Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Diabolik":1dypyyze ha detto:
lo dicevo io che bisogna pitturare di nero intorno al fendinebbia :contract)

effettivamente hai ragione
però il problema secondo me resta la declinazione dei fari

PS ma se il kit estetico è quella tamarrata lì cosa mi devo aspettare dalla Mito GTA?
a sto punto e vedendo la strada presa per la Mito ho paura ke continueranno a battere la strada del tamarro :sic)
spero optino per qualcosa di più "soft" come fecero per 147 GTA a suo tempo
 
simo__87":2s4gab9a ha detto:
Diabolik":2s4gab9a ha detto:
lo dicevo io che bisogna pitturare di nero intorno al fendinebbia :contract)

effettivamente hai ragione
però il problema secondo me resta la declinazione dei fari

PS ma se il kit estetico è quella tamarrata lì cosa mi devo aspettare dalla Mito GTA?
a sto punto e vedendo la strada presa per la Mito ho paura ke continueranno a battere la strada del tamarro :sic)
spero optino per qualcosa di più "soft" come fecero per 147 GTA a suo tempo

I kit lineaccessori sono sempre stati "strani" o "poco piacevoli" a livello paraurti o minigonne (anche se questo per la Mito mi piace); basta vedere anche i kit per la 159 brera e spider, rovinano la linea (solo il dam posteriore della 159 mi piace molto) ; diversamente accade sempre per le TI o le GTA che sono fatte molto bene secondo me :OK) Se a te non piace questa mito con kit estetico è solo soggettiva, perchè a me come a un'altro qualsiasi, piace.
 
cuoresportivo86":2laivt6g ha detto:
I kit lineaccessori sono sempre stati "strani" o "poco piacevoli" a livello paraurti o minigonne (anche se questo per la Mito mi piace); basta vedere anche i kit per la 159 brera e spider, rovinano la linea (solo il dam posteriore della 159 mi piace molto) ; diversamente accade sempre per le TI o le GTA che sono fatte molto bene secondo me :OK) Se a te non piace questa mito con kit estetico è solo soggettiva, perchè a me come a un'altro qualsiasi, piace.

i kit accessori originali non rovinano la linea a prescindere....la "rovinano" se a te non piace come sono fatti, ma io non sto discutendo sul fatto ke sia bello o brutto...discuto della pesantezza dell'intervento estetico
i kit originali si sono sempre distinti per essere molto soft e dare quel tocco di sportività in più senza cadere nell'eccessivo....cosa ke questo kit per Mito secondo me non fà, soprattutto nel posteriore ke mi ricorda le auto giapponesi kittate di fast & furious :asd)

non ho mai apprezzato i dam perchè le appendici si notano causa giunture in rilievo, ma i dam di 147, GT e 159 non compromettono l'eleganza delle auto originali...le rendono solo più accattivanti rispetto al modello standard...poi possono piacere o meno, ma non appesantiscono la linea come farebbe un kit aftermarket
stesso discorso per 147 GTA rispetto alle 147 standard...e qui secondo me hanno dato il meglio

dalla Mito GTA non sò cosa aspettarmi....già "di là" si diceva ke la prima proposta sia stata bocciata proprio perchè ritenuta dal marketing troppo poco tamarra....se l'intenzione è trasformare l'Alfa in una Casa ke fà auto per 20enni "impallinati" non mi sembra un gran bel andazzo per l'immagine del marchio :sic)
 
Interessanti le immagini della GTA. Quoto la zona fendi nera, ma penso che dei fari più 8C style avrebbero migliorato ulteriormente la resa. Inoltre credo che il muletto nelle foto postate abbia anche le carreggiate posteriori allargate(o forse è solo l'effetto della gomma maggiorata) perchè non si nota la fastidiosa "rientranza" delle ruote postariori di tutte le MiTo
 
stamane ho visto una mito nera con cornici cromo e cerchi 18 l'ho fotografata xche 'e la prima che vedo qui in zona cosi configurata la stavano scaricando da bisarca o meglio stavano scaricando delle fiat x il conce solo fiat di qui ed in mezzo c'era la mito che poi han ricaricato :)
 

Allegati

  • mito_nera_18_cor_crom.jpg
    mito_nera_18_cor_crom.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 1,237
squalettoge":18phsqpz ha detto:
stamane ho visto una mito nera con cornici cromo e cerchi 18 l'ho fotografata xche 'e la prima che vedo qui in zona cosi configurata la stavano scaricando da bisarca o meglio stavano scaricando delle fiat x il conce solo fiat di qui ed in mezzo c'era la mito che poi han ricaricato :)


bella messa giù così... nera con quei cerchi.. poi magari anche con le cornici dei fari davanti nere (anche se in effetti dietro son cromate mmm)... così mi piacerebbe si si.. (però per tanto così mi tengo la 147 hehe)
 
Il Rosso Alfa comunque c'è..non era ordinabile solo prima delle presentazione presentazione, ed intorno a metà ottobre sono state consegnate le prime MiTo Rosso Alfa.
 
147jet":39cb8c5c ha detto:
Il Rosso Alfa comunque c'è..non era ordinabile solo prima delle presentazione presentazione, ed intorno a metà ottobre sono state consegnate le prime MiTo Rosso Alfa.

Ah quindi è proprio a listino.....non me lo ricordavo :OK) E per il rosso 8c si sa nulla se arriverà?
 
Irvine156":2rnboq2j ha detto:
lelesch81":2rnboq2j ha detto:
vexator":2rnboq2j ha detto:
arriverà il rosso fiat :asd)

c'è già..

mito-gp-02.jpg

Giusto per ribadire che non c'e alcunche di somiglianza tra le due "sorelle" :asd)

...pero quella di sinistra e piu alta,ma non dovrebbe essere lei la sportiva?

Ma LOL, certo che se per calcolare l'altezza effettiva da terra guardi il paraurti posteriore e lo ritieni punto di riferimento assoluto allora stiamo a posto. Se vuoi vado da un carrozziere, modifico il paraurti del suv di papà e ti faccio vedere che è più sportivo di una Ferrari... :lol2) a volte siete veramente esilaranti.
 
Top