Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

mikko":14t66bgg ha detto:
http://images.forum-auto.com/mesimages/86284/100_3914.jpg

come scostatato dal vivo nella mito colore nero si nascondono un po' le linee rendendola meno tonda..direi che cosi' con i 18 fa la sua porca figura :OK)

quasi quasi...
Qualunque auto di segmento B nera e coi cerchi da 18" fa la sua porca figura...
 
ElMatador":6zggqogo ha detto:
147jet":6zggqogo ha detto:
Magari dipende dall'angolazione della foto e dal fatto che piovesse :OK)

Intanto posto due foto della Biancospino

Nell'anteriore trovo brutte le retine al posto dei fendinebbia non presenti su quest'auto..

http://img157.imageshack.us/img157/8020/mito1fr5.jpg

http://img171.imageshack.us/img171/8027/mito2za9.jpg
Quella delle foto è diesel o è il 78cv?

1.6 Turbo Diesel (vedi scarico), il 78 cavalli ancora non è in consegna
 
nivomat":3qsuhykk ha detto:
ElMatador":3qsuhykk ha detto:
147jet":3qsuhykk ha detto:
Magari dipende dall'angolazione della foto e dal fatto che piovesse :OK)

Intanto posto due foto della Biancospino

Nell'anteriore trovo brutte le retine al posto dei fendinebbia non presenti su quest'auto..

http://img157.imageshack.us/img157/8020/mito1fr5.jpg

http://img171.imageshack.us/img171/8027/mito2za9.jpg
Quella delle foto è diesel o è il 78cv?

1.6 Turbo Diesel (vedi scarico), il 78 cavalli ancora non è in consegna
Grazie. :)
 
147jet":2uejnwua ha detto:
Quando domenica vado dal mio conce al porte aperte proverò a chiedere se hanno ancora su i tamponi..in effetti la loro mi sembra molto alta..nelle foto che ho postato invece ce n'è una dove mi sembra più bassa di quella della foto che hai messo tu...questa qui

http://images.forum-auto.com/mesimages/86284/100_3910.jpg[img][/quote]

In questa foto mi piace e cmq non ha l'assetto di serie di sicuro, io l'ho vista bene in conce, niente tamponi ma di spazio fra gomma e passaruota c'è ne passa.. :nod)
Questo assetto sembra l'SS di g punto abarth.. ;)
.. che poi io lo offrirei a pagamento questo opt..
 
lelesch81":2mpsk1rj ha detto:
io mi chiedo come facciano ad accoppiare le molle della GPA SS con gli ammortizzatori della Mi.To... le famose contrattive..

Boh forse semplicemente tolgono ammo e molle e ci mettono quelli di g punto abartSS vanificando tutto il lavoro svolto in AR per stè contrattive.. :sedia)
 
Ieri, nel pomeriggio, durante il meeting sul lago Maggiore, a causa del brutto tempo ci siamo recati in un concessionario Alfa.

Ho avuto modo di vedere la MiTo grigia(che non pensavo fosse già stata consegnata) :?:

mitosi3.jpg



e di provare il Bose su questa :nod)

mitobiancsl6.jpg


Devo dire che per le mie esigenze è l'ideale..suona bene anche ad un volume abbastanza alto :nod)
 
Finalmente ieri ho visto dal vivo la mito .
Mi dispiace dirlo ma quei fari non mi piacciono , :sic)
vista da davanti purtroppo non mi piace , vista da 3/4 , a fianco e dietro si ,
ha una bella linea nonostante la lunghezza sia solo di 4m , un bravo ai disegnatori che sono riusciti a renderla bella filante :clap)
Belli gli interni , stupenda la manopola del cambio , :hail)
un pò meno le solite bocchette dell'aria potevano studiare qualcosa di meglio ,
molto bello anche il volante con quel materiale , solito cruscotto :OK)
dei motori non so non ho potuto provarla :mecry2)
se fosse uscita 2 anni fa probabilmente l'avrei presa ma ben contento della mia 147 , quando ci sono ritornato dentro ... più spaziosa , disegno forse vecchio degli interni
ma più che accettabile e forse più elegante e sportivo
( pedaliera in alluminio , interni beige , sfondo bianco del cruscotto , il battitacco in all ce l'aveva anche la mito però più piccolo :D ) :OK)
 
@147jet: chissà perchè quellla mito grigia mi è familiare. :asd)

La bianca con quei cerchi stava bene, forse cambierei le altre con quelle satinate, cromate o in tinta.

Interni: la parte grigia della plancia e razze del volante sta meglio scura (distinctive quindi), al tatto è molto liscia. Volante sicuramente migliore di quello 159 per la parte centrale, è un pelo piùsagomato e raccordato alla razza inferiore, pur essendo grande (ispirazione 8C).

belli i sedili, bracciolo un pò stretto (ma a differenza di 147/GT la vettura è più stretta, va tutto in proporzione), mi piace il simil carbonio già adottato da Bravo e GP my08, il resto delle plastiche forse non è di qualità elevata ma al tatto da l'idea di solidità, così cmoe l'adozione dei pulsanti a lato del volante e su portiere di GP.

Esteticamente, a parte tutto ciò che si è letto e riletto, non è male, meglio che in foto sicuramente. Ispisra curiosità perlomeno. A me non dispiace affatto, pur non avendo quel fascino come la GT quando l'ho comprata.

Spero di riuscire a provarla oggi.
 
Ragazzi,fatto fare il preventivo...probabilmente è una delle papabili visto che mia madre (alfista incallita :asd) ) vuole cambire la sua auto.
Ha visto anche Mini e per ora l'unico punto a favore di quest'ultima è la possibilità del cambio automatico...
Vi terrò aggiornati...

p.s:l'auto in questione sarebbe una T-jet 155cv
 
Oggi sono stato in concessionaria..e non so perchè ma la rossa che usavano per il test drive era più bassa delle altre :scratch)

yugs":hapqh4yn ha detto:
@147jet: chissà perchè quellla mito grigia mi è familiare. :asd)

La bianca con quei cerchi stava bene, forse cambierei le altre con quelle satinate, cromate o in tinta.

Già :asd) ..sarebbe stata meglio con altre cornici fari però..io più avanti le voglio provare in tinta vettura :nod)
 
soloalfa":ij8rlez7 ha detto:
Ragazzi,fatto fare il preventivo...probabilmente è una delle papabili visto che mia madre (alfista incallita :asd) ) vuole cambire la sua auto.
Ha visto anche Mini e per ora l'unico punto a favore di quest'ultima è la possibilità del cambio automatico...

qualcosa di automatico (o meglio robotizzato) dovrebbe uscire anche su Mito prossimamente.. Se non ha fretta di dover cambiare macchina dille di aspettare il prossimo anno.
 
yugs":3pn08881 ha detto:
soloalfa":3pn08881 ha detto:
Ragazzi,fatto fare il preventivo...probabilmente è una delle papabili visto che mia madre (alfista incallita :asd) ) vuole cambire la sua auto.
Ha visto anche Mini e per ora l'unico punto a favore di quest'ultima è la possibilità del cambio automatico...

qualcosa di automatico (o meglio robotizzato) dovrebbe uscire anche su Mito prossimamente.. Se non ha fretta di dover cambiare macchina dille di aspettare il prossimo anno.

Su quale motorizzazione esattamente dovrebbe uscire l'automatico?

Non penso abbia fretta impellente,però la Yaris è stata valutata praticamente a prezzo pieno e adesso inizia ad avere qualche piccola magagna quindi diciamo che il passaggio è particolarmente allettante ora.L'unico timore è che aspettando,possano farsi più ristretti con la valutazione dell'usato se Mi.to dovesse tirare...
 
yugs":2184bp3e ha detto:
soloalfa":2184bp3e ha detto:
Su quale motorizzazione esattamente dovrebbe uscire l'automatico?

non so nulla in più.. :ka)

A questo punto valuteremo,ma penso che la prenderemo in questi 2 mesi...

Volevo per lo più chiedere 2 info:

Qualcuno l'ha mai vista con le cornici in tinta carrozzeria?Perchè la vorremmo senza le cornici visibili

Con la selleria in pelle Frau si può avere la plancia bicolore nero-rossa?
 
Top