Daprix":28landue ha detto:
lelesch81":28landue ha detto:
Una configurazione Abbastanza completa della MiTo, configurata da me, viene sui 22.950 euro escluso IPT, Fendi e comandi volante (perchè mi dice incompatibile con il PackSport)..
occhio dice incompatibile perchè c'è già.... ovviamente il configuratore non è ancora perfetto...
Diciamo che il configuratore è stato concepito ad cazzum nel vero senso della parola. E ve lo dimostro subito:
Ecco la mia configurazione:
MiTo 1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive
Caratteristiche
Alimentazione:?Benzina
Trazione:?Anteriore
Cambio:?Meccanico
Motorizzazione:?1.4 Turbobenzina 155cv
Allestimento:?DISTINCTIVE
Colore:?ROSSO GIULIETTA (pastello extraserie)
Interni:?TESSUTO SPORT NERO/ROSSO - plancia Competizione nera
Cerchi:?Ruote in lega 17" disegno Sport con pneum. 205/45
OPTIONAL
Bracciolo anteriore con vano portaoggetti 100,00?Euro
Rosso Giulietta - pastello extraserie (cod. colore 185) 250,00?Euro
Interni in pelle Frau 980,00?Euro
SPORT PACK 800,00?Euro
Lavafari 150,00?Euro
Proiettori Bi-Xenon 700,00?Euro
Prezzo: 21.130,00 Euro
Non notate che qualcosa non quadra nel prezzo finale?
E' semplicemente bastato andarmi a scegliere prima il pack sport e poi ci ho aggiunto esclusivamente pelle e xenon e voilà fuori il prezzo che è a dir poco CANNATO IN PIENO perchè se si aggiungono a mano gli optional da me selezionati al prezzo della distinctive si arriva abbondantemente oltre i 22 mila euro (quasi 23 :?: )
Sarei quasi curioso di andare con un preventivo simile in Alfa quando sarà ora e pretendere che me la facciano a quel prezzo ...voglio vedere la faccia del venditore :rotolo)
Oltre a questo agiungo alcune cose che sinceramente mi hanno molto deluso del prezzo mito e che concorrono a rendere lo stesso esorbitante:
1.delta di prezzo troppo ampio fra progression e distinctive (3 mila euro) per avere poi cosa in più sulla distinctive?poco nulla.
Mi ricordo che la distinctive 147 offriva la pelle (ora alfatex), il clima automatico, regolazione lombare sedile, braciolo, cruise control e altre bellissime cose che qui si paga tutto al di fuori (ci han messo persino il sedile sdoppiato a pagamento...assurdo)
2.convenienza pack sport: io l'ho scelto perchè c'erano i fendi, i cerchi da 117 e lo spoiler ma se devo essere sincero il pack premium offre molto di più.....e sono allo stesso prezzo....mah...
3. ditemi per favore che il rosso giulietta non è quello della foto del configuratore....sembra l'arancione che mettevano sulle Montreal anni 70....vi prego ditemi che non è così ma che è quello che si vede dalle foto in giro
Alla fine per configurarla un minimo si arrivano comodamte a 23 mila euro e non è nemmeno accessoriata molto.
Sinceramente sono molto deluso.
Io 22-23 mila euro per la Mito li avrei anche spesi ma avrei voluto una macchina completa in tutto e per tutto non con il sedile sdoppiato come optional. Mi sa che stavolta in Fiat han :cesso) fuori dalla tazza.
Già prevedo che la macchina venderà molto ma con molte molte km zero in circolazione....se mantengono quei prezzi di partenza senza sconti più che abbondanti i miei soldi non li vedono di sicuro.