L'ho vista ieri del colore postato da Mac (l'azzurro gabbiano per intenderci) e a me è piaciuta molto...
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)MacGeek":68ekb5lf ha detto:Da oggi, oltre al navigatore in plancia e all'antifurto, è ordinabile il tetto apribile:
Coyote74":9ho3ne8s ha detto:Ma LOL, certo che se per calcolare l'altezza effettiva da terra guardi il paraurti posteriore e lo ritieni punto di riferimento assoluto allora stiamo a posto. Se vuoi vado da un carrozziere, modifico il paraurti del suv di papà e ti faccio vedere che è più sportivo di una Ferrari... :lol2) a volte siete veramente esilaranti.
cuoresportivo86":2t5t5m7n ha detto:Coyote74":2t5t5m7n ha detto:Ma LOL, certo che se per calcolare l'altezza effettiva da terra guardi il paraurti posteriore e lo ritieni punto di riferimento assoluto allora stiamo a posto. Se vuoi vado da un carrozziere, modifico il paraurti del suv di papà e ti faccio vedere che è più sportivo di una Ferrari... :lol2) a volte siete veramente esilaranti.
In effetti.......tra l'altro è piu sportiva la punto perchè il para è piu basso? :asd) :asd) Poi si vede che i 2 passaruota sono quasi alla stessa identica altezza....... :ka) :ka)
Irvine156":oim8lbe7 ha detto:Perche? Non ti piace?
questo si che è un assetto! :OK) mamma alfa potrebbe proporre un ribassamento come optional, no?Irvine156":2nx7z3w7 ha detto:
MacGeek":6vwerpct ha detto:Da oggi, oltre al navigatore in plancia e all'antifurto, è ordinabile il tetto apribile:
No, non c'è ancora..probabilmente ci sarà da aspettare un po' di tempo fino all'uscita di qualche allestimento speciale per averlo.cuoresportivo86":304scsvp ha detto:Non c'è ancora un assetto ribassato come optional?
147jet":1mpkjyn7 ha detto:No, non c'è ancora..probabilmente ci sarà da aspettare un po' di tempo fino all'uscita di qualche allestimento speciale per averlo.cuoresportivo86":1mpkjyn7 ha detto:Non c'è ancora un assetto ribassato come optional?
147jet":2evs9i4y ha detto:Non ho scritto della GTA perché dovrebbe avere le sospensioni SDC di serie.
cuoresportivo86":obfzqzf1 ha detto:147jet":obfzqzf1 ha detto:Non ho scritto della GTA perché dovrebbe avere le sospensioni SDC di serie.
Nessuno sa di un eventuale versione TI?
cuoresportivo86":2pqm8v89 ha detto:147jet":2pqm8v89 ha detto:Non ho scritto della GTA perché dovrebbe avere le sospensioni SDC di serie.
Nessuno sa di un eventuale versione TI?