Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

MacGeek":38zz6f9g ha detto:
Infatti quello su TopGear *è* un Photoshop (lo stesso già visto su Quattroruote, della stessa casa editrice), ed è una ricostruzione basata sulle prime foto spia degli interni, oltre che su informazioni corrette.

si ma come photoshop ci è andato parecchio vicino eh? più che altro in proporzioni...

mitoka2.jpg


questa foto qui l'avete vista?

cmq mi è parso più di qualità rispetto a punto.... l'unica cosa non c'era la bocchetta posteriore... e la zona dietro al freno a mano è molto piccola (non so se si è capito...)
 
Qui dalle mie parti (Langhe) ne vedo quasi ogni giorno 3-4 in fila che salgono su verso il mio Paese. Che dire, la prima imrpessione NON è positiva come lo era invece quella dell'ultimo "Photoshop" (quello di 4R per intenderci); in particolare, i fari anteriori non riesco proprio a digerirli (sanno un pò di "pesce lesso"), e anche le proporzioni generali sono un pò più "goffe" (non so se riesco a rendere l'idea) rispetto a quanto sembrava dalle ricostruzioni, in cui la linea era senza dubbio più aggressiva affusolata.
 
306 Maxi":1wvg57ju ha detto:
Qui dalle mie parti (Langhe) ne vedo quasi ogni giorno 3-4 in fila che salgono su verso il mio Paese. Che dire, la prima imrpessione NON è positiva come lo era invece quella dell'ultimo "Photoshop" (quello di 4R per intenderci); in particolare, i fari anteriori non riesco proprio a digerirli (sanno un pò di "pesce lesso"), e anche le proporzioni generali sono un pò più "goffe" (non so se riesco a rendere l'idea) rispetto a quanto sembrava dalle ricostruzioni, in cui la linea era senza dubbio più aggressiva affusolata.

in pratica hai riassunto la stessa percezione ke ho guardando le foto...

possiamo anke continuare a ripetere all'infinito ke l'auto va vista dal vivo, ma secondo me anke dal vivo non è ke accade un miracolo :shrug03)

purtroppo quei fari anteriori non mi piacciono...anke se mi sto sforzando di abituarmi, ma proprio non ci riesco :ka)
 
Già, purtroppo a prima vista davanti ha proprio quell'effetto di essere "più alta che larga" (mentre nelle ricostruzioni era più "bassa e piatta" e mi piaceva molto) che la rende senz'altro meno aggressiva e sportiva.
A questo si aggiunge come detto una forma dei fari che mi convince davvero poco e che, insieme alla linea del paraurti anteriore specie nella parte medio-bassa, le conferisce uno sguardo più "rincoglionito" che non "cattivo", non so se riesco a rendere l'idea.
Insomma, meglio il posteriore... anche se devo dire che non amo particolarmente la parte in plastica nera stile Bravo ma ancora più estesa, con i faretti (presi pari pari dalla GPunto) in quella posizione e lo scarico non ben integrato.

Comunque per un giudizio definitivo aspetto ovviamente di vederla dal vivo completamente pulita dal nastro adesivo, ma ormai non ci saranno grandi differenze e credo che non mi piacerà granchè.
 
:quote)

vabbè dai ho capito...la mito la diamo ai ragazzini...adesso però con la 149 vediamo di darci un tono...peppiacere
 
E' vero che si possono riporre le speranze nella 149, ma intanto gli anni passano e per chi non ha interesse alle 5 porte, come il sottoscritto, sembra non esserci molto altro...cmq il quadilatero è stato abbandonato anche dal progetto 149 mi sa che non si differenzierà molto neanche quella...
Rimane solo una flebile speranza :shrug03)
 
dicono che la mito sia l'Alfa + compatta di sempre...da qui la linea a fagottino che non sacrifica lo spazio interno...ma chi la voleva una compatta così!!!???...ma perchè non lasciavano la mini alla 500...con la quale è stata + volte confrontata, invece di avventurarsi in queste cazz...vergogna!!!

P.S. con sta mito già ci prendono per il :culo) prima ancora di uscire...figuriamoci dopo...speriamo che vista dal vivo mi possa ricredere, ma, viste le attuali premesse, fatico a restare ottimista
 
Forse dirò una cosa scontata però ho questo dubbio..

Può essere che i muletti che girano e le foto rubate alla presentazione ai dealer possano essere di 2 allestimenti diversi??

Quella mito rossa alla presentazione era molto piu cattiva e il muso mi piaceva molto, invece su molti muletti ho ancora alcune perplessità che non credo possano dipendere ancora dalle muscolature nascoste dal nastro..

ad esempio, una differenza estetica tipo 147 serie0 contro 147 GTA!!
 
Nighthawk":t8wh25wm ha detto:
Forse dirò una cosa scontata però ho questo dubbio..

Può essere che i muletti che girano e le foto rubate alla presentazione ai dealer possano essere di 2 allestimenti diversi??

Quella mito rossa alla presentazione era molto piu cattiva e il muso mi piaceva molto, invece su molti muletti ho ancora alcune perplessità che non credo possano dipendere ancora dalle muscolature nascoste dal nastro..

ad esempio, una differenza estetica tipo 147 serie0 contro 147 GTA!!
Mah... non credo siano versioni diverse.
Credo semplicemente che in un caso si veda un'auto nella forma definitiva, nell'altra un muletto appunto, con camuffature e particolari grezzi.
 
io ho visto muletti sia con il para posteriore tutto verniciato che metà verniciato e metà nero.. Può essere una differenziazione per allestimento..
 
yugs":2i4zwjj0 ha detto:
io ho visto muletti sia con il para posteriore tutto verniciato che metà verniciato e metà nero.. Può essere una differenziazione per allestimento..
Credo che Nighthawk intendesse soprattutto nel muso.
Quella che dice te è una differenza già vista in alcuni muletti, alcuni appunto con il paraurti posteriore tutto colorato ed altri con la parte nera. :OK)
Mi sembra di aver letto che quello con la parte nera è per l'allestimento più sportivo.

Comunque le uniche foto "dal vivo" dell'auto nella sua veste definitiva mi sembra siano queste

presentazione-dealer_1.Jpeg


presentazione-dealer_2.Jpeg


e a me sinceramente fanno una bella impressione...
 
L'unica cosa che non mi convince è lo scarico, per il resto credo che nell'insieme non sia niente male, sicuramente molto meglio delle varie 207-polo-c3 ecc ecc
 
a me quella fascia in plastica posteriore fa cagare.
così come mi fa cagare quella finta griglia nel paraurti posteriore della cooper s.
possibile che non sappiano fare di meglio che mettere finti estrattori, finte griglie, pseudo-dampers, etc?

comunque si, Prost ha provato cooper s 190cv contro la GP essesse 180cv, e ha detto che la punto gli è piaciuta molto di più.
della mini ha criticato i sedili (optional) perchè troppo alti, il tachimetro troppo grande, l'allestimento troppo vistoso, e l'assetto non all'altezza. ed io posso concordare solo sull'ultimo punto.
della punto invece gli è piaciuto tutto.
peccato che non hanno messo i tempi in pista :tired)
 
Ecco la MiTO in versione un pò più sportiva:

(si intravedono interni e il sistema DNA :nod) )

<embed src="http://www.youtube.com/v/xJvsU4k920w&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
Mi.To. Sport - Prova su strada :nod)

Sarà brutta ma tiene da PAURAAA :?:

<embed src="http://www.youtube.com/v/1oKZ1-Le94s&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
E' sempre una Alfa ROmeo del resto.

Cmq andrebbe paragonata alla 147 Q2 e non credo abbia + tenuta al massimo =
 
Top