dopo tutte queste pagine, e dopo averla vista dal vivo posso essere come la bevanda Chinotto, controcorrente?
Se all'inizio nei primi bozzetti la vedevo + bassa, "schiacciata", è slanciata; con quel tocco di "grezza sportività", senza eccessi, insomma quel mix che possono farla emergere nel battagliero segmento b.
Beh ora guardandola bene posso dire che soprattutto il frontale mi ispira "simpatia" sempre IMHO, non so avete presente le caricature dei manga
ecco che fà tanto simpatico, non so se rendo l'idea.
con quei dentini che fan vampirello vegetariano
Beh sinceramente non fà per me (parlo sempre come design non avendone potuto purtroppo tastare le doti dinamiche che sicuramente saranno a livello delle ultime alfa uscite), io purtroppo o perfortuna non riesco a farmela andare giù.
Auguro tante, ma tante vendite di questo modello da poter risanare pure la Lancia, così magari, finalmente si riuscirà a tirar fuori un'AlfaRomeo dall'A alla Z (W,J,K comprese), che non debba piacere a tutti gli automobilisti, ma che possa sicuramente piacere a tutti gli Alfisti e magari anche ai Bmwisti (madoo come suona male)
Poi tutto è sempre IMHO, e quindi sicuramente avrò detto tante cavolate tutte insieme. :jolly)