Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

coobox":u4r22rhb ha detto:
mamma mia ma i componenti interni sono tutti disallineati come nelle fiattazze
dscn1453gw2.th.jpg


ohhhh DIOOO :?: :?: :?: :?:

dove li vedi sti disallineamenti????

mah!


cmq... la plancia di quella che abbiamo in conce e in carbon look...
gli interni non sono per niente male...

solo sulle portiere secondo me si nota la presenza massiccia della plastica
 
Daprix":16w3ri89 ha detto:
simo__87":16w3ri89 ha detto:
vexator":16w3ri89 ha detto:
sakiss":16w3ri89 ha detto:
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00517/SNF2705MA_682_517756a.jpg

qui mi piace un pochettino

peccato ke sia di un colore ke non verrà commercializzato :asd)

non è detto.... cmq anche se fosse sarebbe un tantinello costoso... :sic)

che colore è rosso cicciolina? :asd)
 
vexator":fbmy7nmm ha detto:
Daprix":fbmy7nmm ha detto:
simo__87":fbmy7nmm ha detto:
vexator":fbmy7nmm ha detto:
sakiss":fbmy7nmm ha detto:
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00517/SNF2705MA_682_517756a.jpg

qui mi piace un pochettino

peccato ke sia di un colore ke non verrà commercializzato :asd)

non è detto.... cmq anche se fosse sarebbe un tantinello costoso... :sic)

che colore è rosso cicciolina? :asd)

rosso ottocì....
 
vexator":3pdvow8m ha detto:
Daprix":3pdvow8m ha detto:
simo__87":3pdvow8m ha detto:
vexator":3pdvow8m ha detto:
sakiss":3pdvow8m ha detto:
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00517/SNF2705MA_682_517756a.jpg

qui mi piace un pochettino

peccato ke sia di un colore ke non verrà commercializzato :asd)

non è detto.... cmq anche se fosse sarebbe un tantinello costoso... :sic)

che colore è rosso cicciolina? :asd)

quasi....è "rosso mestruazioni di cicciolina" :asd) :sedia)

a parte gli skerzi...come di daprix è il rosso 8C, lo stesso con cui presentano tutte le nuove versioni speciali (black line, Q2, ecc...) ma poi lo commercializzano come il rosso alfa pastello :asd)
 
dopo tutte queste pagine, e dopo averla vista dal vivo posso essere come la bevanda Chinotto, controcorrente?

Se all'inizio nei primi bozzetti la vedevo + bassa, "schiacciata", è slanciata; con quel tocco di "grezza sportività", senza eccessi, insomma quel mix che possono farla emergere nel battagliero segmento b.

Beh ora guardandola bene posso dire che soprattutto il frontale mi ispira "simpatia" sempre IMHO, non so avete presente le caricature dei manga

JEEG%20VEGETA%20001.jpg


ecco che fà tanto simpatico, non so se rendo l'idea.


alfaromeo_8c_7.jpg


SNF2705MA_682_517756a.jpg


con quei dentini che fan vampirello vegetariano

vampirello.gif



Beh sinceramente non fà per me (parlo sempre come design non avendone potuto purtroppo tastare le doti dinamiche che sicuramente saranno a livello delle ultime alfa uscite), io purtroppo o perfortuna non riesco a farmela andare giù.

Auguro tante, ma tante vendite di questo modello da poter risanare pure la Lancia, così magari, finalmente si riuscirà a tirar fuori un'AlfaRomeo dall'A alla Z (W,J,K comprese), che non debba piacere a tutti gli automobilisti, ma che possa sicuramente piacere a tutti gli Alfisti e magari anche ai Bmwisti (madoo come suona male)

Poi tutto è sempre IMHO, e quindi sicuramente avrò detto tante cavolate tutte insieme. :jolly)
 
coobox":1ojk1mw0 ha detto:
mamma mia ma i componenti interni sono tutti disallineati come nelle fiattazze
dscn1453gw2.th.jpg


ohhhh DIOOO :?: :?: :?: :?:
Credimi, la mia Fiattazza Bravo è un fiorellino in confronto alle ultime 147....non parliamo per dare aria alla bocca.... ;)
 
Quattroruote

"Già all'avviamento del 1400 turbo da 155 CV, lo stesso che monta la Punto Abarth, le aspettative non vengono deluse. Dal doppio tubo di scarico esce un sound studiato apposta per il piacere delle orecchie dei veri alfisti. La MiTo si dimostra molto agile e scattante. In città ci si muove bene, specie se si utilizzano le marce basse, ma la progressione dell'1.4 litri è massiccia e l'erogazione dolce della potenza non mette mai in crisi l'avantreno, complice, ovviamente, il controllo della trazione. Nei precorsi extra urbani, poi, potenza e temperamento si sposano bene con l'autotelaio, così come è apprezzabile la risposta dello sterzo con servocomando elettrico.
La piccola Alfa si guida istintivamente grazie al buon comportamento dovuto all'assetto rigido quel tanto che basta da non sacrificare il confort e da rendere più precisi gli inserimenti in curva. E poi sulla MiTo lo stile di guida è a scelta, come su una Ferrari. Sì perché c'è il manettino del Dna, il dispositivo che permette di scegliere fra tre differenti modalità di guida: Dynamic (sportiva), Normal (da città) e All weather (massima sicurezza anche in condizioni di bassa aderenza).
Insomma, tu guidi e secondo le caratteristiche del percorso che stai affrontando selezioni il programma che reputi più adatto contando sull'azione del raffinato dispositivo che agisce sulle risposte dell'acceleratore e sterzo, nonché sulla rapidità d'intervento del controllo elettronico della stabilità. Una furbata!"

http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=140773
 


Gli interni sono brutti sono come quelli delle GPUntp base, il tunnel centrale sotto, le manopole i tasti la leva per aprire il cofano , i tasti regolazione fari tutto gpunto idem i pannellini in plasticazzio tutti storti.
 
coobox":2t0s663f ha detto:


Gli interni sono brutti sono come quelli delle GPUntp base, il tunnel centrale sotto, le manopole i tasti la leva per aprire il cofano , i tasti regolazione fari tutto gpunto idem i pannellini in plasticazzio tutti storti.

grande, la critica perchè c'è il pedale della frizione non l'avevo ancora letta! :sedia)
 
Top