pyro":1br0fbxm ha detto:Non sanno più che inventarsi.
SeldonAlfa":2sq4jqg1 ha detto:Una cosa non mi è molto chiara... il Q2 è previsto solo per le motorizzazione diesel giusto ?
SeldonAlfa":e8tqlpjb ha detto:pyro":e8tqlpjb ha detto:Non sanno più che inventarsi.
Perché ? :shrug03) Per me è un'ottima cosa, versione nuova a parte, la scelta di rendere opzionali il Q2 e i 170CV e l'aggiunta di nuovi accessori come Blue&Me e 'Tasto Sport'. La GT è nella sostanza allineata alla concorrenza almeno nel diesel.
Una cosa non mi è molto chiara... il Q2 è previsto solo per le motorizzazione diesel giusto ?
dallas140cv":30rjv2l0 ha detto:L'allestimento Q2 non esiste più, è stato sostituito dal "Quadrifoglio verde" che ha in più il motore 170cv, i vetri scuri e le pinze rosse. Il differenziale Q2 e le relative modifiche meccaniche sono invece ordinabili sulle versioni Progression e Distinctive, con il vincolo delle ruote da 18".
dallas140cv":1j0mdzdl ha detto:Per il sito non ti so dire... Quanto agli interni sono pari pari quelli della Q2, mentre quelli della Sport avevano una "doppia" colorazione nero-antracite. I cerchi idem, unico disegno quello Q2. Quanto ai colori: rosso alfa, nero pastello, bianco ghiaccio, rosso rubino, blu oltremare, argento alfa, nero carbonio, grigio stromboli, grigio lipari... quindi se non erro anche qui è come la precedente Q2.
classe 70":1uu8sa2v ha detto:
ma c'è un motivo del vincolo dei 18 ?yugs":2nsfz0rm ha detto:dallas140cv":2nsfz0rm ha detto:yugs":2nsfz0rm ha detto:....da un progression mettere solo Q2 (va beh è vincolato ai 18")....
A listino ancora non c'è... ho simulato un ordine e me lo dava a 1250€... però non vincola nessun cerchio (a meno che non faccia parte dell'opt).
come mai? nel listino di fiatautopress mi pare invece il Q2 opzionale sia vincolato ai 18".. :scratch) ci saranno errori di stampa? ora controllo.
EDIT: si con pack Q2 vincola i cerchi da 18".. ed è disponibile per tutti gli allestimenti.
Credo che dipenda dalla taratura del differenziale che è molto specifica e probabilmente la messa a punto è stata fatta solo con cerchi di quella dimensione.FEBIO5":1sjxwq1k ha detto:ma c'è un motivo del vincolo dei 18 ?yugs":1sjxwq1k ha detto:...il pack Q2 vincola i cerchi da 18" ed è disponibile per tutti gli allestimenti.
dallas140cv":3iuwnj7y ha detto:IMHO è solo una cosa commerciale, in rancia c'è il vincolo con le ruote da 17".
""Voci"" dicono che il Q2 sia stato messo a punto coi 17, e che i 18 siano stati poi messi (sulla Q2) per motivi di marketing.SeldonAlfa":1hf7p5gh ha detto:Credo che dipenda dalla taratura del differenziale che è molto specifica e probabilmente la messa a punto è stata fatta solo con cerchi di quella dimensione.
bigno72":1vbbp4q9 ha detto:""Voci"" dicono che il Q2 sia stato messo a punto coi 17, e che i 18 siano stati poi messi (sulla Q2) per motivi di marketing.SeldonAlfa":1vbbp4q9 ha detto:Credo che dipenda dalla taratura del differenziale che è molto specifica e probabilmente la messa a punto è stata fatta solo con cerchi di quella dimensione.