Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Il nero fuoco ha più riflessi dorati, il nero etna li ha praticamente solo rossi.
 
Magari dipende dall'angolazione della foto e dal fatto che piovesse :OK)

Intanto posto due foto della Biancospino

Nell'anteriore trovo brutte le retine al posto dei fendinebbia non presenti su quest'auto..

mito1fr5.jpg


mito2za9.jpg
 
Re: Certo che...

Luca C.":36vsnvi7 ha detto:
i buchi senza fendinebbia coperti dalle reti stanno veramente male secondo me...
Già la MiTo non mi fa impazzire poi ci mettono anche questi dettagli...

Luca
Esatto, sta malissimo..spero vivamente, anche per l'utilità che hanno, che tutti comprino i fendinebbia come optional :nod)
 
bianca non mi convince...non mi piace
e poi le cornici cromate/satinate non si sposano bene col bianco....sarei curioso di vederla con le cornici in tinta

secondo me il suo colore è il nero o il rosso (però un rosso + scuro del giulietta)
 
100_3914.jpg


come scostatato dal vivo nella mito colore nero si nascondono un po' le linee rendendola meno tonda..direi che cosi' con i 18 fa la sua porca figura :OK)

quasi quasi...
 
mikko":6dyhnp1h ha detto:
http://images.forum-auto.com/mesimages/86284/100_3914.jpg

come scostatato dal vivo nella mito colore nero si nascondono un po' le linee rendendola meno tonda..direi che cosi' con i 18 fa la sua porca figura :OK)

quasi quasi...

Secondo me questa è anche ribassata, cosa ne dici?
 
147jet":3m474h82 ha detto:
mikko":3m474h82 ha detto:
http://images.forum-auto.com/mesimages/86284/100_3914.jpg

come scostatato dal vivo nella mito colore nero si nascondono un po' le linee rendendola meno tonda..direi che cosi' con i 18 fa la sua porca figura :OK)

quasi quasi...

Secondo me questa è anche ribassata, cosa ne dici?

nah nono credo..quella che ho visto io dal conce era un po' piu' alta..ma occhio che molte volte in conce sono montati i blocca sospensioni..infatti appena sono salito ho sentito GNEC-GNEC..pensavo fossero gia' i primi cigolii :asd)
 
Quando domenica vado dal mio conce al porte aperte proverò a chiedere se hanno ancora su i tamponi..in effetti la loro mi sembra molto alta..nelle foto che ho postato invece ce n'è una dove mi sembra più bassa di quella della foto che hai messo tu...questa qui

100_3910.jpg
 
147jet":nf9hlghq ha detto:
Quando domenica vado dal mio conce al porte aperte proverò a chiedere se hanno ancora su i tamponi..in effetti la loro mi sembra molto alta..nelle foto che ho postato invece ce n'è una dove mi sembra più bassa di quella della foto che hai messo tu...questa qui

si in questa sembra ribassata..mi piacerebbe vedere una mito con le cornici in tinta pero'..tutta nera..o perlomeno satinate..cioe' la gente come fa a comprarla senza vedere come sta con i vari abbinamenti? spero in sabato..certo che cmq piaccia o non piaccia questa mito se ne parla gran tanto..gran pubblicita...di certo non passa insosservata..brava alfa :OK)
 
Top