punto td":2wdgi0n4 ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sedia)cuoresportivo86":2wdgi0n4 ha detto:Robert-Eroica":2wdgi0n4 ha detto:Penso nulla
Infatti :asd) :asd) :asd) :asd)
è un suo parere... :sarcastic)
punto td":2wdgi0n4 ha detto::sarcastic) :sarcastic) :sedia)cuoresportivo86":2wdgi0n4 ha detto:Robert-Eroica":2wdgi0n4 ha detto:Penso nulla
Infatti :asd) :asd) :asd) :asd)
scanner,scanner,scanner!!!!!!!! :nod)Selespeed":208ccd3q ha detto:ragazzi avete visto il depliant della mito? è bellissmo!
cuoresportivo86":1ju1e62r ha detto:Netsky":1ju1e62r ha detto:Ave a tutti ragazzi
Sono salito pochi giorni fà sulla mito in una concessionaria a brescia ero passato per pur caso ed era li in anteprima devo dire che non e il massimo da come puo sembrare, riguardo gli interni sono rinnovati ma esteticamente apparte il posteriore a un muso largo quanto la punto "simile alla punto" in effetti la vettura al suo pianale.... questa macchina al mio parere non rispecchia motlo l'alfa se non era per la griglia centrale sarebbe stata + o - uguale alla grade punto..... sono contentissimo di aver comprato pochi mesi fà la 147 non a che dire a confronto...
ave
Non capisco che vuoi sapere? :sgrat) :sgrat)
infatti il suo parere è come quello di tutti :rotolo)simo__87":gktwqa93 ha detto:cuoresportivo86":gktwqa93 ha detto:Netsky":gktwqa93 ha detto:Ave a tutti ragazzi
Sono salito pochi giorni fà sulla mito in una concessionaria a brescia ero passato per pur caso ed era li in anteprima devo dire che non e il massimo da come puo sembrare, riguardo gli interni sono rinnovati ma esteticamente apparte il posteriore a un muso largo quanto la punto "simile alla punto" in effetti la vettura al suo pianale.... questa macchina al mio parere non rispecchia motlo l'alfa se non era per la griglia centrale sarebbe stata + o - uguale alla grade punto..... sono contentissimo di aver comprato pochi mesi fà la 147 non a che dire a confronto...
ave
nulla :ka)
ha detto il suo parere dopo averla vista come fanno tutti
angelo81":2beo87l9 ha detto:infatti il suo parere è come quello di tutti :rotolo)simo__87":2beo87l9 ha detto:cuoresportivo86":2beo87l9 ha detto:Netsky":2beo87l9 ha detto:Ave a tutti ragazzi
ave
si secondo me si son fissati a voler per forza mettere su una piccola auto quale la mito un frontale tipo 8c :shrug03) se invece si fossero limitati a rispettare i canoni di alfa avrebbero fatto sicuramente un ottimo lavoro :wall)simo__87":joat31pt ha detto:angelo81":joat31pt ha detto:infatti il suo parere è come quello di tutti :rotolo)simo__87":joat31pt ha detto:cuoresportivo86":joat31pt ha detto:Netsky":joat31pt ha detto:Ave a tutti ragazzi
ave
in effetti un po' è vero :asd)
in conclusione questa Mito non è male...ma il frontale così com'è in assoluto non piace quasi a nessuno
io proporrei di fare una raccolta firme per fare entrare C.C. Roth al centro stile al posto dell'argentino :asd)
e pensare ke ha usato solo potenti mezzi come photoshop :sarcastic) non oso immaginare cosa farebbe con un programma di design ke evidentemente l'argentino nn sapeva usare e nn era presente il giorno in cui lo spiegavano :asd)
GTpassion82":32nhgh2y ha detto:non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)
simo__87":3gvglz3c ha detto:angelo81":3gvglz3c ha detto:infatti il suo parere è come quello di tutti :rotolo)simo__87":3gvglz3c ha detto:cuoresportivo86":3gvglz3c ha detto:Netsky":3gvglz3c ha detto:Ave a tutti ragazzi
ave
in effetti un po' è vero :asd)
in conclusione questa Mito non è male...ma il frontale così com'è in assoluto non piace quasi a nessuno
io proporrei di fare una raccolta firme per fare entrare C.C. Roth al centro stile al posto dell'argentino :asd)
e pensare ke ha usato solo potenti mezzi come photoshop :sarcastic) non oso immaginare cosa farebbe con un programma di design ke evidentemente l'argentino nn sapeva usare e nn era presente il giorno in cui lo spiegavano :asd)
Vorresti vedere noi? quando diventeremo designer. E' il loro lavoro, noi siamo potenziali clienti che giudicano un prodotto, nel bene e nel male. :KO)cuoresportivo86":2da98wnu ha detto:GTpassion82":2da98wnu ha detto:non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)
Certe volte vorrei vedere voi a progettarle, disegnarle...........tutto insomma, chissà che merda tirate fuori :shrug03) :shrug03) Nell'altro topic ci sono i geni del marketing, qui quelli di stile/design........
GTpassion82":3ouho8ta ha detto:Vorresti vedere noi? quando diventeremo designer. E' il loro lavoro, noi siamo potenziali clienti che giudicano un prodotto, nel bene e nel male. :KO)cuoresportivo86":3ouho8ta ha detto:GTpassion82":3ouho8ta ha detto:non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)
Certe volte vorrei vedere voi a progettarle, disegnarle...........tutto insomma, chissà che merda tirate fuori :shrug03) :shrug03) Nell'altro topic ci sono i geni del marketing, qui quelli di stile/design........
Dharko":1md7auw0 ha detto:L'Argentino, come ormai viene definito
GTpassion82":3fuflomk ha detto:Vorresti vedere noi? quando diventeremo designer. E' il loro lavoro, noi siamo potenziali clienti che giudicano un prodotto, nel bene e nel male. :KO)cuoresportivo86":3fuflomk ha detto:GTpassion82":3fuflomk ha detto:non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)
cuoresportivo86":1jkec305 ha detto:GTpassion82":1jkec305 ha detto:non hanno mai seguito una logica stilistica, e poi che fanno? la seguono paragonando una supercar ad una scatoletta da città :shrug03)
secondo me il lavoro che ha fatto nono e' male..anzi..pero' continuando a guardare la firma di simo ( :love) ) mi domando sempre
"che diavolo c'entra con la mito???"
cioe' se l'obbiettivo era fare una vettura simile alla 8c..bhe non ci siamo..per questo fattore bisogna dire che hanno cannato...