Alfa GT quadrifoglio verde

sul sito Alfa non esiste ancora questa versione...ma quando uscirà?...a me cmq i cerchi della Q2 non piacciono proprio...ma con il Q2 su una distinctive si può avere anche il motore da 170 cv?...a me in conce hanno detto che questo motore è disponibile solo sulla quadrifoglio verde...secondo me hanno fatto una cazz...a fare questa versione...potevano semplicemente dare la possibilità di scegliere una potenza maggiore sulle versioni già esistenti senza scomodare il quadrifoglio
 
pyro":1br0fbxm ha detto:
Non sanno più che inventarsi.

Perché ? :shrug03) Per me è un'ottima cosa, versione nuova a parte, la scelta di rendere opzionali il Q2 e i 170CV e l'aggiunta di nuovi accessori come Blue&Me e 'Tasto Sport'. La GT è nella sostanza allineata alla concorrenza almeno nel diesel.

Una cosa non mi è molto chiara... il Q2 è previsto solo per le motorizzazione diesel giusto ?
 
SeldonAlfa":e8tqlpjb ha detto:
pyro":e8tqlpjb ha detto:
Non sanno più che inventarsi.

Perché ? :shrug03) Per me è un'ottima cosa, versione nuova a parte, la scelta di rendere opzionali il Q2 e i 170CV e l'aggiunta di nuovi accessori come Blue&Me e 'Tasto Sport'. La GT è nella sostanza allineata alla concorrenza almeno nel diesel.

Una cosa non mi è molto chiara... il Q2 è previsto solo per le motorizzazione diesel giusto ?

allora...mi sa che le cose non stanno così...il motore da 170CV si può avere solo sulla quadrifoglio verde...il Q2 non l'ho capito bene ma anche questo credo che sarà disponibile solo sulla versione Q2 e sulla quadrifoglio...cioè non esiste come optional...e se le cose stanno così hanno fatto una cazz...perchè significherebbe che per es. a chi piace l'allestimento della distinctive ma vuole anche il Q2 e il motore + prestante non può averlo...cioè o ti pigli l'allestimento delle 2 versioni speciali o fuffa
 
L'allestimento Q2 non esiste più, è stato sostituito dal "Quadrifoglio verde" che ha in più il motore 170cv, i vetri scuri e le pinze rosse. Il differenziale Q2 e le relative modifiche meccaniche sono invece ordinabili sulle versioni Progression e Distinctive, con il vincolo delle ruote da 18".
 
dallas140cv":30rjv2l0 ha detto:
L'allestimento Q2 non esiste più, è stato sostituito dal "Quadrifoglio verde" che ha in più il motore 170cv, i vetri scuri e le pinze rosse. Il differenziale Q2 e le relative modifiche meccaniche sono invece ordinabili sulle versioni Progression e Distinctive, con il vincolo delle ruote da 18".

ok, ma la quadrifoglio quando sarà presente sul sito Alfa?...sappiamo qualcosa degli interni?(intendo come finiture)...colori degli esterni?...i cerchi può montare solo quelli della Q2?
 
Per il sito non ti so dire... Quanto agli interni sono pari pari quelli della Q2, mentre quelli della Sport avevano una "doppia" colorazione nero-antracite. I cerchi idem, unico disegno quello Q2. Quanto ai colori: rosso alfa, nero pastello, bianco ghiaccio, rosso rubino, blu oltremare, argento alfa, nero carbonio, grigio stromboli, grigio lipari... quindi se non erro anche qui è come la precedente Q2.
 
dallas140cv":1j0mdzdl ha detto:
Per il sito non ti so dire... Quanto agli interni sono pari pari quelli della Q2, mentre quelli della Sport avevano una "doppia" colorazione nero-antracite. I cerchi idem, unico disegno quello Q2. Quanto ai colori: rosso alfa, nero pastello, bianco ghiaccio, rosso rubino, blu oltremare, argento alfa, nero carbonio, grigio stromboli, grigio lipari... quindi se non erro anche qui è come la precedente Q2.

ok grazie
 
yugs":2nsfz0rm ha detto:
dallas140cv":2nsfz0rm ha detto:
yugs":2nsfz0rm ha detto:
....da un progression mettere solo Q2 (va beh è vincolato ai 18")....

A listino ancora non c'è... ho simulato un ordine e me lo dava a 1250€... però non vincola nessun cerchio (a meno che non faccia parte dell'opt).

come mai? nel listino di fiatautopress mi pare invece il Q2 opzionale sia vincolato ai 18".. :scratch) ci saranno errori di stampa? ora controllo.

EDIT: si con pack Q2 vincola i cerchi da 18".. ed è disponibile per tutti gli allestimenti.
ma c'è un motivo del vincolo dei 18 ?
 
SeldonAlfa":1hf7p5gh ha detto:
Credo che dipenda dalla taratura del differenziale che è molto specifica e probabilmente la messa a punto è stata fatta solo con cerchi di quella dimensione.
""Voci"" dicono che il Q2 sia stato messo a punto coi 17, e che i 18 siano stati poi messi (sulla Q2) per motivi di marketing.
 
bigno72":1vbbp4q9 ha detto:
SeldonAlfa":1vbbp4q9 ha detto:
Credo che dipenda dalla taratura del differenziale che è molto specifica e probabilmente la messa a punto è stata fatta solo con cerchi di quella dimensione.
""Voci"" dicono che il Q2 sia stato messo a punto coi 17, e che i 18 siano stati poi messi (sulla Q2) per motivi di marketing.

allora perfetto visto che sto per passare ai 17 :D
 
Top