vexator":6agp1cjl ha detto:quindi la 149 sarà solo 5 porte?
scusate, che differenza c'è con la bravo?
thranduil":2bs1jsau ha detto:ma Fusi, Ella ci da delle notizie così, senza neanche avvertire di sederci, prima?
Il FUSI":1e8eo1ex ha detto:.... la cui variante a tre porte sarà la nuova GT.147jet":1e8eo1ex ha detto:Si, sarà solo a 3 porte, la 5 porte non è prevista..per le 5 porte ci sarà la 149.
vexator":izlh6t7a ha detto:quindi la 149 sarà solo 5 porte?
Diabolik":1omzt9zs ha detto:vexator":1omzt9zs ha detto:quindi la 149 sarà solo 5 porte?
e chi lo sa, mica nessuno ancora ha detto su quale piattaforma tecnica verrà bastata la 149
vexator":1hletitr ha detto:quindi la 149 sarà solo 5 porte?
vexator":3cw66nfq ha detto:in alfa dicevano che la mito sarebbe stata profondamente diversa dalla punto... infatti, è peggiore :asd)
Quindi, seguendo, la tendenza.... la 149 sarà una bravo molto + brutta
(speriamo di no)
maxchan147":19hh6098 ha detto:vexator":19hh6098 ha detto:in alfa dicevano che la mito sarebbe stata profondamente diversa dalla punto... infatti, è peggiore :asd)
Quindi, seguendo, la tendenza.... la 149 sarà una bravo molto + brutta
(speriamo di no)
quindi l'unico criterio che adotti è estetico?
:scratch) :scratch) :scratch)
è peggiore perchè è più brutta?
maxchan147":35ersl1e ha detto:Vero che nessuno qui ha provato la '49. Le altre magari qualcuno si.
Il mio discorso era diverso.
Dal post che hai scritto poco sopra, a me pare di capire che ritieni la MiTo peggiore (in senso generale) della GPunto in quanto più brutta.
E quindi per converso una macchina più bella è migliore tout court.
Ho frainteso?
vexator":3j4dhypm ha detto:cmq, in questa discussione nessuna l'ha provata :shrug03)
Daprix":2yc2gnnj ha detto:vexator":2yc2gnnj ha detto:cmq, in questa discussione nessuna l'ha provata :shrug03)
io, ovvero mr nessuno
simo__87":2quh6sn1 ha detto:Daprix":2quh6sn1 ha detto:vexator":2quh6sn1 ha detto:cmq, in questa discussione nessuna l'ha provata :shrug03)
io, ovvero mr nessuno
ma tu nn eri il passeggero? :culo)
vexator":hua5xste ha detto:aspetterò di provarla....
ma dal vivo, sinceri, sinceri... com'è il frontale?
vexator":1hm2b8ar ha detto:aspetterò di provarla....
Il FUSI":38f053kg ha detto:Ma sul frontale PER ME non ci sono discorsi (che ho fatto pure io per altri argomenti) del tipo "è una segmento B"......
Il FUSI":bvycjef4 ha detto:vexator":bvycjef4 ha detto:aspetterò di provarla....
Sincero? Per me è sbagliato su un'Alfa. Oltrechè indigeribile.
Il resto è dall'apprezzabile al digeribile.
Ma sul frontale PER ME non ci sono discorsi (che ho fatto pure io per altri argomenti) del tipo "è una segmento B"...... certe robe son state fatte così volutamente. Sarò di gusti difficili, ma quei fari non li sopporto proprio.