maxchan147":2dkbvbfe ha detto:Hanno messo davvero quel logo lì...
:shrug03)
a me non dispiace nemmeno...devo vedere come sta sul nero..
maxchan147":2dkbvbfe ha detto:Hanno messo davvero quel logo lì...
:shrug03)
Il FUSI":n53hkd4q ha detto:I cerchi della bianca mi paiono da 18.......
mikko":2xk4142x ha detto:Il FUSI":2xk4142x ha detto:I cerchi della bianca mi paiono da 18.......
son da 17..a detta di chi ha fatto le foto..
147nos":1o2nwg8x ha detto:La bianca mi piace una cifra, la rossa invece meno..chissà perchè?!? :shrug03)
In ogni caso la 47 mi piace di più e non poco, probabilmente nella 47 le dimensioni sono distribuite in miglior modo, questa auto è grossa quasi come una 47 ma la forma la fa sembrare più piccola, più city car. boh a me da questa impressione.. cmq la bianca mi piace davvero, peccato er la scritta MiTo sul portellone, han messo davvero quella del sondaggiooo!!! o) o) o) o) o) o) o)
alk147":nbi3yws7 ha detto:Perchè allargare così tanto i parafanghi, se poi non vengono riempiti tenendo le carreggiate più lerghe?
Comunque il frontale di quella rossa in quella foto mi piace, è dietro che non mi convince il discorso che ho detto, mi ricorda quelle 106 con estetica Rallie e gommine della 1.1
alk147":2opl1rb9 ha detto:Penso sia più reale la foto postata sopra, che non quella preparata appositamente.
Mi riferisco a quella della MiTo bianca fotografata da dietro.
Il FUSI":2s26y5cv ha detto:Qualcuno bravo con Pshop può provare a verniciare di nero il para nella parte bassa, dove c'è lo scanso?
falconero79":32d1jsdu ha detto:Il FUSI":32d1jsdu ha detto:Qualcuno bravo con Pshop può provare a verniciare di nero il para nella parte bassa, dove c'è lo scanso?
eccola :OK)
Son più sfalsate queste, io non ho parlato di culo grosso, ho detto che le ruote stanno tanto all'interno, più la foto è presa da lato, meno si noterà, ovviamente.mikko":1yac2tzx ha detto:comunque guarda anche questa
http://www.progetto955.it/wp-content/up ... terno2.jpg
la foto sopra della mito bianca e' veramente sfalsata..sembra il posteriore della ka...
alk147":3mgv6aur ha detto:Son più sfalsate queste, io non ho parlato di culo grosso, ho detto che le ruote stanno tanto all'interno, più la foto è presa da lato, meno si noterà, ovviamente.mikko":3mgv6aur ha detto:comunque guarda anche questa
http://www.progetto955.it/wp-content/up ... terno2.jpg
la foto sopra della mito bianca e' veramente sfalsata..sembra il posteriore della ka...