Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

xxmiky8xx":3n632ui6 ha detto:
Uhm...io non sono bravo col photoshop, ma qualcuno dovrebbe farmi la cortesia di impiantare i fari della 59 sul muso della Mito. Non so quanta cattiveria esprimerebbero più...

non basta mettere i fari della 159 per fare quello stile...è ovvio ke ci vuole un contorno adeguato, più spigoloso, ecc...

cmq credo ke se avessero proseguito sullo stile giugiaro sarebbe uscito qualcosa di meglio sul frontale...non dico più bello di 159 stessa per via delle dimensioni e delle proporzioni ke pongono dei vincoli...ma qualcosa di meglio rispetto a questo frontale credo proprio di si

infatti quando iniziarono a girare i primi ps quelli basati sullo stile 8C facevano abbastanza schifo, mentre quelli basati sullo stile 939 erano decisamente meglio e più "adatti" a un'Alfa
 
Il FUSI":u5pbzo15 ha detto:
147nos":u5pbzo15 ha detto:
Se parliamo di cattiveria dallo specchietto chi piu di lei ha fatto centro.. :asd)

http://www.pertti.com/gta/images/Alfa%20147%20GTA%20front.jpg[img][/quote]

Questo frontale quà per me ha fatto molto centro come aggressività e proporzioni

[img]http://pic.autoscout24.net/images-big/576/880/0123880576003.jpg[img][/quote]

Si in effetti è aggressivo pure quello, esaltato poi da questa versione! :D

[img]http://www.forum-auto.com/uploads/200409/fiatcoupe_1095320304_156delt.jpg
 
un esempio di ps basato su stile 939
16913alfaromeojuniorfv3-743269.jpg

tralasciando le proporzioni del posteriore e guardando solo il frontale direi ke così sarebbe stato più bello

piccolo OT:
non ditemi ke il restyling 159 somiglierà a questo? :cry:
434afc76c5b59564d3c86c5671d088c9.jpg
 
306 Maxi":3pms7u1j ha detto:
Come accennato qualche post fa, dalle mie parti vedo quasi ogni giorno 3-4 Mito in mano ai collaudatori: oggi sotto il diluvio ne hanno stampata una a pochi metri da dove lavoro... :sarcastic)

La macchina è finita in un campo e ha capottato; purtroppo ho solo una pessima foto che ho scattato da sopra un'auto in movimento e con un cellulare delle palle, comunque il muso era bello schiacciato... Chi guidava non si è fatto niente, anche perchè comunque l'auto non ha incontrato ostacoli ma ha potuto rotolare comodamente nel campo bagnato... :sarcastic)

Anni fa quando uscì di strada ad alta velocità la TT, finendo sotto un tir e uccidendo 2 collaudatori, si disse qua e in giro che l'auto era instabile e non teneva la strada :p
Che dite....ripetiamo le stesse frasi o stranamente no? ;)
 
Mollan":27trquvr ha detto:
306 Maxi":27trquvr ha detto:
Come accennato qualche post fa, dalle mie parti vedo quasi ogni giorno 3-4 Mito in mano ai collaudatori: oggi sotto il diluvio ne hanno stampata una a pochi metri da dove lavoro... :sarcastic)

La macchina è finita in un campo e ha capottato; purtroppo ho solo una pessima foto che ho scattato da sopra un'auto in movimento e con un cellulare delle palle, comunque il muso era bello schiacciato... Chi guidava non si è fatto niente, anche perchè comunque l'auto non ha incontrato ostacoli ma ha potuto rotolare comodamente nel campo bagnato... :sarcastic)

Anni fa quando uscì di strada ad alta velocità la TT, finendo sotto un tir e uccidendo 2 collaudatori, si disse qua e in giro che l'auto era instabile e non teneva la strada :p
Che dite....ripetiamo le stesse frasi o stranamente no? ;)

strano che poi Audi abbia inserito il flap posteriore al culo della TT... quindi penso che qualche problema tecnico ci sia stato.
Nel caso di Mito è da capire prima il perchè sia finito nei campi il collaudatore (magari un colpo di sonno o un altro veicolo che lo ha costretto a manovre inopportune).. se arrivano notizie certe se ne discute senza problemi di eventuali falle tecniche.. per ora teniamoci il beneficio del dubbio.
 
credo che scherzare su un incidente in cui per fortuna non si e' fatto nulla nessuno e di cui non si conscano nemmeno le cause sia veramente squallido...sono sempre piu' convinto che molti di voi vogliano tutto il peggio possibile per questa mito...bah contenti voi..
 
mikko":3g07nvio ha detto:
credo che scherzare su un incidente in cui per fortuna non si e' fatto nulla nessuno e di cui non si conscano nemmeno le cause sia veramente squallido...sono sempre piu' convinto che molti di voi vogliano tutto il peggio possibile per questa mito...bah contenti voi..
Ma ci sei o ci fai? Ste Mito le vedo tutti i giorni girare qui attorno (come già scritto in altri post precedenti) e visto che ne hanno stampata una e passavo di lì le ho fatto una foto, scherzandoci sopra perchè (RIPETO) nessuno si è fatto male.
Cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entra col "voler male alla Mito" non l'ho proprio capito... ma poi sai a me cosa me ne frega della Mito: che la facciano oppure no, che sia un successo enorme oppure un flop colossale non mi cambia proprio niente.

HO SEMPLICEMENTE FATTO UNA FOTO AD UN AUTO CHE UN COLLAUDATORE HA TIRATO IN UN CAMPO (immagino come...), per fortuna senza farsi del male (altrimenti il tono non sarebbe stato di certo scherzoso).

Minchia ragazzi, take it easy... :nono02)



Comunque, per la cronaca, si tratta di una mezza curva che si trova dopo un rettilineo abbastanza lungo, dove non è la prima volta che qualcuno salta nel campo in quanto l'asfalto è un pò viscido; non eccessivamente ma visto il rettilineo precedente e il raggio molto largo della curva che quindi "invita a non mollare", è facile affrontarla ad una velocità eccessiva.
 
yugs":3mwpy14c ha detto:
strano che poi Audi abbia inserito il flap posteriore al culo della TT... quindi penso che qualche problema tecnico ci sia stato.

penso anke io :asd)
un piccolo problema direi...le TT vecchia serie decollavano in autostrada :lol:
il bello è ke l'hanno anke commercializzata senza spoiler per poi fare il richiamo di quelle già vendute successivamente...roba da matti
 
:eek:fftopic)

Sulla TT comunque non è stato cambiato solo lo spoiler, ma anche le barre antirollio posteriori e la taratura delle sospensioni (il tutto col fine di renderla un pò più sottosterzante), per evitare gli eccessivi sovrasterzi che la caratterizzavano nelle curve ad alta velocità.
 
simo__87":3cv7ytxf ha detto:
yugs":3cv7ytxf ha detto:
strano che poi Audi abbia inserito il flap posteriore al culo della TT... quindi penso che qualche problema tecnico ci sia stato.

penso anke io :asd)
un piccolo problema direi...le TT vecchia serie decollavano in autostrada :lol:
il bello è ke l'hanno anke commercializzata senza spoiler per poi fare il richiamo di quelle già vendute successivamente...roba da matti
beh meno male che lo hanno fatto..

cmq mollan mi fa notare che è la nuova uscita.. non ha sempre il flap dietro pure lei?

@306maxi: ah allora può essere che si sia girato andando troppo forte..
 
yugs":1xu7ixcq ha detto:
cmq mollan mi fa notare che è la nuova uscita.. non ha sempre il flap dietro pure lei?

Si ha un bel flap in stile porsche pneumatico che si alza in base alla velocità :p
Quando questa uscì di strada (in quel bruttissimo incidente) ci furono tantissime polemiche sulla sicurezza attiva di questa TT.... :)
Non volevo dire nient'altro che questo ;)
 
yugs":31w2s24u ha detto:
simo__87":31w2s24u ha detto:
yugs":31w2s24u ha detto:
strano che poi Audi abbia inserito il flap posteriore al culo della TT... quindi penso che qualche problema tecnico ci sia stato.

penso anke io :asd)
un piccolo problema direi...le TT vecchia serie decollavano in autostrada :lol:
il bello è ke l'hanno anke commercializzata senza spoiler per poi fare il richiamo di quelle già vendute successivamente...roba da matti
beh meno male che lo hanno fatto..

cmq mollan mi fa notare che è la nuova uscita.. non ha sempre il flap dietro pure lei?

@306maxi: ah allora può essere che si sia girato andando troppo forte..

ha uno spoiler ke si solleva sopra i 120 km/h (se ricordo bene)
decisamente più bello dello spoiler della vecchia serie

come sulla cayman insomma

PS dall'interno vettura c'è un pulsante ke permette di alzarlo anche a basse velocità...sai com'è, se hai una TT devi fare un po' il figo :elio) :elio) :asd) :asd)
 
306 Maxi":1cs38t4r ha detto:
mikko":1cs38t4r ha detto:
credo che scherzare su un incidente in cui per fortuna non si e' fatto nulla nessuno e di cui non si conscano nemmeno le cause sia veramente squallido...sono sempre piu' convinto che molti di voi vogliano tutto il peggio possibile per questa mito...bah contenti voi..
Ma ci sei o ci fai? Ste Mito le vedo tutti i giorni girare qui attorno (come già scritto in altri post precedenti) e visto che ne hanno stampata una e passavo di lì le ho fatto una foto, scherzandoci sopra perchè (RIPETO) nessuno si è fatto male.
Cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'entra col "voler male alla Mito" non l'ho proprio capito... ma poi sai a me cosa me ne frega della Mito: che la facciano oppure no, che sia un successo enorme oppure un flop colossale non mi cambia proprio niente.

HO SEMPLICEMENTE FATTO UNA FOTO AD UN AUTO CHE UN COLLAUDATORE HA TIRATO IN UN CAMPO (immagino come...), per fortuna senza farsi del male (altrimenti il tono non sarebbe stato di certo scherzoso).

Minchia ragazzi, take it easy... :nono02)



Comunque, per la cronaca, si tratta di una mezza curva che si trova dopo un rettilineo abbastanza lungo, dove non è la prima volta che qualcuno salta nel campo in quanto l'asfalto è un pò viscido; non eccessivamente ma visto il rettilineo precedente e il raggio molto largo della curva che quindi "invita a non mollare", è facile affrontarla ad una velocità eccessiva.

non ho certo criticato te che hai fatto la foto...ma i commenti idoti dopo :OK)
 
beh se nessuno si è fatto male ben vengano questi "incidenti di percorso" no? durante i collaudi è normale cercare i limiti dell'auto proprio per affinare il prodotto prima che certi inconvenienti capitino a noi clienti sicuramente meno esperti...
 
mikko":2l5jgqwy ha detto:
ma i commenti idioti dopo

ma quali? :eek13)
si skerzava eh...cmq anke fra le battute skerzose non vedo nessun commento particolarmente denigratorio nei confronti della Mito :ka)
boh...va beh
 
Mi sto convincendo che sulla MiTo i distanziali saranno una modifica d'obbligo: troppa distanza fra il filo della ruota e quello del passaruota (bombato per fare cosa???)
 
Il FUSI":3nlnvopt ha detto:
cuoresportivo86":3nlnvopt ha detto:
Secondo me vi state fissando un po troppo.............magari quello stile del frontale della 159 va bene per un'auto di quelle proporzioni

Ce lo sapremo dire quando avremo il restyling 159 con il nuovo family feeling (ovvero spariscono i sei fari).

MAH!

ma veramente?
e quali sarebbero le prospettive, i fari tondi?

cambiano mezza macchina?

ho un pò l'impressione che si rischi l'effetto 156. nata per un tipo di frontale, tondeggiante, gliene hanno messo un'altro che preso singolarmente è eccezionale, ma rispetto alle forme complessive imho stona un pò. specialmente sui colori chiari.
quando ne incrocio una argento, da lontano, o l'ho negli specchietti, mi sembra che il gruppo scudo(soprattutto)/fari sia "appeso", perchè di forme troppo importanti rispetto a quelle del gruppo cofano/parabrezza.

mi sembra meno legato rispetto a quello della tua 147 che pur piacendomi meno nel dettaglio fari scudo, nell'insieme è riuscita molto meglio.

che dici?

perchè non apri una discussione in 159? se metti il titolo giusto mi sa che diventa una delle più seguite... :asd)
 
Top