Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

alk147":1gq54wfi ha detto:
Anche a me piaceva un sacco quello della 156 ristilizzato.
Mi piace tanto anche quello della 159, ma come si può pensare di trapiantarlo su un'auto 10 cm più stretta ottenendo un effetto simile? Penso che comunque non sarebbe uscito bene.

Per l'interno, in quanto a stile, 159 e derivate le trovo vecchie, con quegli strumenti che contrastano con la cornice, su quello son contento che non abbiano seguito l'esempio.

E' quello che ho gia detto io ;)
 
Tigre 147":15ls21ej ha detto:
A me la Mi.to dalle foto piace... certo che l'immagine dei due frontali messi a confronto è eloquente... molto più aggressivo il frontale 159/brera che quella della Mito, su questa penso siamo tutti d'accordo... :shrug03)

In ogni caso aumenta giorno dopo giorno la smania di vederla finalmente con entrambi i miei occhi... magari nera... :sbav)

Purtroppo non siamo tutti d'accordo.............come dice Vexator, è piu sportivo/aggressivo il muso della 147 serie0 :rotolo) :rotolo) :rotolo) ........see come no :asd) :asd) :asd) :asd)

Guarda caso ce l'ha lui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
simo__87":2x279wva ha detto:
un esempio di ps basato su stile 939
16913alfaromeojuniorfv3-743269.jpg


Non è male il frontale, mi piace molto senza la parabola cosi com'è ora, ma se proprio volevano mettere la parabola cosi da migliorare l'aerodinamica, potevano benissimo seguire questo design :OK) :OK)
 
pensate veramente che se avessero realizzato un auto del genere sarebbe stata innanzitutto una segmento B, e soprattt sarebbe costata 20000€? comunque è davvero bellissima! è una brera cattivissima! :elio)
 
cuoresportivo86":fyuyv02e ha detto:
simo__87":fyuyv02e ha detto:
un esempio di ps basato su stile 939
16913alfaromeojuniorfv3-743269.jpg


Non è male il frontale, mi piace molto senza la parabola cosi com'è ora, ma se proprio volevano mettere la parabola cosi da migliorare l'aerodinamica, potevano benissimo seguire questo design :OK) :OK)
io la terrei come erede della gt :nod)
 
cuoresportivo86":3io1pd5j ha detto:
Purtroppo non siamo tutti d'accordo.............come dice Vexator, è piu sportivo/aggressivo il muso della 147 serie0 :rotolo) :rotolo) :rotolo) ........see come no :asd) :asd) :asd) :asd)

Guarda caso ce l'ha lui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

infatti la 159 vende tantissimo, è un successone di macchina... altro che 147 :crepap) :crepap) :crepap)
 
vexator":3r4imx0p ha detto:
cuoresportivo86":3r4imx0p ha detto:
Purtroppo non siamo tutti d'accordo.............come dice Vexator, è piu sportivo/aggressivo il muso della 147 serie0 :rotolo) :rotolo) :rotolo) ........see come no :asd) :asd) :asd) :asd)

Guarda caso ce l'ha lui :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

infatti la 159 vende tantissimo, è un successone di macchina... altro che 147 :crepap) :crepap) :crepap)

La 147 ha venduto tantissimo ma ti ricordo che il prezzo di partenza di una 147 con un minimo di optional (almeno quelli piu importanti e basilari) è molto piu basso di quello di partenza di una 159. La clientela della 159 non è il ragazzino di 20 anni come è per la 147!

La 147 ha una bella linea e un bel frontale, ma dire che è piu aggressivo di una 159 è una scemenza; il muso della 159 è incazzato davvero, ed è davvero aggressivo; renditi conto che credo tu sia l'unico a pensarla cosi eh :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":gpty6eri ha detto:
alk147":gpty6eri ha detto:
Mi piace tanto anche quello della 159, ma come si può pensare di trapiantarlo su un'auto 10 cm più stretta ottenendo un effetto simile? Penso che comunque non sarebbe uscito bene.

E' quello che ho gia detto io ;)
Quanto fa per i diritti di pensiero? :asd)

Se mi chiedi troppo, però, cambio idea e cancello. :p
 
iturbo9":2s5inacf ha detto:
pensate veramente che se avessero realizzato un auto del genere sarebbe stata innanzitutto una segmento B, e soprattt sarebbe costata 20000€? comunque è davvero bellissima! è una brera cattivissima! :elio)

infatti questa variante nel complesso è poco adatta al segmento B, l'avevo postata per far vedere un bozzetto su base 939 del frontale :OK)

penso ke se il frontale fosse stato quello l'auto sarebbe piaciuta di più...ovviamente si sarebbe dovuto rendere più spigolosa l'intera auto, ma quello veniva di conseguenza
 
eh ma probabilmente rendere più spigolosa la vettura avrebbe implicato delle difficoltà a livello progettuale, innanzitutto per quanto riguarda il pianale utilizzato e in secondo luogo il fatto che, dato che tutte le case offrono sul mercato auto con 5stelle nei crash test ora l'attenzione s è concetrata sulla protezione dei pedoni...per cui per differenziarsi ed offrire qualche cosa in più bisogna necessariamente bombare il frontale...per cui ho idea che piano piano tutte le linee filanti e tese spariranno soprattt nei segmenti intermedi!purtroppo... :sic)

edit: ho corretto l'italiano!! :rotolo)
 
mikko":1k9fdjck ha detto:
credo che scherzare su un incidente in cui per fortuna non si e' fatto nulla nessuno e di cui non si conscano nemmeno le cause sia veramente squallido...sono sempre piu' convinto che molti di voi vogliano tutto il peggio possibile per questa mito...bah contenti voi..

1- Ho scherzato appunto perchè chi ha fatto la foto ha detto che non si era fatto male nessuno...altrimenti lungi da me scherzare su un'incidente di una gravità simile!

2- Io voglio tutto il bene possibile per la Mito, tant'è che l'ho preordinata... :OK)
 
xxmiky8xx":2d4ojdah ha detto:
mikko":2d4ojdah ha detto:
credo che scherzare su un incidente in cui per fortuna non si e' fatto nulla nessuno e di cui non si conscano nemmeno le cause sia veramente squallido...sono sempre piu' convinto che molti di voi vogliano tutto il peggio possibile per questa mito...bah contenti voi..

1- Ho scherzato appunto perchè chi ha fatto la foto ha detto che non si era fatto male nessuno...altrimenti lungi da me scherzare su un'incidente di una gravità simile!

2- Io voglio tutto il bene possibile per la Mito, tant'è che l'ho preordinata... :OK)

sei il primo del forum che va all'acquisto :nod)

dai raccontaci.modello, allestimento, motore... :asd) :asd) :asd)
 
alk147":shvke67m ha detto:
cuoresportivo86":shvke67m ha detto:
alk147":shvke67m ha detto:
Mi piace tanto anche quello della 159, ma come si può pensare di trapiantarlo su un'auto 10 cm più stretta ottenendo un effetto simile? Penso che comunque non sarebbe uscito bene.

E' quello che ho gia detto io ;)
Quanto fa per i diritti di pensiero? :asd)

Se mi chiedi troppo, però, cambio idea e cancello. :p

Facciamo una ricarica postepay di 5€ dai? ;) :asd)
 
xxmiky8xx":3w2g7adj ha detto:
mikko":3w2g7adj ha detto:
credo che scherzare su un incidente in cui per fortuna non si e' fatto nulla nessuno e di cui non si conscano nemmeno le cause sia veramente squallido...sono sempre piu' convinto che molti di voi vogliano tutto il peggio possibile per questa mito...bah contenti voi..

1- Ho scherzato appunto perchè chi ha fatto la foto ha detto che non si era fatto male nessuno...altrimenti lungi da me scherzare su un'incidente di una gravità simile!

2- Io voglio tutto il bene possibile per la Mito, tant'è che l'ho preordinata... :OK)

Preordinata?? Racconta subito :X) :X)
 
Cioè, mi sono espresso male...ho prenotato il ticket del concorso myalfaromeo...ma sono seriamente intenzionato ad ordinarla appena uscita perchè è l'unica auto del segmento che mi fa venire i brividi...Mi piace da morire.
 
cuoresportivo86":1n88ziex ha detto:
xxmiky8xx":1n88ziex ha detto:
mikko":1n88ziex ha detto:
credo che scherzare su un incidente in cui per fortuna non si e' fatto nulla nessuno e di cui non si conscano nemmeno le cause sia veramente squallido...sono sempre piu' convinto che molti di voi vogliano tutto il peggio possibile per questa mito...bah contenti voi..

1- Ho scherzato appunto perchè chi ha fatto la foto ha detto che non si era fatto male nessuno...altrimenti lungi da me scherzare su un'incidente di una gravità simile!

2- Io voglio tutto il bene possibile per la Mito, tant'è che l'ho preordinata... :OK)

Preordinata?? Racconta subito :X) :X)

Se non mi sbaglio è il concorso su MyAlfaRomeo.it che permette di preodinare le prime 300 Mito..

:nod)
 
che dicono i collaudatori della mito? dai, è chiaro che qui ci sono tanti macinachilometri che possono dirci tanto:....tira forte?...tiene bene la strada?...è lenta a prendere i giri?....va meglio la diesel o la benza?

secondo voi che prezzi saranno proposti per la benzina e per la diesel al lancio? pur essendo meno potente la diesel (120cv vs 155) e i costi dei 2 carburanti sono equivalenti, dovrebbe costare di + la diesel o la benza?
 
Top