Daprix":3g00b9p2 ha detto:simo__87":3g00b9p2 ha detto:ma scusa eh...fanno le cose da schifo e li giustifichi anke? :shrug03)
quello della 159 ha sempre fatto schifo e fa schifo tutt'ora...io e altri utenti abbiamo inviato anke delle mail per segnalare gli errori, ma dopo mesi nn li hanno ancora corretti...vedi tu se ti sembra normale
ke si diano una svegliata e si mettano a fare le cose per bene...nell'ultima configurazione il mio prezzo era ".Nan" :?: ke diamine! dobbiamo farci sempre prendere per i fondelli da tutti? nemmeno un configuratore semplice e funzionante sappiamo fare...quello della 500 ha sempre funzionato bene ed era anke facile e intuitivo...questo sembra l'opposto :ka)
teoricamente c'è gente dietro competente, ke viene pagata per fare bene queste cose e ke prima di metterle online dovrebbe testarle
e anke la storia degli abbinamenti nn regge...nn si capisce cosa ci sia nel pack sport quindi metti gli optional "ad cazzum", la scelta dei cerchi da 17 come quelli da 18 si riducono a 1 e i colori sono vomitevoli: il rosso sembra arancione, il nero sembra a riflessi rossi, il grigio ke dovrebbe essere + chiaro appare più scuro e viceversa...solo il bianco si salva
gli interni nn si vedono...solo un sedile visto frontalmente...
se il configuratore nn era pronto lo si metteva in rete fra qualke giorno...o magari, come dice il buon senso, lo si avrebbero preparato prima
io non giustifico niente... anche perchè so quanto fastidio mi provoca vedere il mio sito non perfetto...
però sono cappelle che prima di tutto secondo me non sono fondamentali (perchè io i prezzi del configuratore manco li guardo consapevole che in concessionario spendo sicuramente un'altra cifra tra sconti tasse e menate) e poi come al solito quando lo fanno le altre case sono "errori fisiologici" e quando lo fa alfa romeo sono incapaci?
Scusate ma se essere alfista significa avere attacchi di bile ad ogni piccola cosa (e magari della mito si fosse criticato solo il sito... ieri mi sono messo a leggere le prime pagine per sentire le LEGGENDE che si sono create pur di screditare...) allora ditelo subito e chiamiamolo 147 schizzo club :rotolo)
Non vuol dire farsi venire gli attacchi di bile e d'accrodo perchè non è nemmeno concepibile che se decido di farmi il configuratore dlla mito un paio di volte con gli stessi optional una volta mi viene come prezzo finale 23 mila euro e una seconda volta mi viene poco più di 21 mila solo perchè la prima volta ho deciso di mettere dopo lo sport pack prima della scelta cerchi, interi e d esterni e la seconda volta invece ho fatto il contrario.
Ci ballano 1.500 euro fra una configurazione IDENTICA all'altra....ora dimmi te se questo vuol dire serietà.
Io ad oggigiorno 21/06/2008 non so quanto potrebbe costare la mia mito pur avendo un configuratore apposta!questo è assurdo.
io non mi intendo di internet e programmazione come te da quello che ho capito ma ti posso dire che se nel mio lavoro io faccio un eferto medico che dice una cosa e il giorno dopo uno che dice la cosa completamente opposta PER LO STESSO PAZIENTE E LA STESSA PATOLOGIA io vengo definito come uno che non sa fare il suo lavoro o peggio che dichiara il falso.
Il paragon, seppur con le dovute proporzioni, ci sta rispetto ad un programmatore che mi fa un configuratore che un giorno mi dice un prezzo e il giorno stesso me ne da un altro per LA STESSA MACCHINA.
Questo scusa, ma non è concepibile. Non vuol dire farsi per forza il sangue cattivo ma non è concepibile.