Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Già..belli e differenti gli uni dagli altri, ci sono diversi stili, peccato solo che i linea accessori non si possano includere nell'acquisto risparmiando..prenderli dopo originali immagino saranno 300€ a cerchio :(
 
147jet":3mkw47pw ha detto:
minkiux":3mkw47pw ha detto:
Ma i 18 linea accessori non si possono avere subito all'acquisto?

Purtroppo no, gli unici 18" acquistabili come optional sono gli sport.

che ca@@ata colossale.... come sempre il marketing fa centro! :KO)

io non prenderei mai i 18 ordinabili per poi spendere altri soldi per i 18 linea accessori... lascio i base e mi accordo con il conce
 
falconero79":13tjlvc5 ha detto:
147jet":13tjlvc5 ha detto:
minkiux":13tjlvc5 ha detto:
Ma i 18 linea accessori non si possono avere subito all'acquisto?

Purtroppo no, gli unici 18" acquistabili come optional sono gli sport.

che ca@@ata colossale.... come sempre il marketing fa centro! :KO)

io non prenderei mai i 18 ordinabili per poi spendere altri soldi per i 18 linea accessori... lascio i base e mi accordo con il conce

Oppure li prendo aftermarket....
 
Altre MiTo bianche..di cui una con adesivi

copiadidsc0021ym4kv2.jpg


normaldscf2603sn7.jpg
 
bellina in queste foto, ma gli adesivi così evidenti non ce li vedo...troppo pacchiana, meglio senza adesivi secondo me

peccato per i 18" a raggi...secondo me se li avessero messi come optional ne avrebbero venduti di più
 
Già..stanno molto bene perchè c'è meno contrasto..per averne ancora meno sarò curioso di vedere una Mito con le cornici in tinta..secondo me starebbe molto bene :nod)
 
BlackSoul":fhqq4o4v ha detto:
147jet":fhqq4o4v ha detto:
Già..stanno molto bene perchè c'è meno contrasto..per averne ancora meno sarò curioso di vedere una Mito con le cornici in tinta..secondo me starebbe molto bene :nod)

Quuoto in pieno :OK)

peccato che il configuratore alfa non faccia vedere l'effetto dei diversi abbinamenti :KO)
 
mikko":2wlccdiz ha detto:
BlackSoul":2wlccdiz ha detto:
147jet":2wlccdiz ha detto:
Già..stanno molto bene perchè c'è meno contrasto..per averne ancora meno sarò curioso di vedere una Mito con le cornici in tinta..secondo me starebbe molto bene :nod)

Quuoto in pieno :OK)

peccato che il configuratore alfa non faccia vedere l'effetto dei diversi abbinamenti :KO)

ma non c'è una specie di "mito tour" dove puoi vedere le varie combinazioni? avevo letto una cosa del genere :scratch)

se non c'è è una bella cavolata....puntano sulle personalizzazioni poi non fanno nemmeno un configuratore ke le mostri? mah :shrug03)

per la 500 lo fecero e potevi vedere tutte le combinazioni possibili
 
Si, può essere, di sicuro fa vedere cerchi e colori dell'auto..se non fa vedere le combinazioni di colori delle cornici è una mancanza, ma specialmente per queste ultime secondo me bisogna solo vederle dal vivo :nod)
 
darbo":hhzkpis2 ha detto:
i 19 non ci stanno c'è poco da fare,rasenta il ridicolo. 18 è il suo cerchio,i 17 la ottimale via di mezzo tra confort ed estetica. Se la dovessi prendere assolutamente 18 sport all'acquisto e poi 18 linea accessori al primo cambio gomme :nod)

Ridicolo? Perchè? Io amo i cerchi grossi.......e poi forse la GTA potrebbe avere i 19 mi pare....quindi non ci vedo niente di male :shrug03)
 
147jet":knndl9dw ha detto:
Già..belli e differenti gli uni dagli altri, ci sono diversi stili, peccato solo che i linea accessori non si possano includere nell'acquisto risparmiando..prenderli dopo originali immagino saranno 300€ a cerchio :(

Tanto poi escono su ebay :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147nos":19777dmr ha detto:
Cavoli i 18 più belli possibili sono quelli a raggi li, sembran quelli del GTA/GT da 18! :love)
Però che scemi a metterli come lneaccessori, quelli dovevano esserci come opt da subito! :nod) :nod) :nod)


Infatti :shrug03) :shrug03) Sono molto piu belli e appetibili dei 18 di "serie". Tra l'altro chi è che compra apposta apposta quei cerchi, dopo l'acquisto, e in Alfa poi........dovevano metterli subito montati :mad2)
 
Top