Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

La bianca mi piace una cifra, la rossa invece meno..chissà perchè?!? :shrug03)
In ogni caso la 47 mi piace di più e non poco, probabilmente nella 47 le dimensioni sono distribuite in miglior modo, questa auto è grossa quasi come una 47 ma la forma la fa sembrare più piccola, più city car. boh a me da questa impressione.. cmq la bianca mi piace davvero, peccato er la scritta MiTo sul portellone, han messo davvero quella del sondaggiooo!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
147nos":1o2nwg8x ha detto:
La bianca mi piace una cifra, la rossa invece meno..chissà perchè?!? :shrug03)
In ogni caso la 47 mi piace di più e non poco, probabilmente nella 47 le dimensioni sono distribuite in miglior modo, questa auto è grossa quasi come una 47 ma la forma la fa sembrare più piccola, più city car. boh a me da questa impressione.. cmq la bianca mi piace davvero, peccato er la scritta MiTo sul portellone, han messo davvero quella del sondaggiooo!!! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

A te intanto non ti interessa, che come parco circolante stai già a posto per dieci anni........ ti taglio le mani eh????
Il rosso non le dona, il bianco invece sì.....
La forma...... una cosa che noto è che la vista laterale vede una piccola porzione di superficie vetrata rispetto al resto..... se ti ricordi un elaborazione che venne fatta da un utente aveva "abbassato" la linea di cintura ed anche queste proporzioni, con un risultato decisamente migliore.
Le bombature te la fan sembrare meno "snella", ma credo che alla visione reale noteremo che cmq gli ingombri ci sono.
 
Bella! da queste foto mi piace...l'unica cosa che mi convince meno è il posteriore nella foto di quella bianca. Comunque secondo me per i fari anteriori l'accostamento di colori migliore è quello con la cornice satinata, e se possibile, le parabole dei fari nere invece che grigie, come la 8C.
 
mi continuo a chiedere perchè non hanno fatto la parbola dei fari di un colore scuro tipo 8c, il risultato sarebbe stato molto ma molto più bello, nessuno vuol provare con photoshop?
 
Perchè allargare così tanto i parafanghi, se poi non vengono riempiti tenendo le carreggiate più lerghe?

Comunque il frontale di quella rossa in quella foto mi piace, è dietro che non mi convince il discorso che ho detto, mi ricorda quelle 106 con estetica Rallie e gommine della 1.1
 
alk147":nbi3yws7 ha detto:
Perchè allargare così tanto i parafanghi, se poi non vengono riempiti tenendo le carreggiate più lerghe?

Comunque il frontale di quella rossa in quella foto mi piace, è dietro che non mi convince il discorso che ho detto, mi ricorda quelle 106 con estetica Rallie e gommine della 1.1

il posteriore e' sfalsato dalla prospettiva in questa foto..sembra che abbia un culone..guarda qui invece

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... mitodef-(6).jpg
 
Penso sia più reale la foto postata sopra, che non quella preparata appositamente.

Mi riferisco a quella della MiTo bianca fotografata da dietro.
 
Il FUSI":2s26y5cv ha detto:
Qualcuno bravo con Pshop può provare a verniciare di nero il para nella parte bassa, dove c'è lo scanso?

mito_5.jpg


eccola :OK)
 
Veramente molto carina... Mi piace!!!

Secondo me le dona anche il rosso a patto di cambiare quelle satinature intorno ai fari!! Speriamo che ci sia la possibilità di averle in tinta con la macchina!!
Comunque, nel complesso mi sembra carina..

Notavo che ha anche i sensori di parcheggio!! :asd)
 
alk147":3mgv6aur ha detto:
mikko":3mgv6aur ha detto:
comunque guarda anche questa

http://www.progetto955.it/wp-content/up ... terno2.jpg

la foto sopra della mito bianca e' veramente sfalsata..sembra il posteriore della ka...
Son più sfalsate queste, io non ho parlato di culo grosso, ho detto che le ruote stanno tanto all'interno, più la foto è presa da lato, meno si noterà, ovviamente.

a ok se e per le ruote che sono troppo all'interno l'avevo notato anche io! pensavo che parlavi del culone... :OK)
 
Top