Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

sakiss":34zqayc2 ha detto:
SNF2705MA_682_517756a.jpg

qui mi piace un pochettino
 
anche la rivista auto provandola ha dato un giudizio piu' che positivo (mi sono ritrovato la rivista sulla scrivania,ho fatto proprio una testa tanta alla mia mamma con quest'auto :asd) :asd) )..comunque come tutte le recensioni che ho letto fino ad ora anche se vedendola in foto lo staff era titubante...si e' immediatamente ricreduto vedendola dal vivo..anche se alcuni dubbi sul muso rimangono (secondo loro un paio di cm piu' lungo non sarebbero guastati)..posteriore bellissimo e sottolineano il fatto di non aver trovato legami con g.punto..doti dinamiche ottime..motore che spinge bene sempre..sound buono..sono rimasto dubbioso su una cosa pero'..dicono che il diesel abbia una taratura delle sospensioni diversa...piu' morbida :shrug03)

ah la pecca secondo loro sta nei prezzo un po troppo altini
 
vexator":29ntss0d ha detto:
su Auto c'è la prova?
sull'ultimo c'era la prova della Delta, è uscito già il nuovo numero?

sisi..aspe che istallo la stampante (ho formattato da poco) che te la scannerizzo :OK)
 
mikko":3m2h9qf2 ha detto:
punto td":3m2h9qf2 ha detto:
ma AUTO di che mese scusa????l'ultimo ce l'ho davanti e non mi sembra ci sia...........

2 luglio 2008 e datato il mio..scusate e' auto oggi nono auto :asd) :asd)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH mi pareva strano........................lo stavo leggendo mezz'ora fa' AUTO....................... :OK)
 
vista anchio dal vivo :)
le dimensioni mi sono piaciute,il frontale non è molto aggressivo ma è simpatico e si amalgama bene con il resto del corpo vettura
bello il posteriore e la linea di 3/4

voto 7 per ora :)
 
Ragazzi ho visto gli interni.... che pietà.... :mecry2)

Confermo il bellissimo posteriore
L'anteriore pare più basso che in foto, ma continua a non piacermi

Ottima la linea laterale (sempre senza guardare il solito sbalzo anteriore), un po' meno i mega passaruota....

@Ruspy: ma anche sulla versione che hai fotografato la parte in plastica grigia sulla plancia era bi-color? Sono due tonalità di grigio diverse....

Infine i prezzi....a mio avviso totalmente fuori mercato visto che ci si prende una Golf 1.4 TSI con quei soldi....
 
mamma mia ma i componenti interni sono tutti disallineati come nelle fiattazze
dscn1453gw2.th.jpg


ohhhh DIOOO :?: :?: :?: :?:
 
Top