Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Irvine156":32lizu2w ha detto:
Vista poco fa su Rai2!!!
Gia in TV le linee sono diverse da quelle che si percepiscono nelle foto!
Anche io l'ho vista!

Peccato che abbiano dato la parola a quel burlone di De Meo che sostiene che la "MiTo ha tutto e anche di più di serie". Volevo sputargli in un occhio, peccato per lo schermo. :sarcastic)
 
fratz147":2dhdswds ha detto:
Irvine156":2dhdswds ha detto:
Vista poco fa su Rai2!!!
Gia in TV le linee sono diverse da quelle che si percepiscono nelle foto!
Anche io l'ho vista!

Peccato che abbiano dato la parola a quel burlone di De Meo che sostiene che la "MiTo ha tutto e anche di più di serie". Volevo sputargli in un occhio, peccato per lo schermo. :sarcastic)
Azz... me lo sono perso :mecry)
 
Pubblicato da Giuliano in Alfa Romeo nuove, Auto medie
Domenica, 20 Aprile 2008.


Una carovana di alfisti pronti a raggiungere Alfacity una sorta di evento concretizzatosi in un vero e proprio raduno tenutosi a Esztergon in Ungheria che ha contato ben 3.000 appassionati delle Alfa Romeo provenienti da ogni parte d’Europa e di tutte le età ed estrazione sociale.
A sfilare davanti i propri occhi, ben 550 modelli della mitica Casa di Arese e fra questi a far bella mostra di sé una particolarissima Alfa Romeo Mito con una particolarità unica, era interamente scolpita nel ghiaccio e per di più, veniva cesellata e rifinita davanti gli occhi esterrefatti dei presenti.

Un’occasione, quella ungherese, permeata anche di un significato sociale importante, si pensi allo slogan, “diffondi il virus Alfa donando il sangue “, un modo per invogliare i presenti a donare il sangue che ha fatto immediatamente diverse decine di proseliti. Insomma un’iniziativa di grande significato col potere di unire popoli diversi sotto l’egida di un marchio comune, il marchio del Biscione dell’Alfa Romeo.
 
fratz147":3k4fvgva ha detto:
Irvine156":3k4fvgva ha detto:
Vista poco fa su Rai2!!!
Gia in TV le linee sono diverse da quelle che si percepiscono nelle foto!
Anche io l'ho vista!

Peccato che abbiano dato la parola a quel burlone di De Meo che sostiene che la "MiTo ha tutto e anche di più di serie". Volevo sputargli in un occhio, peccato per lo schermo. :sarcastic)

mi hai rubato le parole ... :OK)

cmq è bella la mito , quelle cromature dei finestrini e tutto il resto mi piace , l'unica cosa , a parer mio , non è così bassa come vogliono far credere .
casualmente sulla stampa c'è il servizio sulla mito e viene indicata "bassa" 144cm , poco sotto il servizio sulla vw scirocco , 140cm l'altezza ... :sic)
 
simo__87":eksihfpi ha detto:
Mollan":eksihfpi ha detto:
Ci sono più di 3000€ di differenza tra la Mito 155cv e la GPA.

Considerando tutte le differenze di accessori, il gap è maggiore.

boh...ho preso la distinctive + sport pack (17", spoiler, paraurti posteriore sportivo, fendinebbia, quadro strumenti bianco, sedile in tessuto sportivo) e ho aggiunto le differenze con GPA

20350 +
250 + (colore)
150 + (vetri neri)
130 + (TPMS)
300 + (Blu&me)
totale 21200

la GPA costa 18250 euro....cioè circa 3000 euro di differenza circa
metti ke ho scordato qualke accessorio stiamo abbondanti e diciamo 3500, ma poi bisogna ricordare ke la Mito ha il ruotino, mentre la GPA il kit, la Mito ha l'alcool tester, la GPA no, la Mito ha il DNA, la GPA il tasto sport...

perciò ho detto ke ci sono circa 3000 euro di differenza :)

è il conto che ho fatto io.. i 3.000 euro di differenza ti entra parte di kit motore della GPA... :elio)

Ho tanti dubbi..
 
Vista in tv in uno speciale di una rete regionale.....meglio,molto meglio.
C'è sempre l'incognita sul prezzo.... :scratch)
 
Daprix":siw6wyng ha detto:
simo__87":siw6wyng ha detto:
Daprix":siw6wyng ha detto:
L'ingegner Paolo Martinelli conferma che la versione del 1.4 t-jet della Mito si differenzia dal pari motore della Grande Punto Abarth per materiali (sopratutto in turbina e collettori) e mappature.

:asd)
e io sono babbo natale :asd)

allora per natale vorrei che sul forum se uno si trova in disaccordo con le notizie riportate almeno esponga i motivi... Scrivo una letterina o va bene così? :sarcastic)

basta leggere quattroruote:

"Già all'avviamento del 1400 turbo da 155 CV, lo stesso che monta la Punto Abarth, le aspettative non vengono deluse. Dal doppio tubo di scarico esce un sound studiato apposta per il piacere delle orecchie dei veri alfisti."

Solo questa frase basta per far mettere i brividi. :sedia)

http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=140773
 
impressioni in video di quattroruote

<embed src="http://www.youtube.com/v/rcLK92J9k80&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/ez5DvdpWOgU&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/pvqg_rT0urI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>
 
Felix7":16hev3qt ha detto:
basta leggere quattroruote:

"Già all'avviamento del 1400 turbo da 155 CV, lo stesso che monta la Punto Abarth, le aspettative non vengono deluse. Dal doppio tubo di scarico esce un sound studiato apposta per il piacere delle orecchie dei veri alfisti."

Solo questa frase basta per far mettere i brividi. :sedia)

http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=140773

l'articolo è stato scritto prima della presentazione e prima delle dichiarazioni rilasciate da martinelli. Tu l'hai vista la presentazione? Non è la prima volta che spari giudizi senza aver visto completamente i video... In ogni modo non si discuteva se il motore è lo stesso... ovvio che lo è... si parlava di modifiche a tal motore montato su mito. Poi ovvio se sei abbastanza autorevole da zittire martinelli ben venga! :OK)
 
Visti alcuni video compresi quelli che gentilmente avete messo qui.....la macchina è bella,devo ricredermi.
 
Mi sto riscredendo un po, su questa Mi.To è una bella macchina però ha poca personalità alfa romeo, è un'ottima collaborazione TORINO Fiat MILANO Alfa.

Secondo me la vera alfazza sarà la 149.

Ciao a tutti
 
lelesch81":tg13b2wv ha detto:
simo__87":tg13b2wv ha detto:
Mollan":tg13b2wv ha detto:
Ci sono più di 3000€ di differenza tra la Mito 155cv e la GPA.

Considerando tutte le differenze di accessori, il gap è maggiore.

boh...ho preso la distinctive + sport pack (17", spoiler, paraurti posteriore sportivo, fendinebbia, quadro strumenti bianco, sedile in tessuto sportivo) e ho aggiunto le differenze con GPA

20350 +
250 + (colore)
150 + (vetri neri)
130 + (TPMS)
300 + (Blu&me)
totale 21200

la GPA costa 18250 euro....cioè circa 3000 euro di differenza circa
metti ke ho scordato qualke accessorio stiamo abbondanti e diciamo 3500, ma poi bisogna ricordare ke la Mito ha il ruotino, mentre la GPA il kit, la Mito ha l'alcool tester, la GPA no, la Mito ha il DNA, la GPA il tasto sport...

perciò ho detto ke ci sono circa 3000 euro di differenza :)

è il conto che ho fatto io.. i 3.000 euro di differenza ti entra parte di kit motore della GPA... :elio)

Ho tanti dubbi..
e i 40kg di peso in meno? non vengono mica gratis quelli
dichiarati: 1145 la mito e punto abarth 1185
 
come piace a me
viene 21.680

in effetti un po tantino
però se penso che così costava la mia 147 jtdm 120 cv

effettivamente un segmento superiore
ma gli optional sono di più nella Mito
ed il motore è più potente quello della Mito

quindi alla fine ci può stare
 
ma alla fine, mi pare di capire che, orpelli a parte (e fra questi ci metto tranquillamente il bi-zona) la dotazione di mito sia davvero ai vertici.

dna
contrattive
vdc + el q2 con hba e hill holder
dischi da 305 sul 155 cv (e 4 dischi)
7 airbag
fanali a led

:shrug03)
 
Diabolik":5hw7lmo3 ha detto:
lelesch81":5hw7lmo3 ha detto:
simo__87":5hw7lmo3 ha detto:
Mollan":5hw7lmo3 ha detto:
Ci sono più di 3000€ di differenza tra la Mito 155cv e la GPA.

Considerando tutte le differenze di accessori, il gap è maggiore.

boh...ho preso la distinctive + sport pack (17", spoiler, paraurti posteriore sportivo, fendinebbia, quadro strumenti bianco, sedile in tessuto sportivo) e ho aggiunto le differenze con GPA

20350 +
250 + (colore)
150 + (vetri neri)
130 + (TPMS)
300 + (Blu&me)
totale 21200

la GPA costa 18250 euro....cioè circa 3000 euro di differenza circa
metti ke ho scordato qualke accessorio stiamo abbondanti e diciamo 3500, ma poi bisogna ricordare ke la Mito ha il ruotino, mentre la GPA il kit, la Mito ha l'alcool tester, la GPA no, la Mito ha il DNA, la GPA il tasto sport...

perciò ho detto ke ci sono circa 3000 euro di differenza :)

è il conto che ho fatto io.. i 3.000 euro di differenza ti entra parte di kit motore della GPA... :elio)

Ho tanti dubbi..
e i 40kg di peso in meno? non vengono mica gratis quelli
dichiarati: 1145 la mito e punto abarth 1185

dici che hanno tagliato sulle laimiere ?? :lol:
40 kg non sono pochi.. ma poi dipende da come viene pesata la macchina se in ordine di marcia o altro.. è un po' come 159...
 
coobox":2exzq56b ha detto:
Ieri ho visto dal vivo la Mi.To colore bianco , non è una brutta macchina anzi è abbastanza carina, gli interni non mi piacciono molto, la parte + bella è indubbiamente il posteriore, l'anteriore è bellino anche se dopo un po risulta leggermente goffo.

E' un buon inizio per la 149. Probabilmente venderà bene, tuttavia se fossi una persona in cerca di un'auto nuova sarei fortemente tentato da soluzioni concorenti come la nuova GPunto che è davvero cambiata tantissimo dai primi modelli.

http://www.fiatpunto.it/home.aspx

azzarola questo non lo avevo letto!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se ti sei in parte ricreduto anche tu significa che veramente dal vivo risulta piu' bella che in foto?? e pensare che a me piace gia' dalle foto..figurarsi dal vivo :elio) :elio) :elio)
 
coobox":jti0jgb5 ha detto:
Mi sto riscredendo un po, su questa Mi.To è una bella macchina però ha poca personalità alfa romeo, è un'ottima collaborazione TORINO Fiat MILANO Alfa.

Secondo me la vera alfazza sarà la 149.

Ciao a tutti

Allora vedi che ho detto bene a Lele ieri, ovvero sentendolo abbastanza entusiasta e ricordando le mie percezioni quando la vidi, "pensaci su un paio di giorni?"

L'effetto novità sapientemente alimentato col "vedo non vedo" per tutti questi mesi ci ha dato la possibilità di essere molto "carichi" al momento della visione vettura. Con tutto il "contro" che è stato scritto prima della visione, l'auto dal vero appare invece un qualcosa che ha dei lati positivi.
Nel mio caso successivamente, dopo qualche giorno, il tutto si è stabilizzato e vedo la macchina come entità reale, e senza gli "effetti negativi" che si potevano avere PRIMA della visione, ma ho anche perso l'effetto "positiva sorpresa" del giorno in cui la vedi.
Ecco quindi che la vedo sotto un'ottica un po' "scarsa" a livello di passionalità, e più razionale. Per un'Alfa credo che le emozioni debbano essere diverse.
 
ragazzi volevo chiedere una cosa a chi l'ha vista dal vivo

presentazione-dealer_1.Jpeg


ar_mito_23.jpg


guardate i due frontali..nella prima i fari sembrano ben integrati,a filo della lamiera (anche se si vede un po male)..mentre nella seconda sembra che sporgano..dal vivo quale delle due si avvicina di piu' alla realta'?[/img]
 
Top