yugs":2053zkwk ha detto:quindi i 18" optional su Mito li introdurranno anche sulla Punto? devo verificare i listini del my08.. :scratch)
mikko":83t4me0w ha detto:yugs":83t4me0w ha detto:quindi i 18" optional su Mito li introdurranno anche sulla Punto? devo verificare i listini del my08.. :scratch)
e viceversa...i cerchioni g.punto su mito (vedi mito grigia) :asd) :asd)
BRT":2mwd6f9x ha detto:
perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...dallas140cv":r9lia40e ha detto:BRT":r9lia40e ha detto:
Che ci fanno i supersport della Mito su una GP?? :scratch)
Tra l'altro è una GP 07, non una 08... boh!
Sul listino GP 08 non c'è traccia dei 18".... se non erro non ci sono neanche sull'Abarth se non con il kit Esseesse.
BRT":18lno953 ha detto:Come si può notare dalle foto le 3 Mito in foto montano le cornici dei fari scure (grigio scuro), a mio avviso molto più belle di quelle cromate!
:ciao) :ciao)
149?alfa147":26kyn6wy ha detto:perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...
no.....mi.to :asd)Salvatopo":2ejp10s3 ha detto:149?alfa147":2ejp10s3 ha detto:perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...
P.S.
Diciamolo in silenzio sennò interviene Vextor. :asd)
Salvatopo":tt2vtu3j ha detto:149?alfa147":tt2vtu3j ha detto:perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...
P.S.
alfa147":345w61uo ha detto:no.....mi.to :asd)Salvatopo":345w61uo ha detto:149?alfa147":345w61uo ha detto:perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...
P.S.
staranno testando sotto le spoglie della Gpunto la nuova mito gta? :elio)Mollan":3udqnu8g ha detto:I freni di quella bianca non sono quelli originali della punto però....sembrano più quelli della Abarth / Mito....
Magari è un motore nuovo....
angelo81":26w18izm ha detto:staranno testando sotto le spoglie della Gpunto la nuova mito gta? :elio)Mollan":26w18izm ha detto:I freni di quella bianca non sono quelli originali della punto però....sembrano più quelli della Abarth / Mito....
angelo81":39xhxsr2 ha detto:staranno testando sotto le spoglie della Gpunto la nuova mito gta? :elio)Mollan":39xhxsr2 ha detto:I freni di quella bianca non sono quelli originali della punto però....sembrano più quelli della Abarth / Mito....
non mi sembrano freni da 305mmMollan":2y3e5xo9 ha detto:angelo81":2y3e5xo9 ha detto:staranno testando sotto le spoglie della Gpunto la nuova mito gta? :elio)Mollan":2y3e5xo9 ha detto:I freni di quella bianca non sono quelli originali della punto però....sembrano più quelli della Abarth / Mito....
Per me un tjet 120-125cv o un mjet più potente.... Per la GTA per me metteranno freni migliori.
La prossima Alfa169? :rotolo) :rotolo) :rotolo)angelo81":2uqlpz2j ha detto:non mi sembrano freni da 305mm
come anche l'assetto sembra basso e i cerchi non da Gpunto (parlo di dimensioni)
chissà magari camuffano l'estetica ma sotto le vesti della punto si nasconde.... :elio)
e a me mi ci garba e ce lo barbico...ovìa....mikko":2tuijztp ha detto:alfa147":2tuijztp ha detto:no.....mi.to :asd)Salvatopo":2tuijztp ha detto:149?alfa147":2tuijztp ha detto:perchè probabilmente quella "non è" una grande punto...
P.S.
si infa anche perche la 149 ha passo piu' lungo di g.punto e mito..
cmq MITO senza punto :asd) :asd)
BRT":db4o3efd ha detto:ASPETTATE!! queste foto le ho fatte ad una bisarca che usciva da un posto un po particolare... non sono auto definitive! sono auto che hanno usato e che usearnno nei prossimi giorni per dei test... il fatto di usare cerchi di altri modelli per quel tipo di vetture non vuol dire che saranno disponibili a listino, anzi non lo saranno!