Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

simo__87":3hqtrce5 ha detto:
secondo me il suo colore invece è il rosso competizione (potendo) o un rosso più scuro del giulietta ke mi è parso troppo arancionato
oppure in alternativa c'è sempre il classico nero ke sta bene su tutto....però nero classico, senza strani riflessi rossi come il nero etna

scusa ma hai tirato fuori dei colori che non si possono avere sulla MiTo, di quelli attuali è il BIANCO per me, io anche prendo spesso auto nere ma non so perchè in Alfa il nero metallizzato classico e bellissimo non lo sanno fare...ho avuto 2 147 una nero fuoco e l'altra nero metallico, nessuno dei 2 mi ha mai persuaso, sopratutto il nero fuoco che credo sia molto simile a questo nero etna che monta la MiTo!
 
Friendevil":nyvvpz8z ha detto:
Clubalfa":nyvvpz8z ha detto:
Mollan":nyvvpz8z ha detto:
Quella 149 è pure più brutta della Mito....e ce ne vuole O_O

brutta cosa l'invidia :KO)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Che invidia avere una 147 al posto di una MiTo :D
Quanto vorrei quel frontale da topo, quegli interni che paiono peggiori dei Seat ma sopratutto che invidia per il DNA.... :rotolo) :rotolo)
 
Mollan":23nce6ip ha detto:
Che invidia avere una 147 al posto di una MiTo :D
Quanto vorrei quel frontale da topo, quegli interni che paiono peggiori dei Seat ma sopratutto che invidia per il DNA.... :rotolo) :rotolo)

la 147 è stata una grande macchina, io personalemnte ne ho avute 2, ma ormai è sul viale del tramonto, ma non per questo disdegno nuove auto, ed essendo alfista dentro butto sempre un occhio in casa Alfa e dico che questa MiTo è davvero azzeccata!
 
Friendevil":2i0w8dll ha detto:
Clubalfa":2i0w8dll ha detto:
Mollan":2i0w8dll ha detto:
Quella 149 è pure più brutta della Mito....e ce ne vuole O_O

brutta cosa l'invidia :KO)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Perchè sei perplesso?

Ancora non hai capito che se una cosa non piace lo si dice per invidia?

Ma che vuoi capire, tu, che viaggi con una A3, già solo per questo sei catalogato come "non capente"!
azz.gif
 
Clubalfa":277vlmec ha detto:
simo__87":277vlmec ha detto:
secondo me il suo colore invece è il rosso competizione (potendo) o un rosso più scuro del giulietta ke mi è parso troppo arancionato
oppure in alternativa c'è sempre il classico nero ke sta bene su tutto....però nero classico, senza strani riflessi rossi come il nero etna

scusa ma hai tirato fuori dei colori che non si possono avere sulla MiTo, di quelli attuali è il BIANCO per me, io anche prendo spesso auto nere ma non so perchè in Alfa il nero metallizzato classico e bellissimo non lo sanno fare...ho avuto 2 147 una nero fuoco e l'altra nero metallico, nessuno dei 2 mi ha mai persuaso, sopratutto il nero fuoco che credo sia molto simile a questo nero etna che monta la MiTo!

eh lo so ke non ci sono purtroppo
ma sia il nero pastello ke il "simil rosso 8C" dovrebbero arrivare nel giro di poco tempo (anke perchè adesso la gamma colori fa un po' pietà)

sul discorso nero metallizzato è vero per 147 e GT...non per 159 ke ha un bel nero metallico
io stesso ho una 147 del 2005 nero metal. ma sembra + un grigio scuro ke un nero.....cmq lo hanno "aggiornato" più di un anno fa e ora è più scuro
il nero pastello invece è sempre stato bello scuro e "pieno"....se lo avessi saputo l'avrei presa pastello

in questo momento non c'è un colore nella gamma colori Mito ke prenderei....io aspetterei il nero pastello o il simil rosso 8c (se arriva)
 
alk147":3gy609dj ha detto:
Perchè sei perplesso?

Ancora non hai capito che se una cosa non piace lo si dice per invidia?

Ma che vuoi capire, tu, che viaggi con una A3, già solo per questo sei catalogato come "non capente"!

se una cosa oggettivamente bella si dice brutta si...
 
Clubalfa":fzdjbi0j ha detto:
alk147":fzdjbi0j ha detto:
Perchè sei perplesso?

Ancora non hai capito che se una cosa non piace lo si dice per invidia?

Ma che vuoi capire, tu, che viaggi con una A3, già solo per questo sei catalogato come "non capente"!

se una cosa oggettivamente bella si dice brutta si...

non esiste l'oggettivamente bello
il bello o il brutto sono le cose più soggettive di questo mondo
 
simo__87":27zo3xx9 ha detto:
Clubalfa":27zo3xx9 ha detto:
simo__87":27zo3xx9 ha detto:
secondo me il suo colore invece è il rosso competizione (potendo) o un rosso più scuro del giulietta ke mi è parso troppo arancionato
oppure in alternativa c'è sempre il classico nero ke sta bene su tutto....però nero classico, senza strani riflessi rossi come il nero etna

scusa ma hai tirato fuori dei colori che non si possono avere sulla MiTo, di quelli attuali è il BIANCO per me, io anche prendo spesso auto nere ma non so perchè in Alfa il nero metallizzato classico e bellissimo non lo sanno fare...ho avuto 2 147 una nero fuoco e l'altra nero metallico, nessuno dei 2 mi ha mai persuaso, sopratutto il nero fuoco che credo sia molto simile a questo nero etna che monta la MiTo!

eh lo so ke non ci sono purtroppo
ma sia il nero pastello ke il "simil rosso 8C" dovrebbero arrivare nel giro di poco tempo (anke perchè adesso la gamma colori fa un po' pietà)

sul discorso nero metallizzato è vero per 147 e GT...non per 159 ke ha un bel nero metallico
io stesso ho una 147 del 2005 nero metal. ma sembra + un grigio scuro ke un nero.....cmq lo hanno "aggiornato" più di un anno fa e ora è più scuro
il nero pastello invece è sempre stato bello scuro e "pieno"....se lo avessi saputo l'avrei presa pastello

in questo momento non c'è un colore nella gamma colori Mito ke prenderei....io aspetterei il nero pastello o il simil rosso 8c (se arriva)

il nero pastello è iperdelicato si vede pure un capello sopra...il top sarebbe nero metalizzato tipo mercedes o BMW...cmq a me la MiTo piace bianca se lo faranno la ordinerò così la GTA a meno di colori specifici ma non rossa 8C cmq non mi convince
 
Clubalfa":3m93py1l ha detto:
alk147":3m93py1l ha detto:
Perchè sei perplesso?

Ancora non hai capito che se una cosa non piace lo si dice per invidia?

Ma che vuoi capire, tu, che viaggi con una A3, già solo per questo sei catalogato come "non capente"!

se una cosa oggettivamente bella si dice brutta si...

Fammi pensare:

Un'Alfa dovrebbe essere una punto ricarrozzata e peggiorata nel reparto sospensivo? NO.
Un'Alfa dovrebbe essere più brutta della corrispettiva Fiat? eppure in questo caso è così.

Dimmi tu come si fa a considerare oggettivamente bella (lascio da parte l'estetica perchè è soggettiva) una vettura non all'altezza nè del marchio, nè dell'auto da cui deriva, nè delle aspettative. E la 940 sarà sulla stessa pietosa lunghezza d'onda.
 
Clubalfa":1y5p4jsj ha detto:
simo__87":1y5p4jsj ha detto:
Clubalfa":1y5p4jsj ha detto:
simo__87":1y5p4jsj ha detto:
secondo me il suo colore invece è il rosso competizione (potendo) o un rosso più scuro del giulietta ke mi è parso troppo arancionato
oppure in alternativa c'è sempre il classico nero ke sta bene su tutto....però nero classico, senza strani riflessi rossi come il nero etna

scusa ma hai tirato fuori dei colori che non si possono avere sulla MiTo, di quelli attuali è il BIANCO per me, io anche prendo spesso auto nere ma non so perchè in Alfa il nero metallizzato classico e bellissimo non lo sanno fare...ho avuto 2 147 una nero fuoco e l'altra nero metallico, nessuno dei 2 mi ha mai persuaso, sopratutto il nero fuoco che credo sia molto simile a questo nero etna che monta la MiTo!

eh lo so ke non ci sono purtroppo
ma sia il nero pastello ke il "simil rosso 8C" dovrebbero arrivare nel giro di poco tempo (anke perchè adesso la gamma colori fa un po' pietà)

sul discorso nero metallizzato è vero per 147 e GT...non per 159 ke ha un bel nero metallico
io stesso ho una 147 del 2005 nero metal. ma sembra + un grigio scuro ke un nero.....cmq lo hanno "aggiornato" più di un anno fa e ora è più scuro
il nero pastello invece è sempre stato bello scuro e "pieno"....se lo avessi saputo l'avrei presa pastello

in questo momento non c'è un colore nella gamma colori Mito ke prenderei....io aspetterei il nero pastello o il simil rosso 8c (se arriva)

il nero pastello è iperdelicato si vede pure un capello sopra...il top sarebbe nero metalizzato tipo mercedes o BMW...cmq a me la MiTo piace bianca se lo faranno la ordinerò così la GTA a meno di colori specifici ma non rossa 8C cmq non mi convince

de gustibus :OK)
 
Clubalfa":319anyrm ha detto:
se una cosa oggettivamente bella si dice brutta si...
Ma per favore...

Ritengo sia una sciocchezza sia come concetto generale (l'oggettività nei giudizi estetici) che come giudizio dato all'auto in questione (ma questo, essendo soggettivo, è un pensiero personale).

Già il fatto che ci siano giudizi contrastanti sin dall'inizio del topic, ti fa capire che l'oggettivamente bello non esiste, a meno di casi veramente particolari.

La scusa dell'invidia sa davvero di puerile, basta accettare che non tutti abbiamo gli stessi gusti, per fortuna.
 
Mollan":389rl5ul ha detto:
Un'Alfa dovrebbe essere più brutta della corrispettiva Fiat? eppure in questo caso è così.

con questa affermazione ti sei palesato...uno che dice che è meglio la gp...vabbè

cosè la 940?
 
Scusate eh........ una cosa è il BELLO secondo i canoni della maggioranza delle persone.
Una cosa è il MI PIACE che è gusto personale.
Non confondiamo le cose.
Ti può piacere una donna formosa, magari con un naso aquilino e lineamenti non da top model. Ma non la potrai mai definire BELLA.
Poi ti trovi la Chiabotto, Naomi Campbell....... che magari non TI piacciono. Ma dire che son brutte non puoi dirlo puoi solo dire che son delle belle donne. Al netto del fatto che le vorresti o meno.

Allora l'assioma che non esiste è semmai il "TI DEVE PIACERE" perchè questo è assurdo.
Mentre il bello o il brutto, non prendiamoci per il culo, si sa definire.
Il fatto che ci siano state contestazioni su questa vettura sta nel fatto che "bella vettura" non la si può definire perchè non la è.
Così come non è bella una Yaris Verso (sì quella che la porta dietro si apre come il frigo) ma qualcuno evidentemente l'ha gradita e se la è comperata. Il fatto che poi ti dica "è bella" semmai è per comodità o imbecillità, perchè di bello non ha un accidenti e dovrebbe dire "a me piace".

Su altre vetture che possono essere la 8c non si è mai detto "è brutta". Può comunque non piacerti, vivaddio..... ma io distinguerei le due cose.
 
Rupert":22zds008 ha detto:
Qualcuno ha mai visto una mito bianca con cornici in tinta e non nere o cromate?

Sono proprio curioso di vedere l'effetto...

Mai vista..ma secondo me su tutti i colori le cornici, specialmente le anteriori, stanno meglio in tinta vettura.
 
Top