Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

quindi i 18" optional su Mito li introdurranno anche sulla Punto? devo verificare i listini del my08.. :scratch)
 
yugs":2053zkwk ha detto:
quindi i 18" optional su Mito li introdurranno anche sulla Punto? devo verificare i listini del my08.. :scratch)


img001tz3.jpg


e viceversa...i cerchioni g.punto su mito (vedi mito grigia) :asd) :asd)
 
mikko":83t4me0w ha detto:
yugs":83t4me0w ha detto:
quindi i 18" optional su Mito li introdurranno anche sulla Punto? devo verificare i listini del my08.. :scratch)


img001tz3.jpg


e viceversa...i cerchioni g.punto su mito (vedi mito grigia) :asd) :asd)

ASPETTATE!! queste foto le ho fatte ad una bisarca che usciva da un posto un po particolare... non sono auto definitive! sono auto che hanno usato e che usearnno nei prossimi giorni per dei test... il fatto di usare cerchi di altri modelli per quel tipo di vetture non vuol dire che saranno disponibili a listino, anzi non lo saranno!
 
Come si può notare dalle foto le 3 Mito in foto montano le cornici dei fari scure (grigio scuro), a mio avviso molto più belle di quelle cromate!
:ciao) :ciao)
 
dallas140cv":r9lia40e ha detto:
BRT":r9lia40e ha detto:

Che ci fanno i supersport della Mito su una GP?? :scratch)

Tra l'altro è una GP 07, non una 08... boh!

Sul listino GP 08 non c'è traccia dei 18".... se non erro non ci sono neanche sull'Abarth se non con il kit Esseesse.
perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...
 
BRT":18lno953 ha detto:
Come si può notare dalle foto le 3 Mito in foto montano le cornici dei fari scure (grigio scuro), a mio avviso molto più belle di quelle cromate!
:ciao) :ciao)

e nono si vedono benissimo..managgia ad alfa che nel configuratore non fa vedere i diversi tipi di combinazione :mad2) :member)
 
Salvatopo":tt2vtu3j ha detto:
alfa147":tt2vtu3j ha detto:
perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...
149?









P.S.
Diciamolo in silenzio sennò interviene Vextor. :asd)

149??? Assolutamente no! per le 149 usano la bravo!
Potrebbe essere una Mito... ma anche una semplice Gpunto con i cerchi della Mito! Non fate caso al tipo di cerchi di quelle macchine! ho postato le foto solo perchè invece di essere le classiche Mito rosse e cornici fari cromate queste sono di colore diversi e con cornici fari scure.. non certo per i cerchi!
:ciao) :ciao)
 
angelo81":26w18izm ha detto:
Mollan":26w18izm ha detto:
I freni di quella bianca non sono quelli originali della punto però....sembrano più quelli della Abarth / Mito....

Magari è un motore nuovo....
staranno testando sotto le spoglie della Gpunto la nuova mito gta? :elio)

Per me un tjet 120-125cv o un mjet più potente.... Per la GTA per me metteranno freni migliori.
 
angelo81":39xhxsr2 ha detto:
Mollan":39xhxsr2 ha detto:
I freni di quella bianca non sono quelli originali della punto però....sembrano più quelli della Abarth / Mito....

Magari è un motore nuovo....
staranno testando sotto le spoglie della Gpunto la nuova mito gta? :elio)

Come già detto quelle sono macchine per test... qualcosa potrebbe esere non del tutto originale... non pensosi tratti di un muletto della Mito GTA... a questo punto avrebbero usato direttamente la carrozzeria della Mito!
però non si può mai dire...
:ciao) :ciao)
 
Mollan":2y3e5xo9 ha detto:
angelo81":2y3e5xo9 ha detto:
Mollan":2y3e5xo9 ha detto:
I freni di quella bianca non sono quelli originali della punto però....sembrano più quelli della Abarth / Mito....

Magari è un motore nuovo....
staranno testando sotto le spoglie della Gpunto la nuova mito gta? :elio)

Per me un tjet 120-125cv o un mjet più potente.... Per la GTA per me metteranno freni migliori.
non mi sembrano freni da 305mm :D
come anche l'assetto sembra basso e i cerchi non da Gpunto (parlo di dimensioni)
chissà magari camuffano l'estetica ma sotto le vesti della punto si nasconde.... :elio)
 
angelo81":2uqlpz2j ha detto:
non mi sembrano freni da 305mm :D
come anche l'assetto sembra basso e i cerchi non da Gpunto (parlo di dimensioni)
chissà magari camuffano l'estetica ma sotto le vesti della punto si nasconde.... :elio)
La prossima Alfa169? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Oh leggete qua: :?: :?: :?:

Durante il blogger day dedicato all’Alfa Romeo Mi.To abbiamo avuto il piacere di parlare anche con i responsabili di progetto della vettura, riuscendo a strappare anche qualche anticipazione sulla GTA. Le informazioni sono poche ma decisamente gustose: già dalla prossima settimana verranno stabiliti i parametri definitivi, in modo da presentare la GTA entro la fine del 2009.

L’obiettivo è quello di realizzare un’auto cattiva e leggera, proprio come la sigla “Gran Turismo Alleggerita” ha sempre indicato. Tra la possibili proposte c’è persino quello di una versione nuda e cruda priva di climatizzatore ,radio, sedili posteriori ed “inutili orpelli”, ma non è detto che venga approvata. Arriveranno inoltre le sospensioni elettroniche, fermo restando l’annunciato 1.8 Turbo iniezione diretta da 230Cv. Tutto dipende dalle riunioni delle prossime settimane e poi scopriremo pian piano se la Mi.To GTA sarà una compatta veramente cattiva oppure una gran turismo di piccole dimensioni. In ogni caso, dopo aver provato a fondo la 1.4 Tjet da 155Cv, siamo sicuri che il telaio non aspetta altro che una corposa iniezione di potenza.

Che sia il segno che cominciano a ragionare bene in Alfa ? Addirittura togliere tutte le cose inutili in una vera sportiva, come i sedili e clima.....avranno intenzione di fare una vera G.T.A.? :scratch) :scratch) Comunque molto interessante tutto quanto :elio) :elio) :elio)
 
mikko":2tuijztp ha detto:
alfa147":2tuijztp ha detto:
Salvatopo":2tuijztp ha detto:
alfa147":2tuijztp ha detto:
perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...
149?









P.S.
Diciamolo in silenzio sennò interviene Vextor. :asd)
no.....mi.to :asd)

si infa anche perche la 149 ha passo piu' lungo di g.punto e mito..

cmq MITO senza punto :asd) :asd)
e a me mi ci garba e ce lo barbico...ovìa....
magari sarà una MINA??? (cit. utente di cui non ricordo il nick :p )
 
BRT":db4o3efd ha detto:
ASPETTATE!! queste foto le ho fatte ad una bisarca che usciva da un posto un po particolare... non sono auto definitive! sono auto che hanno usato e che usearnno nei prossimi giorni per dei test... il fatto di usare cerchi di altri modelli per quel tipo di vetture non vuol dire che saranno disponibili a listino, anzi non lo saranno!

ahh vero.. son macchine di prova (quindi i cerchi non li mettono iso-produzione).. :ahsisi)
dubbio svanito! :p
 
Top