Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

M-jetnasona2":pjjaxu8l ha detto:
Mollan":pjjaxu8l ha detto:
Beh hanno finito di vendere se fanno pure le 939 con quel frontale....
perchè adesso dominano incontrastate il mercato? :shrug03)

1500 unità al mese almeno le portano a casa.... :D
Con un frontale a pera come quello sarà dura attaccare i frontali aggressivi di B8, E90, e W205....
 
simo__87":wxrqwfqh ha detto:
oggi tornavo a casa in autostrada...
ho avuto dietro per qualke km una 159 sportwagon...e non riuscivo a distogliere lo sguardo da quanto fosse bella...ha veramente un frontale fantastico

così nel frattempo ho avuto modo di riflettere...in pratica abbiamo abbandonato questo stile: :love)
http://www.mondomotoriblog.com/wp-conte ... twagon.jpg

per questo:
http://www.progetto955.it/wp-content/up ... mito_2.jpg

mi chiedo: perchè? :splat)


vabbè, ma questo significa girare il coltello nella piaga...eddai! un pò di pietà
 
Come accennato qualche post fa, dalle mie parti vedo quasi ogni giorno 3-4 Mito in mano ai collaudatori: oggi sotto il diluvio ne hanno stampata una a pochi metri da dove lavoro... :sarcastic)

La macchina è finita in un campo e ha capottato; purtroppo ho solo una pessima foto che ho scattato da sopra un'auto in movimento e con un cellulare delle palle, comunque il muso era bello schiacciato... Chi guidava non si è fatto niente, anche perchè comunque l'auto non ha incontrato ostacoli ma ha potuto rotolare comodamente nel campo bagnato... :sarcastic)

http://img185.imageshack.us/img185/6858/mitofo1.jpg
 
306 Maxi":fhqrw52a ha detto:
Come accennato qualche post fa, dalle mie parti vedo quasi ogni giorno 3-4 Mito in mano ai collaudatori: oggi sotto il diluvio ne hanno stampata una a pochi metri da dove lavoro... :sarcastic)

La macchina è finita in un campo e ha capottato; purtroppo ho solo una pessima foto che ho scattato da sopra un'auto in movimento e con un cellulare delle palle, comunque il muso era bello schiacciato... Chi guidava non si è fatto niente, anche perchè comunque l'auto non ha incontrato ostacoli ma ha potuto rotolare comodamente nel campo bagnato... :sarcastic)

http://img185.imageshack.us/img185/6858/mitofo1.jpg

La classica frase : "Andare per campi" :asd) :asd)
 
Alla faccia della modalità "allweather"!!!! :eek13)

:asd) :asd) :lol: :lol: :rotolo) :rotolo)

Scherzo ovviamente...
 
classe 70":36vwvsxb ha detto:
simo__87":36vwvsxb ha detto:
oggi tornavo a casa in autostrada...
ho avuto dietro per qualke km una 159 sportwagon...e non riuscivo a distogliere lo sguardo da quanto fosse bella...ha veramente un frontale fantastico

così nel frattempo ho avuto modo di riflettere...in pratica abbiamo abbandonato questo stile: :love)
http://www.mondomotoriblog.com/wp-conte ... twagon.jpg

per questo:
http://www.progetto955.it/wp-content/up ... mito_2.jpg

mi chiedo: perchè? :splat)


vabbè, ma questo significa girare il coltello nella piaga...eddai! un pò di pietà

quoto....
come diceva Egger, le alfa devono incutere aggressività quando la si guarda dagli specchietti.... la 159 direi che l'aggressività ce l'ha tutta... ma non mi sento di dire la stessa cosa con la mito :cry:
 
OOOHHH Finalmente qualcuno che si è reso conto.

Quando dico che la MI.To è brutta lo dico perchè rispetto alle alfa di oggi esteticamente sia negli esterni che negli interni è peggiore.

E quell'immagine è ASSAI ELOQUENTE
 
falconero79":3y02y5vv ha detto:
quoto....
come diceva Egger, le alfa devono incutere aggressività quando la si guarda dagli specchietti.... la 159 direi che l'aggressività ce l'ha tutta... ma non mi sento di dire la stessa cosa con la mito :cry:

Ne hai già vista una dallo specchietto di MiTo?
 
xxmiky8xx":1ppbrnck ha detto:
falconero79":1ppbrnck ha detto:
quoto....
come diceva Egger, le alfa devono incutere aggressività quando la si guarda dagli specchietti.... la 159 direi che l'aggressività ce l'ha tutta... ma non mi sento di dire la stessa cosa con la mito :cry:

Ne hai già vista una dallo specchietto di MiTo?

Di sicuro incuterà timore dall'alto della tua tozzaggine vero? I suoi fari tondi alla pesce lesso ti diranno come quelli da pantera della 159 spooooostateeeeeeee :OK)
 
Uhm...io non sono bravo col photoshop, ma qualcuno dovrebbe farmi la cortesia di impiantare i fari della 59 sul muso della Mito. Non so quanta cattiveria esprimerebbero più...
 
coobox":ttxajfyv ha detto:
OOOHHH Finalmente qualcuno che si è reso conto.

Quando dico che la MI.To è brutta lo dico perchè rispetto alle alfa di oggi esteticamente sia negli esterni che negli interni è peggiore.

E quell'immagine è ASSAI ELOQUENTE

Sinceramente a me come interni piace molto, e lo stile(sempre degli interni) lo preferisco rispetto a quello della 159/brera che a me sembra troppo "squadrato"..quando ho visto la Bravo mi sono piaciuti tantissimo gli interni, più della 147, e sono contento che nella mito ne hanno ripreso lo stile.
 
Se parliamo di cattiveria dallo specchietto chi piu di lei ha fatto centro.. :asd)

Alfa%20147%20GTA%20front.jpg
 
Quoto nos, è molto più aggressiva una 147 (non solo GTA) della 159 (imho). La 159 ha il muso troppo squadrato, sembra modellato con la spada di Ghemon (il samurai du Lupin :asd) )... molto al di fuori degli schemi storici Alfa.
Avrebbero dovuto chiamare la 159: Marea o Croma, avrebbe avuto più successo...
 
A me la Mi.to dalle foto piace... certo che l'immagine dei due frontali messi a confronto è eloquente... molto più aggressivo il frontale 159/brera che quella della Mito, su questa penso siamo tutti d'accordo... :shrug03)

In ogni caso aumenta giorno dopo giorno la smania di vederla finalmente con entrambi i miei occhi... magari nera... :sbav)
 
Tigre 147":xol28rly ha detto:
A me la Mi.to dalle foto piace... certo che l'immagine dei due frontali messi a confronto è eloquente... molto più aggressivo il frontale 159/brera che quella della Mito, su questa penso siamo tutti d'accordo... :shrug03)

In ogni caso aumenta giorno dopo giorno la smania di vederla finalmente con entrambi i miei occhi... magari nera... :sbav)

9080514.jpg

hehe
 
xxmiky8xx":12q61075 ha detto:
Alla faccia della modalità "allweather"!!!! :eek13)

:asd) :asd) :lol: :lol: :rotolo) :rotolo)

Scherzo ovviamente...

evidentemente si era scordato di inserirla...altrimenti nn si spiega come abbia fatto a finire per campi con tutta quella elettronica :sarcastic) :sarcastic)

:asd)
 
Quoto IlFusi...
Per me dei frontali Giugiaro nuova generazione è il più riuscito...
Non male neppure quello della 156 GTA Autodelta rossa che era esposta fuori dal Museo il giorno del Raduno
 
Anche a me piaceva un sacco quello della 156 ristilizzato.
Mi piace tanto anche quello della 159, ma come si può pensare di trapiantarlo su un'auto 10 cm più stretta ottenendo un effetto simile? Penso che comunque non sarebbe uscito bene.

Per l'interno, in quanto a stile, 159 e derivate le trovo vecchie, con quegli strumenti che contrastano con la cornice, su quello son contento che non abbiano seguito l'esempio.
 
Top