Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

pis-pis":10y9m3jb ha detto:
A proposito...chi mi spiega in cosa consiste di preciso l'alcool tester che è di serie già a partire dal Progression a quanto vedo?

all'entrata in auto si attiva tale dispositivo e dato che gli umani respirano, tale dispositivo automaticamente farà un check.

se risulti positivo la macchina non va in moto ;)

a patto che non guidi con la testa fuori dal finestrino :asd)
 
post doppio.... :asd) grazie per le delucidazioni sull'alcool tester.Ma vorrei capire dove è pizzato sto sensore per l'alcool.Perhhè ricordiamoci che in macchina con me possono salire anche altre persone che hanno bevuto ma non necessariamente queste guidano
 
DevilBoss86":1e5d9vsx ha detto:
pis-pis":1e5d9vsx ha detto:
A proposito...chi mi spiega in cosa consiste di preciso l'alcool tester che è di serie già a partire dal Progression a quanto vedo?

all'entrata in auto si attiva tale dispositivo e dato che gli umani respirano, tale dispositivo automaticamente farà un check.

se risulti positivo la macchina non va in moto ;)

a patto che non guidi con la testa fuori dal finestrino :asd)

dubito ke funzioni in questo modo :asd)

probabilmente è solo un dispositivo in cui puoi soffiare per verificare se sei entro o oltre i limiti consentiti....ma la macchina va in moto cmq girando la chiave

volvo o saab (nn ricordo ki esattamente...ma una casa scandinava) aveva messo a punto un dispositivo del genere in cui eri obbligato a soffiare prima di poterla mettere in moto....e se superavi il limite la macchina nn si metteva in moto....ma nn è mai veramente entrato nella produzione di serie...era più una idea
 
simo__87":35kysydn ha detto:
dubito ke funzioni in questo modo :asd)

probabilmente è solo un dispositivo in cui puoi soffiare per verificare se sei entro o oltre i limiti consentiti....ma la macchina va in moto cmq girando la chiave

Concordo :nod)
 
Ragazzi, ma voi tra i colori disponibili quale preferite?
E tra i futuri(vedi rosso Alfa che sarà disponibile a settembre)?
 
147jet":kvo9o9qq ha detto:
Ragazzi, ma voi tra i colori disponibili quale preferite?
E tra i futuri(vedi rosso Alfa che sarà disponibile a settembre)?

Attualmente il rosso giulietta anche perchè non c'è molta scelta.
Poi il rosso alfa.
Una cosa però sul colore è da notare: sicuramente verranno vendute maree di Mito in colorazione rossa e la cosa mi fa incazzare perchè è tutta questone di marketing. Il rosso come colorazione sulle vtture agli italiani non è mai piaciuto(basta vedere quante macchine di questo colore girano).
La mito l'han sempre presentata da foto, rendering e video in questa colorazione per cui la gente ora sicuramente sarà indirizzata verso questo colore. Anzi scommetto che sarà la loro prima scelta come colore.
Se però vai a dire a qualcuno che ti vuoi comprare la GT o la 147 rossa (su cui tra l'altro il colore sta altrettanto da dio) allora ti guradano male o vien preso per tamarro.
Questa è la forza del marketing. L'avessero presentata in colorazione bianca tutti col bianco.
Per la Bravo in colorazione rossa è successa una cosa simile.
 
pis-pis":gzvo7ns1 ha detto:
147jet":gzvo7ns1 ha detto:
Ragazzi, ma voi tra i colori disponibili quale preferite?
E tra i futuri(vedi rosso Alfa che sarà disponibile a settembre)?

Attualmente il rosso giulietta anche perchè non c'è molta scelta.
Poi il rosso alfa.
Una cosa però sul colore è da notare: sicuramente verranno vendute maree di Mito in colorazione rossa e la cosa mi fa incazzare perchè è tutta questone di marketing. Il rosso come colorazione sulle vetture agli italiani non è mai piaciuto(basta vedere quante macchine di questo colore girano).
La mito l'han sempre presentata da foto, rendering e video in questa colorazione per cui la gente ora sicuramente sarà indirizzata verso questo colore. Anzi scommetto che sarà la loro prima scelta come colore.
Se però vai a dire a qualcuno che ti vuoi comprare la GT o la 147 rossa (su cui tra l'altro il colore sta altrettanto da dio) allora ti guardano male o vien preso per tamarro.
Questa è la forza del marketing. L'avessero presentata in colorazione bianca tutti col bianco.
Per la Bravo in colorazione rossa è successa una cosa simile.

:( Immaginavo..a me il Giulietta non piace, è troppo sull'arancio(anche se non come sul configuratore).

Starebbe bene anche un rosso bordeaux metallizzato, stile Bravo, che, rimanendo in Alfa, ricalchi un po' il colore Rosso 8c in attesa che esca.

Ora come ora la preferisco bianca, mi frena solo il fatto che sia un bianco "sporco" con riflessi caldi anzichè il bianco freddo della Gp Abarth.

Comunque il tuo ragionamento è giusto, per 147 e Gt hanno fatto spot in versione grigia e nera(il rosso solo con la q2)e di rosse ne hanno vendute poche..tant'è che, e non solo per quello, se uno voleva prendersi una versione "sportiva" se la prendeva nera.

Mentre con le 145 era l'opposto, almeno qui nelle mie zone i giovani o comunque gente che si prendeva le versioni sportive sceglieva più facilmente il rosso e di nere se ne vedevano/vedono poche.
 
Ieri ho visto dal vivo la Mi.To colore bianco , non è una brutta macchina anzi è abbastanza carina, gli interni non mi piacciono molto, la parte + bella è indubbiamente il posteriore, l'anteriore è bellino anche se dopo un po risulta leggermente goffo.

E' un buon inizio per la 149. Probabilmente venderà bene, tuttavia se fossi una persona in cerca di un'auto nuova sarei fortemente tentato da soluzioni concorenti come la nuova GPunto che è davvero cambiata tantissimo dai primi modelli.

http://www.fiatpunto.it/home.aspx
 
coobox":27tqs5vh ha detto:
mamma che brutta è bonza e goffa.

beati voi che ancora avete il lume della passione per questa vettura made in fiat.

Che FIAT fa skifo in toto l'ho maturato passando per 5 fiat, NON per sentito dire.

E mai + comprerò una FIAT, sono delle auto che non valgono quel che costano.

E vedere che la MiTo è fatta allo stesso modo cosa mi può scaturire?



Ieri ho visto dal vivo la Mi.To colore bianco , non è una brutta macchina anzi è abbastanza carina, gli interni non mi piacciono molto, la parte + bella è indubbiamente il posteriore, l'anteriore è bellino anche se dopo un po risulta leggermente goffo.

E' un buon inizio per la 149. Probabilmente venderà bene, tuttavia se fossi una persona in cerca di un'auto nuova sarei fortemente tentato da soluzioni concorenti come la nuova GPunto che è davvero cambiata tantissimo dai primi modelli.

ecco come può cambiare un parere vedendo la mito dal vivo...
 
simo__87":2ll48a7d ha detto:
DevilBoss86":2ll48a7d ha detto:
pis-pis":2ll48a7d ha detto:
A proposito...chi mi spiega in cosa consiste di preciso l'alcool tester che è di serie già a partire dal Progression a quanto vedo?

all'entrata in auto si attiva tale dispositivo e dato che gli umani respirano, tale dispositivo automaticamente farà un check.

se risulti positivo la macchina non va in moto ;)

a patto che non guidi con la testa fuori dal finestrino :asd)

dubito ke funzioni in questo modo :asd)

probabilmente è solo un dispositivo in cui puoi soffiare per verificare se sei entro o oltre i limiti consentiti....ma la macchina va in moto cmq girando la chiave

volvo o saab (nn ricordo ki esattamente...ma una casa scandinava) aveva messo a punto un dispositivo del genere in cui eri obbligato a soffiare prima di poterla mettere in moto....e se superavi il limite la macchina nn si metteva in moto....ma nn è mai veramente entrato nella produzione di serie...era più una idea

a quanto ne so io, stanto alle parole di TG2 Motori, non ricordo su quale modello in uscita funzioni così ;)
 
DevilBoss86":3s4y37ee ha detto:
simo__87":3s4y37ee ha detto:
DevilBoss86":3s4y37ee ha detto:
pis-pis":3s4y37ee ha detto:
A proposito...chi mi spiega in cosa consiste di preciso l'alcool tester che è di serie già a partire dal Progression a quanto vedo?

all'entrata in auto si attiva tale dispositivo e dato che gli umani respirano, tale dispositivo automaticamente farà un check.

se risulti positivo la macchina non va in moto ;)

a patto che non guidi con la testa fuori dal finestrino :asd)

dubito ke funzioni in questo modo :asd)

probabilmente è solo un dispositivo in cui puoi soffiare per verificare se sei entro o oltre i limiti consentiti....ma la macchina va in moto cmq girando la chiave

volvo o saab (nn ricordo ki esattamente...ma una casa scandinava) aveva messo a punto un dispositivo del genere in cui eri obbligato a soffiare prima di poterla mettere in moto....e se superavi il limite la macchina nn si metteva in moto....ma nn è mai veramente entrato nella produzione di serie...era più una idea

a quanto ne so io, stanto alle parole di TG2 Motori, non ricordo su quale modello in uscita funzioni così ;)

Lo raccontavo giusto l'altra sera ad un mio amico i fatto dell'alcool test con il blocco dell'auto se si viene beccati oltre i limiti.E lui sapete che mi ha detto??..."sicuramente ci sarà gente che entrerà in auto e farà fare il test a quello meno ubriaco per poi mettersi lo stesso al volante"!Effettivamente devo dire che ha ragione...il modo di bypassarlo c'è ed è veramente ridicolo se uno pensa a quanto è facile farlo!
 
soloalfa":1h8uedgk ha detto:
Lo raccontavo giusto l'altra sera ad un mio amico i fatto dell'alcool test con il blocco dell'auto se si viene beccati oltre i limiti.E lui sapete che mi ha detto??..."sicuramente ci sarà gente che entrerà in auto e farà fare il test a quello meno ubriaco per poi mettersi lo stesso al volante"!Effettivamente devo dire che ha ragione...il modo di bypassarlo c'è ed è veramente ridicolo se uno pensa a quanto è facile farlo!

è un optional che serve a te per vedere come sei preso... se vuoi bypassarlo sei liberissimo di farlo, la macchina è tua... poi però è un po' più difficile bypassare quello della pattuglia.... :carab)
 
non è affatto così facile, sul sedile vi è un sensore.
praticamente una molla che rileva quando ti siedi e se ti alzi ;)

l'unico modo è quello di calare i finestrini e guidare con la testa da fuori :asd)
 
DevilBoss86":2ocvak98 ha detto:
non è affatto così facile, sul sedile vi è un sensore.
praticamente una molla che rileva quando ti siedi e se ti alzi ;)

l'unico modo è quello di calare i finestrini e guidare con la testa da fuori :asd)

si, e se entro in apnea o con una sciarpa mi rileva la presenza di androidi a bordo?

via tutti a recuperare i boccagli da sub delle vacanze al mare!

:sedia)
 
soloalfa":23jhrtp3 ha detto:
DevilBoss86":23jhrtp3 ha detto:
simo__87":23jhrtp3 ha detto:
DevilBoss86":23jhrtp3 ha detto:
pis-pis":23jhrtp3 ha detto:
A proposito...chi mi spiega in cosa consiste di preciso l'alcool tester che è di serie già a partire dal Progression a quanto vedo?

all'entrata in auto si attiva tale dispositivo e dato che gli umani respirano, tale dispositivo automaticamente farà un check.

se risulti positivo la macchina non va in moto ;)

a patto che non guidi con la testa fuori dal finestrino :asd)

dubito ke funzioni in questo modo :asd)

probabilmente è solo un dispositivo in cui puoi soffiare per verificare se sei entro o oltre i limiti consentiti....ma la macchina va in moto cmq girando la chiave

volvo o saab (nn ricordo ki esattamente...ma una casa scandinava) aveva messo a punto un dispositivo del genere in cui eri obbligato a soffiare prima di poterla mettere in moto....e se superavi il limite la macchina nn si metteva in moto....ma nn è mai veramente entrato nella produzione di serie...era più una idea

a quanto ne so io, stanto alle parole di TG2 Motori, non ricordo su quale modello in uscita funzioni così ;)

Lo raccontavo giusto l'altra sera ad un mio amico i fatto dell'alcool test con il blocco dell'auto se si viene beccati oltre i limiti.E lui sapete che mi ha detto??..."sicuramente ci sarà gente che entrerà in auto e farà fare il test a quello meno ubriaco per poi mettersi lo stesso al volante"!Effettivamente devo dire che ha ragione...il modo di bypassarlo c'è ed è veramente ridicolo se uno pensa a quanto è facile farlo!
Ridicolo sará l'amico che gli fa il test al posto del guidatore ubriaco....ridicolo ed incoscente.Se la gente non capisce questo puoi mettere in auto tutti i dispositivi di sicurezza che vuoi, tanto il modo x bypassarli lo trovi sempre :shrug03)
 
Daprix":3k33nclf ha detto:
è un optional che serve a te per vedere come sei preso... se vuoi bypassarlo sei liberissimo di farlo, la macchina è tua... poi però è un po' più difficile bypassare quello della pattuglia.... :carab)
Quotone. :nod)
 
Top