Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Il FUSI":1jd5cwek ha detto:
Il post sui colori etc. etc. anche quà riportato è affidabilissimo.

quoto. Solo per il discorso pesi no navevo visto ancora nulla di ufficioso, aspetto per sicurezza i dati ufficiali e prendo per buoni questi al momento.
 
ElMatador":m3oxh2a3 ha detto:
Comunque, senza nulla togliere all'indiscrezione di Mikko, aspetterei i dati ufficiali prima di esultare. ;)

Non è che siano tanto "ufficiosi" cmq.......
Cmq a proposito di dati, che non so se già annunciati, stiam parlando di una diesel che fila nell'ordine dei 200 orari e ci mette meno di 10 secondi da 0-100.......
 
Il FUSI":3317f4sh ha detto:
ElMatador":3317f4sh ha detto:
Comunque, senza nulla togliere all'indiscrezione di Mikko, aspetterei i dati ufficiali prima di esultare. ;)

Non è che siano tanto "ufficiosi" cmq.......
Cmq a proposito di dati, che non so se già annunciati, stiam parlando di una diesel che fila nell'ordine dei 200 orari e ci mette meno di 10 secondi da 0-100.......

AAHAHA..ma dai tu sai gia' tutto!!! :p :p :p
 
Menelao":pevgofb5 ha detto:
Il FUSI":pevgofb5 ha detto:
ed ho ricevuto questa graditissima telefonata cui ho aderito.
Cmq ricordo che la signorina mi ha detto "....dal momento che lei ha manifestato interesse". Io ne deduco che sia per il ticket.

quindi ci vedremo Sabato....

:A) CONOSCERO' IL FUSI!!!!!!! :A)

Come ho già detto su mitoblog "non porto i coltelli" (riferito a un piccolo battibecco avuto ieri).
:OK)
 
mikko":2wpsxwrq ha detto:
simo__87":2wpsxwrq ha detto:
mikko":2wpsxwrq ha detto:
raga abbiamo un paio di cifre sui pesi

1.4 benzina aspirato da 80cv=> 1080 kg
1.4 benzina 155cv =>1145 kg (40 kg in meno di g.punto abarth)
1.6 diesel 120cv =>1205 kg

fonte mikko? il blog ufficiale? :)
esatto...ci sono due utenti (nivomat e aprovera) che sono interni ad alfa e' ogni tanto danno queste chicche..non sappiamo che compito svolgono realmente...

asd, aprovera lo conosci se ci pensi bene :D
 
Il FUSI":1ixmhgjt ha detto:
ElMatador":1ixmhgjt ha detto:
Comunque, senza nulla togliere all'indiscrezione di Mikko, aspetterei i dati ufficiali prima di esultare. ;)

Non è che siano tanto "ufficiosi" cmq.......
Cmq a proposito di dati, che non so se già annunciati, stiam parlando di una diesel che fila nell'ordine dei 200 orari e ci mette meno di 10 secondi da 0-100.......
:lingua) :sbav)
 
Top