falconero79":173cukd4 ha detto:
bellissima giornata complimenti a tutti per lo sbattimento... soprattutto a lelesh :OK) :clap) :clap) :clap)
un grazie all'alfa romeo per averci fatto sognare un po' con i modelli passati e futuri :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :grazie) :grazie)
peccato che ci abbiano "dimenticati" al museo nel giro turistico per arese... e per qualcuno che ha dimostrato ancora una volta come un alfista vero non si deve comportare :KO)
cosa è sucesso? mi riferisco all ultima frase, e di chi parliamo così magari sento....
Per quanto riguarda il giro appena me lha detto lelesh ho chiamato la polizia ma non potevano mandare nessuno... anche se non ho capito come mai se alla paortineria eravate dietro alle anziane poi le 147 si sono fermate allo stop.... non me lo spiego...
Comunque è andata meglio a noi (intendo al ns gruppo) dovevate sentire le "madonne" dei pedoni mentre con l'alfetta modulare bloccavo la strada aiutati dalla 75 3.0 di doch, e palumbo davanti a fare da apri pista con la crosswagon ehehehe
è andata meglio a noi GLI ALTRI aiutati dalla polizia si SONO PERSI ehehhehe
Domanda: ma quante 147 c'erano ieri?
Grazie comunque a tutti per essere intervenuti so che ci sono stati magari rigidezze da parte del nostro staff ma cercate di capire una cosa:
L'evento che avete vissuto ieri (poi manderò una lettera ufficiale come alfa romeo per ringraziarvi tutti e vorrei che si mettesse in hom page se si puo ovvio) è stato UNICO e non succederà mai piu.
Chi ha partecipato sa di aver vissuto una giornata speciale:
Era la prima volta che delle alfa romeo di club facevano il giro completo nello stabilimento.
Non potrà mai piu succedere.
Le 75 sono ritornate al loro ventesimo compleanno la dove sono nate.. proprio la....percorrendo proprio il capannone dove venivano assemblate....
Per par condicio possiamo organizzare una visita a pomigliano.... ma non è come arese.... li cè .. MAGIA....
Ricordatevi che siete stati insieme a tutte le altre persone (252 persone per l'esattezza) tra i pochi che hanno vissuto una giornata così intensa e organizzata in famiglia....la VOSTRA famiglia: L'ALFA ROMEO.