vexator":3eva7eij ha detto:una cosa mi è poco chiara, ma i motori benzina sono tutti a iniezione diretta?
beh almeno vi risparmiate il rumore da friggitrice che ha la mini al minimo :asd)Felix7":2n5qcvaj ha detto:vexator":2n5qcvaj ha detto:una cosa mi è poco chiara, ma i motori benzina sono tutti a iniezione diretta?
No. Il 1750 per la GTA sì però!
yugs":1jbvsbt3 ha detto:il rosso giulietta mi piace, non mi da l'effetto noia del rosso tradizionale (cioè che vederlo alla lunga stanca)..
Attendo di vedere il resto dei colori della gamma (i metallizzati saranno disponibili da settembre).
vexator":229y7kl7 ha detto:una cosa mi è poco chiara, ma i motori benzina sono tutti a iniezione diretta?
147jet":1d4dtfnr ha detto:yugs":1d4dtfnr ha detto:il rosso giulietta mi piace, non mi da l'effetto noia del rosso tradizionale (cioè che vederlo alla lunga stanca)..
Attendo di vedere il resto dei colori della gamma (i metallizzati saranno disponibili da settembre).
Hai avuto modo di vederla dal vivo?
Io l'ho vista ad arese e non mi piaceva troppo, ma potevano anche essere benissimo le luci del salone che falsavano il colore.
Spero che al mio conce ne arrivi una colore giulietta così da poterlo rivedere.
Ora come ora la mia preferita è bianca.
vexator":18029qd0 ha detto:una cosa mi è poco chiara, ma i motori benzina sono tutti a iniezione diretta?
TanoGT":1g62ljjb ha detto:ma la mito sarà solo a 3 porte????
in futuro ci sarà una versione a 5 porte???
.... la cui variante a tre porte sarà la nuova GT.147jet":31a613ts ha detto:Si, sarà solo a 3 porte, la 5 porte non è prevista..per le 5 porte ci sarà la 149.