Alfa invita al "20 ANNI ALFA75" Sab. 8/10, museo Arese - CONCLUSO -

secci":3kcncjdg ha detto:
cescogt":3kcncjdg ha detto:

ciao e benvenuto

passa dalla cartella presentazioni per i primi saluti

buon forum

Fatto...ho fatto un primo saluto nella cartella indicata. Giusto un piccolo post per informare il forum della mia presenza.....

Tornando ad Arese.....PERCHÈ LE FOTO CHE POSTATE NON RESCO A VEDRLE???PERCHÈ???PERCHÈ???PERCHÈ???PERCHÈ???PERCHÈ???
 
..Tutte le emozioni che ho avuto sabato sono impossibili da dimenticare:a partire dal museo con al suo interno tutta la storia alfa romeo,le persone che hanno reso un successo la 75,tutte quelle 75 che sgasavano fuori dal museo e come non dimenticare la visita allo stabilimento(vedere tutti quegli stabilimenti vuoti davano un senso di tristezza) con la 8c competizione :?: (dal vero è qualcosa di incredibile)in bella mostra e tutte quelle vetture mezze camuffate e altri modelli che non sono mai usciti in commercio..

Poi ovviamente fa sempre piacere rivedere gli amici del club e conoscerne di nuovi... :OK)

Orgoglioso di essere alfista e di esserlo per tutta la vita...un GRAZIE col cuore al sig.Vecchi,al Fusi e all'Alfa Romeo!
A presto!..
 
Joe":21z6oma1 ha detto:
Complimenti per le foto, bellissime! :OK)

Se qualcuno ha fotografato quella 166 un po' speciale potrebbe mandarmi le immagini via mail? thanks

quale ? quella che usa KHK con i paraurti sportivi e lo scudetto molto pronunciato?

Oppure quella con i fanali e i vetri con i contorni cromati?

E la 156 autodelta lhai vista? è un 3.5 aspirato da 300 cv
 
arese":31f2bpxu ha detto:
E la 156 autodelta lhai vista? è un 3.5 aspirato da 300 cv

quella rossa con lo scudo modificato?
anzi, meglio, questa? (omissis)

no, non l'ho vista :asd) ...beh le foto di sabato girano ovunque ormai....

ovviamente quoto chi dice che la vista generale del centro stile e degli ex stabilimenti metteva molta tristezza, roba da porsi molte domande, interrogativi, ma anche da capire molte cose...io, per via della mia situazione con la prinicpessa nasona, penso di averne capite anche di più...
 
Dai non intristiamoci sullo stabilimento......... quantomeno il centro direzionale rimarrà sicuramente ed anzi vedrà accresciuta, rispetto ad adesso, la sua valenza Alfa. Un po' come fu quando nacque.........

La 166 che usa KHK, che secondo me ha il 3500 ed è la famosa 166 GTA di cui si parlava, è bianca...... ma proprio bianca, non mi pare perlata.
Però passando per uscire dalle ESPE verso il Tecnico mi pare di non averla vista nel vialetto......
 
la 166 con il paraurti tipo autodelta era grigia :nod) cisa ono le foto ovunque oramai.. tranne che qui xche abbiamo rispetto del lavoro di alfa ..

metra la 156 autodelta faceva bella mostra di se peccato essere stata ""buttata" li.. io mi venderei la casa x averla :asd) mi sono parcheggiato di fronte e x poco nn tocco quello davanti a me x ammirarla :asd)
 
Filip1983":ochbxcis ha detto:
asd) :sarcastic) mica la prendevano... la tua consuma troppo 20 Litri di Gasolio da Ferma come fanno a farci le gincane... :crepap)

:crepap) mai pista, niente strada, molto ponte "meccanico" :crepap)
 
secci":366art3n ha detto:
squalettoge":366art3n ha detto:
"buttata" li..

avrei buttato lì la mia, così chiudevamo al faccenda... :asd)

:crepap) :crepap) :sarcastic)

la 166 con il paraurti tipo autodelta era grigia cisa ono le foto ovunque oramai.. tranne che qui xche abbiamo rispetto del lavoro di alfa ..

:handclap) :OK)
 
secci":253vglvx ha detto:
Filip1983":253vglvx ha detto:
asd) :sarcastic) mica la prendevano... la tua consuma troppo 20 Litri di Gasolio da Ferma come fanno a farci le gincane... :crepap)

:crepap) mai pista, niente strada, molto ponte meccanico :crepap)

:sarcastic) quello è ciò che possono scriverci per attaccarlo sul vetro della macchina quando la lascerai in quel parcheggio :asd)
 
166Gta bianca.......156GtaM.....159Sw qualcuno mi può mandare le foto...anche via mail? Sarebbero mooooooooooolto interssanti da vedere.....
 
arese":11hqz6ha ha detto:
Joe":11hqz6ha ha detto:
Complimenti per le foto, bellissime! :OK)

Se qualcuno ha fotografato quella 166 un po' speciale potrebbe mandarmi le immagini via mail? thanks

quale ? quella che usa KHK con i paraurti sportivi e lo scudetto molto pronunciato?

Oppure quella con i fanali e i vetri con i contorni cromati?

E la 156 autodelta lhai vista? è un 3.5 aspirato da 300 cv

Si, quella grigia con un frontale che è un sacrilegio non produrre in serie :p
Di 66 ho visto solo quella, 2 scarichi 2xOO con paraurti GTA e calandra Autodelta Style :love) :love) :love)
Stupenda anche la 156 Autodelta, peccato che sembrasse abbandonata come i vari muletti 159/Brera, le 147 4x4 e una crosswagon perfetta con su scritto "da rottamare" :mecry)
 
Sto pulendo un pò il file manager per metter le foto di sabato, abbiate ancora un pò di pazienza.. :OK)
 
Joe":3l8wafzu ha detto:
arese":3l8wafzu ha detto:
Joe":3l8wafzu ha detto:
Complimenti per le foto, bellissime! :OK)

Se qualcuno ha fotografato quella 166 un po' speciale potrebbe mandarmi le immagini via mail? thanks

quale ? quella che usa KHK con i paraurti sportivi e lo scudetto molto pronunciato?

Oppure quella con i fanali e i vetri con i contorni cromati?

E la 156 autodelta lhai vista? è un 3.5 aspirato da 300 cv

Si, quella grigia con un frontale che è un sacrilegio non produrre in serie :p
Di 66 ho visto solo quella, 2 scarichi 2xOO con paraurti GTA e calandra Autodelta Style :love) :love) :love)
Stupenda anche la 156 Autodelta, peccato che sembrasse abbandonata come i vari muletti 159/Brera, le 147 4x4 e una crosswagon perfetta con su scritto "da rottamare" :mecry)

direi che si pososno mettere anche le foto dato che oramai sono anche in rete da tempo

http://www.italiaspeedforum.com/index.p ... post&id=87

http://www.italiaspeedforum.com/index.p ... post&id=86

http://www.italiaspeedforum.com/index.p ... post&id=88

http://www.italiaspeedforum.com/index.p ... post&id=85


sono fatte in altro luogo xro..
 
la 166 grigia con 4 scarichi e la griglia sportiva nello scudo è la 3.2 busso biturbo. 380 cv. parola di andrea vecchi che ci ha guidato al briefing giovedì 29/9
 
Top