Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Daprix":3g00b9p2 ha detto:
simo__87":3g00b9p2 ha detto:
ma scusa eh...fanno le cose da schifo e li giustifichi anke? :shrug03)
quello della 159 ha sempre fatto schifo e fa schifo tutt'ora...io e altri utenti abbiamo inviato anke delle mail per segnalare gli errori, ma dopo mesi nn li hanno ancora corretti...vedi tu se ti sembra normale

ke si diano una svegliata e si mettano a fare le cose per bene...nell'ultima configurazione il mio prezzo era ".Nan" :?: ke diamine! dobbiamo farci sempre prendere per i fondelli da tutti? nemmeno un configuratore semplice e funzionante sappiamo fare...quello della 500 ha sempre funzionato bene ed era anke facile e intuitivo...questo sembra l'opposto :ka)

teoricamente c'è gente dietro competente, ke viene pagata per fare bene queste cose e ke prima di metterle online dovrebbe testarle

e anke la storia degli abbinamenti nn regge...nn si capisce cosa ci sia nel pack sport quindi metti gli optional "ad cazzum", la scelta dei cerchi da 17 come quelli da 18 si riducono a 1 e i colori sono vomitevoli: il rosso sembra arancione, il nero sembra a riflessi rossi, il grigio ke dovrebbe essere + chiaro appare più scuro e viceversa...solo il bianco si salva

gli interni nn si vedono...solo un sedile visto frontalmente...

se il configuratore nn era pronto lo si metteva in rete fra qualke giorno...o magari, come dice il buon senso, lo si avrebbero preparato prima

io non giustifico niente... anche perchè so quanto fastidio mi provoca vedere il mio sito non perfetto...

però sono cappelle che prima di tutto secondo me non sono fondamentali (perchè io i prezzi del configuratore manco li guardo consapevole che in concessionario spendo sicuramente un'altra cifra tra sconti tasse e menate) e poi come al solito quando lo fanno le altre case sono "errori fisiologici" e quando lo fa alfa romeo sono incapaci?

Scusate ma se essere alfista significa avere attacchi di bile ad ogni piccola cosa (e magari della mito si fosse criticato solo il sito... ieri mi sono messo a leggere le prime pagine per sentire le LEGGENDE che si sono create pur di screditare...) allora ditelo subito e chiamiamolo 147 schizzo club :rotolo)

Non vuol dire farsi venire gli attacchi di bile e d'accrodo perchè non è nemmeno concepibile che se decido di farmi il configuratore dlla mito un paio di volte con gli stessi optional una volta mi viene come prezzo finale 23 mila euro e una seconda volta mi viene poco più di 21 mila solo perchè la prima volta ho deciso di mettere dopo lo sport pack prima della scelta cerchi, interi e d esterni e la seconda volta invece ho fatto il contrario.
Ci ballano 1.500 euro fra una configurazione IDENTICA all'altra....ora dimmi te se questo vuol dire serietà.
Io ad oggigiorno 21/06/2008 non so quanto potrebbe costare la mia mito pur avendo un configuratore apposta!questo è assurdo.
io non mi intendo di internet e programmazione come te da quello che ho capito ma ti posso dire che se nel mio lavoro io faccio un eferto medico che dice una cosa e il giorno dopo uno che dice la cosa completamente opposta PER LO STESSO PAZIENTE E LA STESSA PATOLOGIA io vengo definito come uno che non sa fare il suo lavoro o peggio che dichiara il falso.
Il paragon, seppur con le dovute proporzioni, ci sta rispetto ad un programmatore che mi fa un configuratore che un giorno mi dice un prezzo e il giorno stesso me ne da un altro per LA STESSA MACCHINA.
Questo scusa, ma non è concepibile. Non vuol dire farsi per forza il sangue cattivo ma non è concepibile.
 
soloalfa":2362qelo ha detto:
ElMatador":2362qelo ha detto:
Ok... i prezzi non sono bassi, ma mi sembra che si ritenga da più parti, anche in questi lidi, che Alfa "deve" essere premium.

L'auto è un segmento B, però sembra ben fatta (quasi sicuramente meglio di tutte le altre auto del segmento) e, da quello che si è saputo, come piacere di guida non ha rivali nel segmento.
Il design è soggettivo, ma mi sembra di poter dire tranquillamente che il "prodotto" è valido.

Certe volte mi sembra che molti pretendano la perfezione di una Lexus e il costo di una Dacia.

Il mercato deciderà se il prezzo è stato rapportato correttamente al prodotto.

Chiudo dicendo che non sono d'accordo con chi dice che Mini non vale i soldi che costa.
Forse "l'auto" Mini non li vale, ma "il prodotto" Mini li vale tutti.

1.Ma non si era detto che le auto tedesche restavano in strada solo grazie all'elettronica,mentre le Alfa erano auto dinamicamente perfette senza troppe cazzatine o ammennicoli vari??Mi sa che qui la situazione è completamente ribaltata!Mini ha soluzioni meccaniche più raffinate e Mi.to per adeguarsi deve usare contrattive,manettino e via dicendo.
Mai detto una cosa del genere.
E comunque le contrattive non sono un ammennicolo elettronico, chi l'ha provata non fa che parlare benissimo di quest'auto e conferma che le bontà dinamiche di quest'auto non sono legate all'elettronica.

soloalfa":2362qelo ha detto:
2.Ma non si era detto che tutti quelli che compravano Mini erano dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che spendevano fior di quattrini per un bidone piccolo che non valeva i soldi che costa??
Hai letto la parte finale del mio post?

soloalfa":2362qelo ha detto:
3.La Mini a livello industriale vale molto di più di una Mi.to.
BMW spende molto di più per fare una Mini di quanto non spenda Fiat per fare la Mi.to.I prezzi però sono del tutto allineati...ergo:Fiat ci fa la cresta come al solito
Il gruppo Fiat ha investito molto nel progetto 955, e se comunque prova a guadagnarci bene non mi sembra una colpa; non sono mica un'ente benefico. Comunque i prezzi sono (quasi) allineati a Mini ma Mini offre meno optional allo stesso prezzo.
E poi ripeto... per me Mini è un prodotto riuscito.

Il mercato deciderà se hanno indovinato o meno il posizionamento.
Se fra 6 mesi troveremo schiere di km. Zero o la riposizioneranno a 2.000 € in meno, avranno fallito, e saranno bitter cocks... :jolly)
 
soloalfa":nsz1n3ky ha detto:
BMW che specula su un prodotto infimo e Fiat,onesta qual'è,sforna un gioiellino che vale tutti o quasi i soldi che costa.Per come la vedo io è esattamente l'opposto,poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ma se ci accontentiamo di tutto quello che ci lancia Fiat col cavolo che riusciremo mai a vedere auto migliori.

Con l'ultima frase sono daccordo, e non si scopre da oggi ma da sempre.
Per quanto riguarda chi specula e chi no, io credo che ogni azienda lo faccia perchè...... è il suo fine. Cioè la macchina a prezzo "di costo" o con "minimo guadagno" oppure a prezzo politico è un qualcosa che, vero, esula da qualsiasi concetto "moderno". Credo che la differenza di base non sia, quindi, che uno guadagna e l'altro fa la beneficienza, credo che la differenza sia come ci si approccia al lavoro, al prodotto etc. etc.
Ed in questo mi spiace, da italiano, dirlo, ma la BMW è furba. Lo è da anni, per molti di chi legge quà e che è + giovane di me lo è da sempre.
Tant'è che il costruttore in crisi o con pochi numeri non è certo la BMW, che i suoi guadagni se li sa ben fare e tenere.
La differenza non da poco sta nel fatto che BMW si è costruita, nel tempo, anche in "troppo tempo" - e frattanto le prendeva anche da Alfa -, una sua coerenza che poi è la trasposizione sul prodotto della coerenza e del modo di vedere l'auto da parte di chi, di norma, ha dei soldi ed è esigente e/o smaliziato.
Fiat ha fatto una cosa diversa, prendendo giustamente altra tipologia di clienti e con successo.
La differenza dove sta? Che quando BMW si è voluta lanciare in un segmento che era potenzialmente interessante per i numeri ci è andata con un prodotto come Mini (e non a marchio proprio, ma satellite) che non sto certo a perdere tempo a dire come è fatto visto che lo sappiamo tutti.
E ne ha subito dato una connotazione "plus" che era ben coerente con la connotazione "plus" della proprietà (ovvero la BMW).
Mito è stata realizzata secondo lo stile fiat (che non è da demonizzare a priori perchè targato Fiat!) che oramai pure i sassi sanno essere diverso da quello di BMW anche per quanto riguarda Alfa (altrimenti noialtri della vecchia razza non ci lamenteremmo di certo....ma veniamo da periodi in cui la BMW veniva A SCUOLA dall'Alfa, e non viceversa).
Di per me, che al di là delle robe da MKTG secondo cui sono 4 anni fuori target, ho sentito da subito Mito forse perchè a contatto quotidiano con quello che il target lo è, mi pare di poter affermare senza tema di smentita che con una estetica + "convincente tutti" ed il plus del comportamento stradale, nonchè dell'affidabilità data per buona vista l'esperienza di GPunto, sti soldi che vengono chiesti sarebbero stati + digeribili. Ed allora i mugugni sarebbero stati derivanti da un "ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, devo fare sforzi per comperarla".
Temo invece che i mugugni attuali e che leggo abbiano un colore diverso ovverosia "han fatto quello che han fatto, e manco è interessante come rapporto qualità/dotazioni/prezzo".
Non sto a dire quale era il prezzo per me ritenuto baricentrico, perchè già lo dissi. Posso solo aggiungere che siamo 2000 euro sopra a quello che pensavo io, ed è e rimane una mia opinione personale.
 
Daprix":22r7k3jl ha detto:
io non giustifico niente... anche perchè so quanto fastidio mi provoca vedere il mio sito non perfetto...

se mi elenchi una serie di motivi per cui è plausibile ke ci siano errori significa ke cerchi attenuanti...ergo giustifichi :ka)

correggimi se il mio ragionamento è sbagliato :sarcastic)

però sono cappelle che prima di tutto secondo me non sono fondamentali (perchè io i prezzi del configuratore manco li guardo consapevole che in concessionario spendo sicuramente un'altra cifra tra sconti tasse e menate) e poi come al solito quando lo fanno le altre case sono "errori fisiologici" e quando lo fa alfa romeo sono incapaci?

secondo me invece il prezzo è importante...ma il problema nn è solo il prezzo errato ke da questo configuratore...è l'intero configuratore

io vedo e uso spesso configuratori...di diverse marche...ma nessuno fa così tanti errori ed è così complicato da usare...soprattutto quelli tedeschi nn fanno errori e se li fanno nn sono grossolani...inoltre sono facili e intuitivi, hanno un senso logico ke qui nn vedo

Scusate ma se essere alfista significa avere attacchi di bile ad ogni piccola cosa (e magari della mito si fosse criticato solo il sito... ieri mi sono messo a leggere le prime pagine per sentire le LEGGENDE che si sono create pur di screditare...) allora ditelo subito e chiamiamolo 147 schizzo club :rotolo)

:lol:
attacchi di bile? semplicemente nn concepisco perchè si debba difendere a spada tratta anke quando fanno caxxate...siamo nel 2008, un configuratore funzionante del modello ke STAI LANCIANDO e ke deve farti GUADAGNARE soldi soprattutto in ottica del target di questa Mito ke usa internet a tutto spiano è il minimo sindacabile...e nn si possono fare cose del genere :ka)
 
ElMatador":4n3bhw1b ha detto:
Comunque i prezzi sono (quasi) allineati a Mini ma Mini offre meno optional allo stesso prezzo.
E poi ripeto... per me Mini è un prodotto riuscito.

Il mercato deciderà se hanno indovinato o meno il posizionamento.
Se fra 6 mesi troveremo schiere di km. Zero o la riposizioneranno a 2.000 € in meno, avranno fallito, e saranno bitter cocks... :jolly)

Hai centrato il "peccato originale". Sta Mini che evidentemente turbava i sonni di chi pensava alla Mito, o che titillava il desiderio.......
Fari con cornicette incluse.
Bisognava SENTIRE Mini, nel modo corretto. ESSERE nell'ambiente di Mini. PERCEPIRE cosa Mini soddisfaceva o no. Partire dal presupposto di fare sicuramente meglio, senza avere dentro di se i plus di Mini e pensando che c'era una massa di coglioni pronti a farsi spennare, non porta da nessuna parte.
Mini non è clonabile, Mini non è concorrenziale nella sua essenza. Mini E'. Punto e basta, qualunque cosa si voglia ispirare sembrerà la "brutta copia".
Ci siamo o no?
Per questo dissi che Mito doveva essere sicuramente una entità A SE STANTE e che su questo doveva fare leva. Con ovvie motivazioni di prezzo e di rapporto prezzo/dotazioni, dando per scontata la qualità.
E' deludente vedere che a 13950 euro ti porti via un 1600 di segmento C con climatizzatore, fendinebbia e bracciolo, e poi per altro prodotto devi spendere ben d+.
E' deludente per chi viene da un allestimento distinctive dover cercare, quà sì alla stregua di Mini (e aggiungo: vezzo SEMPRE vituperato), il cruise anzichè i fendi anzichè il bracciolo, anzichè lo sdoppiato, anzichè quello che vi pare.

Le km zero non le troverai perchè è scelta di Alfa non farle +.
Se comunque gli obiettivi sono quelli detti mesi fa, 8500 vetture fino a dicembre le fanno.
 
Credo anche io che Mini sia un segmento a sé, un prodotto a sé, un'auto a sé, ecc...
Sulla scorta del suo successo però in Alfa c'hanno provato... ;)
Credo che 1.000 € meno (o quantomeno il diesel al prezzo del benzina), e una diversa "struttura" degli allestimenti e dei pacchetti di optional, avrebbero portato a qualche mugugno in meno, però è indubbio che le caratteristiche e le peculiarità distintive quest'auto ce le ha.
Boh... vediamo che succede. :)
 
Daprix":1uh7zyh6 ha detto:
detto in ottica aziendale, SE IL PRODOTTO VENDE BENE, HO FATTO LE SCELTE GIUSTE: IL CLIENTE (SOVRANO) E' SODDISFATTO. Inutile dire che i clienti di un certo prodotto sono imbecilli e chi fa tali prodotti è un vaccaro... Mettetevi nei loro panni e non andrete da nessuna parte pensandola così

Ecco l'errore!!

Se il prodotto vende, al cliente è piaciuto il prodotto, ma non è detto che sia soddisfatto. La soddisfazione, a mio avviso, è un parametro che si deve misurare e mantenere dall'acquisto dell'auto, alla fine della vita (vendita) della stessa. In Fiat invece curano abbastanza l'impatto iniziale, per poi lasciare il cliente in balia di una rete di assistenza pietosa. I concorrenti (non tutti) invece cercano di mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti, in modo che, nel momento di vendere l'auto, essi si dirigano verso un'altra auto dello stesso marchio.
 
soloalfa":2cstd45b ha detto:
Poi se Fiat avrà ragione tanto di guadagnato,anche se per 159 (come ha detto Mollan) la politica dei furboni non ha funzionato molto

con la 159 nn ha funzionato perchè mancava la validità del prodotto...o meglio il prodotto è anke valido, ma nn è all'altezza delle aspettative e soprattutto nn è all'altezza delle concorrenti di pari prezzo

io sono convinto ke se proponi un prodotto valido, all'altezza della concorrenza e per certi versi migliore la clientela risponde positivamente anke se il prezzo nn è basso....con 147/156 e GT è successo così no?

con la Mito il discorso infatti è diverso da 159...il prodotto è migliore della concorrenza se per concorrenza si intende l'intero seg.B...e infatti costa di più delle varie clio, 207, gpunto (anke per nn cannabalizzarsi internamente), ecc...

il prodotto è inferiore al prodotto Mini per n motivi (status symbol, nome, fama di essere una bmw, schema meccanico più evoluto, ecc...) e come tale deve costare meno del prodotto Mini e mi pare lo faccia

ieri ho detto ke mi sembrava ben posizionata come prezzi...infatti guardando il listino sembra proprio così...quando però mi sono messo a configurarla mi sono reso conto ke molti accessori ke consideravo "di serie" invece erano a pagamento anke su allestimenti intermedi...allora il prezzo sale vertiginosamente

a sto punto forse sarebbe stato meglio mantenere i prezzi attuali, ma aumentare la dotazione...oppure diminuire di 500/800 euro i listini base

vedremo come risponderà il mercato :OK)
 
per me ha dei prezzi decisamente esagerati

son 2 mila euro sopra.... e con molti accessori ormai entrati nella norma messi a pagamento... e pure salato...
 
simo__87":1ol76aml ha detto:
soloalfa":1ol76aml ha detto:
io sono convinto ke se proponi un prodotto valido, all'altezza della concorrenza e per certi versi migliore la clientela risponde positivamente anke se il prezzo nn è basso....con 147/156 e GT è successo così no?

Alt!A me sembra che 159 rispetto a 3er abbia meno gap di Mi.to rispetto a Mini poichè penso che in 159 abbiano cannato solo il peso,ma a mio modo di vedere c'è molta sostanza e altrettanta apparenza.
Per Mi.to invece penso che ci sia poca sostanza e tanta ma tanta apparenza.Insomma penso che quest'auto l'abbiano spinta solo dal punto di vista del MKTG perchè altrimenti di qualità intrinseche ne ha ben poche.
Detto questo non critico assolutamente il fatto che costi tanto...Fiat fa bene (dal loro punto di vista) a farla pagare tanto se il mercato richiede (ed era quello che ho sempre sostenuto),ma qui si cianciava il contrario fino a poco tempo fa,criticando BMW di applicare una politica del rapporto qualità/prezzo del tutto insensata!Politica che io ritrovo pari pari sul progetto Mi.to ma che sembra andar bene a tutti a quanto pare solo perchè è Fiat.
E' ovvio che se il mercato gradisce,ci ritroveremo una 149 tra poco più di 1 anno con prezzi in linea della 1er senza averne le qualità della futura 1er (che ricordo monterà multilink + quadrilatero + contrattive)..e allora mi riallaccio al discorso di Mollan riguardo all'errata concezione di Fiat che il posizionamento premium lo fa solo il prezzo e non uno sviluppo concreto improntato alla fascia premium del mercato.

Per quanto riguarda 147 all'epoca del lancio,costava quanto Golf ma offriva nettamente di più (e se fosse successo lo stesso per Mi.to l'avrei sicuramente digerita di più)...successivamente hanno ridotto di molto gli allestimenti ma si sono abbassati di conseguenza anche i prezzi per abbracciare la clientela di fascia bassa del segmento C (quelli più orientati verso Focus e Astra che Golf/A3/1er),e quindi penso che il discorso sia del tutto diverso.Qui invece si assiste a prezzi in linea con la concorrenza e dotazioni inferiori alla concorrenza...per poi dire che è un seg.B premium!
 
soloalfa: passi per una vettura a 18-20 mila euro un sovraprezzo modaiolo.... ma più si sale, più la gente vuole anche i contenuti....e sopratutto più si sale, più i contenuti fanno l'immagine e la sostanza del modello. Quindi mandare fuori una Bravo ricarrozzata, con le contrattive al prezzo di una 1er....sarà un suicidio....
 
Re: Mamma mia ragazzi..

xxmiky8xx":i54sgzth ha detto:
Beppe":i54sgzth ha detto:
Cioé..bella é anche bella..ma é davvero una grande Punto camuffata..i sedili sono praticamente identici..non basta solo mettere lo scudo Alfa..il volante anche ricorda molto la Gpunto..ma da non si può...


Parlare di GP ricarrozzata mi sembra un po' azzardato, nel senso che condivide sì elementi con grande Punto, ma sono perlopiù elementi insignificanti. Prendi ad esempio i sedili: magari sono simili a quelli di GP, ma ti assicuro che c'è un abisso in termini di contenitività degli stessi, a favore di MiTo, in cui sono molto più sportivi, e un abisso anche in termini di qualità dei tessuti, a tutti i livelli. Un sedile sportivo deve contenere in caso di guida allegra e questo lo fa egregiamente (provato su pista)...un bel sedile deve essere ben rifinito con materiali piacevoli al tatto e comfortevoli e questo lo è. Per il resto è chiaro che esternamente richiami un po' una GP, i volumi sono gli stessi.

MA ti assicuro che a bordo non si percepisce quasi nessuna parentela e dico quasi in virtù del discorso che ho fatto sopra, ma che comunque non dà alcun fastidio.

Poi non parliamo della dinamica dell'auto, che quella è proprio su un altro pianeta.

Questo é quello che ti vogliono far credere e noto con profonda ironia che ci sono pure riusciti?Ma tu pensi davvero che si siano messi a tavolino a decidere che l'80% della vettura debba essere diversa come contenuti dalla GP?le imbottiture dei sedili sono identiche,non farti prendere in giro!!La LEAR che fornisce il gruppo fiat,fa le stesse identiche cose..non credere!tessuti,pelli,sono le stesse,é che il messaggio ceh vogliono far passare é diverso,Io non sto dicendo che fa schifo,sto solo riflettendo sul quanto facciano schifo e quanto siano scandalosi e manchino di rispetto alla clientela,rifilando un prodotto di casa Alfa con nessun contenuto che richiama il marchio,,non basta mettere qualche stemma qua a là,ma evidentemente lo reputano sufficiente per poter far breccia nei "cuori" degli Alfisti..mi viene in mente la stessa presa in giro che si é fatto per Musa e Idea..lo stesso che stanno facendo per l'80% per Bravo e Delta...é davvero un circo...
 
Mollan":oq2yt7pt ha detto:
soloalfa: passi per una vettura a 18-20 mila euro un sovraprezzo modaiolo.... ma più si sale, più la gente vuole anche i contenuti....e sopratutto più si sale, più i contenuti fanno l'immagine e la sostanza del modello. Quindi mandare fuori una Bravo ricarrozzata, con le contrattive al prezzo di una 1er....sarà un suicidio....

Chiamalo sovrapprezzo modaiolo...io lo definisco uno spillare soldi senza alcun motivo (visto che la GPunto vale i suoi 3.000€ in meno,mentre la Mi.to non vale i suoi 3.000€ in più).
Del resto se la Mi.to venderà,la Fiat avrà più di un'insana idea di fare lo stesso giochetto con 149...per poi ritrovarci tra poco più di 1 anno con il depliant della 149 dove si potrà leggere l'esaltazione all'ennesima potenza del McPherson all'anteriore!Un po' come quello che si leggeva all'epoca sui depliant di 156 e 147 per il quadrilatero alto.
 
Per quanto riguarda il porte aperte, un conce di roma mi ha detto che e' previsto per meta' settembre e che fino ad allora non sara' visibile.
Un altro invece ha detto che arrivera' nei prossimi giorni, stanno gia' allestendo lo spazio dedicato !
Chissa', magari la verita' sta nel mezzo...
 
matteo8v":3r6u6315 ha detto:
io l'ho configurata così:

1.4 turbobenzina
distinctive
biancospino
tessuto nero plancia nera
cerchi da 18
pinze verniciate
bracciolo
cruise
xeno
fendinebbia
lavafari

22240 euro

Considerando che la Clio RS Light + clima + cerchi cup neri costa la stessa cifra.... effettivamente i prezzi sono un po' altini....
 
Mito 1.6 jtdm
con accessori 22500 e rotti.
Costa leggermente meno della 147.
Alfa è un marchio che mi lega molto al mondo delle auto (abbiamo avuto in casa alfa,lancia e fiat).....ma devo essere sincero....Mito,Fiat, Marchionne ma Vaff...... :mad2)
 
Scusate ma ho provato a fare la configurazione e non so se ho sbagliato io qualcosa o se è il configuratore sbagliato allora mia configurazione è:
Mito 1.4tjet 155 cv, distinctive, colore grigio grafite, interni tessuno sport nero/rosso, plancia competizione nera, cerchi da 18
Optional:
autoradio mp3,blu&me,comandi radio e telefono al volante,impianto hi fi bose,personalizzazione italiana blu&me,bracciolo anteriore portaoggetti,clima automatico bizona,sedile posteriore ribaltabile sdoppiato 60/40,sensori di parcheggio posteriori, cornici proiettori e fanali Biancospino,sedile posteriore a 3 post, sovratappeto,cristalli oscurati,pedaliera sportiva,pinze freni verniciate,spoiler posteriore,sport pack con aggiunta i cerchi da 18,terzo poggiatesta posteriore.
il tutto al prezzo di 20700 euro, mi sembrano un pò pochini però dove sta l'errore? anche perchè quando ho aggiunto lo sport pack cn cerchi da 18 il prezzo si è abbassato, certo se costasse davvero così la ordino domani mattina subito :p
 
Top