella pubblicità è da mesi che è su PES, mi pare fin dall'uscita della prima patch........... :ka) Non è arrivata proprio ora........ :asd) :asd)
Giochi a PES eh.......invece di studiare :scratch) :scratch)
Brav brav..... :sadomaso)
simo__87":24em4ec8 ha detto:cuoresportivo86":24em4ec8 ha detto:Quella pubblicità è da mesi che è su PES, mi pare fin dall'uscita della prima patch........... :ka) Non è arrivata proprio ora........ :asd) :asd)
Giochi a PES eh.......invece di studiare :scratch) :scratch)
Brav brav..... :sadomaso)
le immagini non sono mie, le ho trovate su un altro forum
comunque a pes ci gioco :asd)
però a me non sono mai comparse...evidentemente compaiono solo se giochi online (suppongo)
simo__87":15fxzas4 ha detto:intanto la pubblicità della Mito è arrivata anche su PES 2009 per PC :asd)
PS non centra molto col 3d, ma aprire un topic apposta non mi sembrava il caso :asd)
lucaok02":27jk9m54 ha detto:Raga..correggetemi se sbaglio...ma la Mito quando si inserisce la mchiave ne cruscotto e fa il primo scatto...s illuminano tipo (battito del cuore) le lancette?