Alfa invita al "20 ANNI ALFA75" Sab. 8/10, museo Arese - CONCLUSO -

cazzzoooo è proprio impossibile partecipare :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
lele a che ora inizia la visita ?
se vengo dopo le 11 succede qualcosa (alle 10 devo vedere una casa qui nella mia zona) ?

costi ? se vengo con la mia donzella posso visto i 2 posti liberi ?

Grazie ragazzi !
 
lelesch81":2i8d28sq ha detto:
ataru007":2i8d28sq ha detto:
Ragazzi io vengo da Bologna.... ci vediamo al casello???

se si a che ora??

io sono già dentro alle 8.00...

se si arriva uno alla voglia, non sarebbe male, almeno smaltiamo in fretta il traffico... :OK)
... ba se non sbaglio ti a chiesto a che ora al casello!! anzi non è l'unico che te lo ha chiesto!! :asd)
 
hehehhehehe bella giornata!! mi ha fatto piacere rivedere persone che conosco,mi hafatto piacere vedere il museo ALFA ROMEO ma sopratutto ho goduto nel visitare il centro sile alfa romeo,ho potuto vedere come nasce un veicolo come viene sviluppato,e se fortunato come viene approvato!!
 
secci":356t23xg ha detto:
mi ha fatto piacere rivedere tutti i presenti

grazie a lelesh per lo sbattimento :OK)

Quoto il buon Secci!
Grazie anche al Fusi, un vero ragazzo immagine! Altro che Costantino :asd)

Poi domani scrivo qualcosa di più e pian piano uppo le foto. Ora sono ancora troppo esaltato. Se ripenso all'ultimo piano del museo, mi si rizzano ancora i peli del culo!
 
Volevo anch'io salutare tutta l'allegra compagnia per l'ottima giornata passata assieme, ci si ritrova sempre coi soliti grandi soci ed è sempre bello rivedersi a distanza anche di mesi e mesi! :clap)

Un grande GRAZIE va ad Alfa Romeo che ha reso possibile tutto questo ma soprattutto al sig. Vecchi che è sempre molto disponibile ad organizzare alla grande eventi di tale portata! :spin) :champion) :champion) :champion) :26) :26) :26) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Non dimentichiamoci nemmeno il Fusi che si è dato tanto da fare per aiutare lo staff dell'evento affinchè tutto funzionasse bene!..e avete notato che fashion? :asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo)

Un abbraccio a tutti,
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Alla prossima
:ciao)
 
permettetemi un grosso grazie a tutti i nostri che, ancora una volta, si sono distinti veramente al meglio e una spanna sopra in tutti i frangenti della giornata

spero che Alfa abbia visto ed apprezzato e ne prenda atto e debita considerazione

:grazie) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top