Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Re: Un parere

cuoresportivo86":1ju1e62r ha detto:
Netsky":1ju1e62r ha detto:
Ave a tutti ragazzi

Sono salito pochi giorni fà sulla mito in una concessionaria a brescia ero passato per pur caso ed era li in anteprima devo dire che non e il massimo da come puo sembrare, riguardo gli interni sono rinnovati ma esteticamente apparte il posteriore a un muso largo quanto la punto "simile alla punto" in effetti la vettura al suo pianale.... questa macchina al mio parere non rispecchia motlo l'alfa se non era per la griglia centrale sarebbe stata + o - uguale alla grade punto..... sono contentissimo di aver comprato pochi mesi fà la 147 non a che dire a confronto...

ave

Non capisco che vuoi sapere? :sgrat) :sgrat)

nulla :ka)
ha detto il suo parere dopo averla vista come fanno tutti
 
Re: Un parere

simo__87":gktwqa93 ha detto:
cuoresportivo86":gktwqa93 ha detto:
Netsky":gktwqa93 ha detto:
Ave a tutti ragazzi

Sono salito pochi giorni fà sulla mito in una concessionaria a brescia ero passato per pur caso ed era li in anteprima devo dire che non e il massimo da come puo sembrare, riguardo gli interni sono rinnovati ma esteticamente apparte il posteriore a un muso largo quanto la punto "simile alla punto" in effetti la vettura al suo pianale.... questa macchina al mio parere non rispecchia motlo l'alfa se non era per la griglia centrale sarebbe stata + o - uguale alla grade punto..... sono contentissimo di aver comprato pochi mesi fà la 147 non a che dire a confronto...

ave

Non capisco che vuoi sapere? :sgrat) :sgrat)

nulla :ka)
ha detto il suo parere dopo averla vista come fanno tutti
infatti il suo parere è come quello di tutti :rotolo)
 
sono andato ieri pomeriggio a vederla al concessionario,l'effetto dell'anteriore rimane cmq anche dal vivo,ma nel complesso è davvero bella,da seduto mi ha colpito molto anche l'interno. Ci torno tra un paio di settimane quando gli arriveranno altre 2 mito ,una bianca e una nera coi cerchi da 18,cosi la vedrò proprio come vorrei io. Il prezzo un pò mi frena,sarei tentato ma espetterò un pò. Nel complesso merita...
 
Re: Un parere

angelo81":2beo87l9 ha detto:
simo__87":2beo87l9 ha detto:
cuoresportivo86":2beo87l9 ha detto:
Netsky":2beo87l9 ha detto:
Ave a tutti ragazzi

Sono salito pochi giorni fà sulla mito in una concessionaria a brescia ero passato per pur caso ed era li in anteprima devo dire che non e il massimo da come puo sembrare, riguardo gli interni sono rinnovati ma esteticamente apparte il posteriore a un muso largo quanto la punto "simile alla punto" in effetti la vettura al suo pianale.... questa macchina al mio parere non rispecchia motlo l'alfa se non era per la griglia centrale sarebbe stata + o - uguale alla grade punto..... sono contentissimo di aver comprato pochi mesi fà la 147 non a che dire a confronto...

ave

Non capisco che vuoi sapere? :sgrat) :sgrat)

nulla :ka)
ha detto il suo parere dopo averla vista come fanno tutti
infatti il suo parere è come quello di tutti :rotolo)

in effetti un po' è vero :asd)
in conclusione questa Mito non è male...ma il frontale così com'è in assoluto non piace quasi a nessuno

io proporrei di fare una raccolta firme per fare entrare C.C. Roth al centro stile al posto dell'argentino :asd)
e pensare ke ha usato solo potenti mezzi come photoshop :sarcastic) non oso immaginare cosa farebbe con un programma di design ke evidentemente l'argentino nn sapeva usare e nn era presente il giorno in cui lo spiegavano :asd)
 
Re: Un parere

simo__87":joat31pt ha detto:
angelo81":joat31pt ha detto:
simo__87":joat31pt ha detto:
cuoresportivo86":joat31pt ha detto:
Netsky":joat31pt ha detto:
Ave a tutti ragazzi

Sono salito pochi giorni fà sulla mito in una concessionaria a brescia ero passato per pur caso ed era li in anteprima devo dire che non e il massimo da come puo sembrare, riguardo gli interni sono rinnovati ma esteticamente apparte il posteriore a un muso largo quanto la punto "simile alla punto" in effetti la vettura al suo pianale.... questa macchina al mio parere non rispecchia motlo l'alfa se non era per la griglia centrale sarebbe stata + o - uguale alla grade punto..... sono contentissimo di aver comprato pochi mesi fà la 147 non a che dire a confronto...

ave

Non capisco che vuoi sapere? :sgrat) :sgrat)

nulla :ka)
ha detto il suo parere dopo averla vista come fanno tutti
infatti il suo parere è come quello di tutti :rotolo)

in effetti un po' è vero :asd)
in conclusione questa Mito non è male...ma il frontale così com'è in assoluto non piace quasi a nessuno

io proporrei di fare una raccolta firme per fare entrare C.C. Roth al centro stile al posto dell'argentino :asd)
e pensare ke ha usato solo potenti mezzi come photoshop :sarcastic) non oso immaginare cosa farebbe con un programma di design ke evidentemente l'argentino nn sapeva usare e nn era presente il giorno in cui lo spiegavano :asd)
si secondo me si son fissati a voler per forza mettere su una piccola auto quale la mito un frontale tipo 8c :shrug03) se invece si fossero limitati a rispettare i canoni di alfa avrebbero fatto sicuramente un ottimo lavoro :wall)
 
non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)
 
GTpassion82":32nhgh2y ha detto:
non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)

Certe volte vorrei vedere voi a progettarle, disegnarle...........tutto insomma, chissà che merda tirate fuori :shrug03) :shrug03) Nell'altro topic ci sono i geni del marketing, qui quelli di stile/design........
 
Lungi da me il voler difendere Diaz, ma bisognerebbe anche conoscere gli input arrivati dal management...
L'Argentino, come ormai viene definito, è vero che da curriculum pare abbia per lo più disegnato interni(suoi quelli di 8C e Diva), ma sinceramente non credo che al CS non siano più in grado di fare auto decenti...
Tra l'altro una decina di giorni fa ci sono stato in visita e dai modellini(2 soli scoperti :mecry) con stilemi simil MiTo-8C il risultato non era affatto male.
Certo il voler applicare il tutto a proprorzioni da Seg. B ha complicato il tutto, comunque ci sono delle foto su italiaspeed(spero di nn fare spam) tratte dalla presentazione della vettura in cui si vede un disegno con fari anteriori leggermente diversi e più 8C Style, beh, non sarà la soluzione di tutti i mali, ma il risultato IMHO è ben diverso e migliore.

Condivido le perplessità di tutti sul frontale(in particolare la zona fari, perchè la zona trilobo vista dal vivo mi ha dato una sensazione di scolpito che mi è piaciuta) e anche io provo quel senso di "bellina, però..." ma vorrei prima di crocifiggere Diaz sapere perchè, partendo da presupposti diversi(il frontale dei bozzetti di alfanaming) o comunque similari, ma con resa decisamente migliore(i disegni in conferenza stampa cui accennavo prima), si sia arrivati ad una soluzione finale che sta deludendo molti, con la vettura che di fatto, in certe viste, presenta un'espressione stupidella...
 
Re: Un parere

simo__87":3gvglz3c ha detto:
angelo81":3gvglz3c ha detto:
simo__87":3gvglz3c ha detto:
cuoresportivo86":3gvglz3c ha detto:
Netsky":3gvglz3c ha detto:
Ave a tutti ragazzi

Sono salito pochi giorni fà sulla mito in una concessionaria a brescia ero passato per pur caso ed era li in anteprima devo dire che non e il massimo da come puo sembrare, riguardo gli interni sono rinnovati ma esteticamente apparte il posteriore a un muso largo quanto la punto "simile alla punto" in effetti la vettura al suo pianale.... questa macchina al mio parere non rispecchia motlo l'alfa se non era per la griglia centrale sarebbe stata + o - uguale alla grade punto..... sono contentissimo di aver comprato pochi mesi fà la 147 non a che dire a confronto...

ave

Non capisco che vuoi sapere? :sgrat) :sgrat)

nulla :ka)
ha detto il suo parere dopo averla vista come fanno tutti
infatti il suo parere è come quello di tutti :rotolo)

in effetti un po' è vero :asd)
in conclusione questa Mito non è male...ma il frontale così com'è in assoluto non piace quasi a nessuno

io proporrei di fare una raccolta firme per fare entrare C.C. Roth al centro stile al posto dell'argentino :asd)
e pensare ke ha usato solo potenti mezzi come photoshop :sarcastic) non oso immaginare cosa farebbe con un programma di design ke evidentemente l'argentino nn sapeva usare e nn era presente il giorno in cui lo spiegavano :asd)

Ti ringrazio... gentilissimo :hail) speriamo presto in un restyling... se avessero tenuto lo stile 159/brera sarebbe stata perfetta!!!

Quello che temo è che porteranno lo stesso stile su tutti i modelli futuri.. :mecry2)
 
cuoresportivo86":2da98wnu ha detto:
GTpassion82":2da98wnu ha detto:
non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)

Certe volte vorrei vedere voi a progettarle, disegnarle...........tutto insomma, chissà che merda tirate fuori :shrug03) :shrug03) Nell'altro topic ci sono i geni del marketing, qui quelli di stile/design........
Vorresti vedere noi? quando diventeremo designer. E' il loro lavoro, noi siamo potenziali clienti che giudicano un prodotto, nel bene e nel male. :KO)
 
GTpassion82":3ouho8ta ha detto:
cuoresportivo86":3ouho8ta ha detto:
GTpassion82":3ouho8ta ha detto:
non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)

Certe volte vorrei vedere voi a progettarle, disegnarle...........tutto insomma, chissà che merda tirate fuori :shrug03) :shrug03) Nell'altro topic ci sono i geni del marketing, qui quelli di stile/design........
Vorresti vedere noi? quando diventeremo designer. E' il loro lavoro, noi siamo potenziali clienti che giudicano un prodotto, nel bene e nel male. :KO)

già...inoltre aggiungo ke se quel frontale piace davvero così poco (non lo dico io...basta leggere i commenti qui sul forum o mostrale la foto a un amico per sentire sempre le solite cose9 è evidente ke non è stato bravo....e visto ke è il su lavoro, lavoro per quale viene pagato, se lo fà male io lo critico

francamente non vedo ragione per cui i fari non potessero essere declinati verso lo scudo per dare un aspetto almeno un po' aggressivo :ka) perciò non mi sento di fare dei complimenti a un designer ke disegna un frontale del genere....

l'unico motivo ke mi viene in mente è ke si dovesse mantenere quella forma perchè non ci si poteva allontanare dal vano dei fari ella Gpunto....infatti la forma dell'incavo è quasi la stessa

ma ste cadute di stile per rispettare le economie di scala fino al ridicolo proprio non le digerisco
 
GTpassion82":3fuflomk ha detto:
cuoresportivo86":3fuflomk ha detto:
GTpassion82":3fuflomk ha detto:
non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)

Certe volte vorrei vedere voi a progettarle, disegnarle...........tutto insomma, chissà che merda tirate fuori :shrug03) :shrug03) Nell'altro topic ci sono i geni del marketing, qui quelli di stile/design........
Vorresti vedere noi? quando diventeremo designer. E' il loro lavoro, noi siamo potenziali clienti che giudicano un prodotto, nel bene e nel male. :KO)

secondo me il lavoro che ha fatto nono e' male..anzi..pero' continuando a guardare la firma di simo ( :love) ) mi domando sempre

"che diavolo c'entra con la mito???"
cioe' se l'obbiettivo era fare una vettura simile alla 8c..bhe non ci siamo..per questo fattore bisogna dire che hanno cannato...
 
cuoresportivo86":1jkec305 ha detto:
GTpassion82":1jkec305 ha detto:
non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)

Certe volte vorrei vedere voi a progettarle, disegnarle...........tutto insomma, chissà che merda tirate fuori :shrug03) :shrug03) Nell'altro topic ci sono i geni del marketing, qui quelli di stile/design........

Però se si tratta di altre marche....si può insultare i designer (Hooydonk, Bangle, de Silva ecc....) :shrug03) :shrug03)
Sono pagati per fare quel lavoro (tutti)....se lo fanno male, si beccano le critiche....come in ogni altra cosa.

Vorrei vedere te a creare (ad es.) insulina sintetica....però se poi io la creo sbagliata.... dici "poverino, era una cosa difficile" o ti incazzi perchè avrei dovuto fare meglio il mio lavoro?
 
secondo me il lavoro che ha fatto nono e' male..anzi..pero' continuando a guardare la firma di simo ( :love) ) mi domando sempre

"che diavolo c'entra con la mito???"
cioe' se l'obbiettivo era fare una vettura simile alla 8c..bhe non ci siamo..per questo fattore bisogna dire che hanno cannato...

Quoto!!! Anche io continuoa non capire dove vedano la 8C nella MiTo :shrug03)
Semmai a me la piccola ricorda la Giulietta Sprint... Ecco, dovendo immaginare gli stilemi della Sprint applicati ad una vettura odierna(coi fari anteriori più inclinati per ragioni aerodinamiche/normativa pedoni), vedrei qualcosa di simile alla MiTo... E questo nn vuol dire che non vada bene in assoluto, però forse, tenendo conto anche dello stile della produzione attuale Alfa, ci si poteva aspettare qualcosa di più "convincente" e "forte"
 
Purtroppo secondo alcuni bisogna stare sempre a dire "w l'alfa, le alfa son belle, le alfa son sicure, le alfa son sportive " e "le tedesche fanno schifo, le tedesche sono lente, sono brutte, sn uguali, sono fredde " etc etc! Questo è un FORUM , non una setta satanica :rotolo) , per cui si parla delle cose belle e delle cose brutte! Su 156, 147 e Gt a suo tempo si è detto di tutto, certo quasi sempre in positivo, ma anche dei difetti. Non vedo perchè in questi 3 anni, vedendo i risultati mediocri che sta avendo l'alfa, non dobbiamo criticarla!
 
Top