Alfa GT quadrifoglio verde

sembra proprio che abbiano fatto la versione per me : pinze rosse, fari GTA , vetri oscurati... ecc ecc peccato che mi aspettavo anche qualcosa in + dall'alfa, e non un tastino per una rimappa, e dalla versione QV poi ....

nonostante questo l'avrei comprata subito, perchè alla fine assomiglia non poco alla mia :asd) :asd) :p
 
I fari neri!!!!!
Li volevo anche io!!!

:wall) :wall)

Sapete se qualcuno li ha aperti sulla GT come sulla 147?



Il tasto sport mi pare una mezza boiata: ti da una sensazione di maggior prontezza, quando in realta' ti basterebbe schiacciare di piu' l'acceleratore...
 
SeldonAlfa":2qmob320 ha detto:
Childu":2qmob320 ha detto:
La QV con motore diesel? Che tristezza :)
Il 1.9JTDm da 170CV è un buon motore turbo-diesel e comunque è il miglior motore (o il più potente) disponibile per GT... anche il Busso non è più ordinabile.

Childu":2qmob320 ha detto:
ma spero che quando dovrò cambiare auto ci saranno le 149 con motori benzina paurosi e tp derivata dalla collaborazione con bmw :)
Il 1.8T di FIAT PowerTrain sicuramente... poi non so se i JTS di Alfa verranno aggiornati ancora. Comunque anche sul fronte diesel dovrebbero esserci i nuovi Multijet 2.0 a una o due turbine.
Dalla collaborazione con BMW non arriveranno motori, ma mi sento di escludere anche un pianale per la TP (a cui Alfa sarebbe interessata esclusivamente per 169, intendiamoci... quindi niente segmento C). Il preliminare dell'accordo, da quanto si è appreso, riguarda Mini e Alfa, in particolare il pianale MiTo sembra far gola alla 'inglesina'.
Alfa dovrebbe tornare a trazione posteriore su tutte, così si differenzierebbe dal restoe sarebbe:
Alfa (italia) contro Bmw (germania), tanto per la ta abbiamo già fiat e lancia!

Ma poi nn capisco che se fa una berlinona come la 169 della tp, su quella vedo una integrale, sarebbe per la brera, spider, 149, GT e al limite la futura 159 (prog 944).

Siccome in Alfa fanno tutto al contrario la mettono solo sulla 169 :KO)

Ma dello scandalo del configuratore e del sito Alfa in generale che mi dite?? :member)
 
Ancora sul sito nulla della qv e' sono proprio duri questi qua nn vogliono metterla sul sito ora gli mando un altra email!!! :swear)
 
Cavaliere":614z5mte ha detto:
Ancora sul sito nulla della qv e' sono proprio duri questi qua nn vogliono metterla sul sito ora gli mando un altra email!!! :swear)

fai bene....
vedere con quale rapidità aggiornano il sito (ancora della QV non c'è traccia) denota quanto tengano realmente a questa vettura :mad2)
 
stà difatto che l'ultima alfaromeo che acquisto, a mio parere è la linea più bella di tutte fino ad oggi, e senza aggiornamenti....e prestazionalmente è ancora molto valida, mi metto a cercare un 3.2 busso l'ultimo motore alfaromeo se posso...e addio! a me st'ibridi fiat-opel fanno proprio cagare...scusate...

Ormai è troppo! :mad2) stiamo andando in retromarcia, non si sopportano più, l'ho sempre detto ai tempi della 156 si stava molto più avanti biscione parlando...c'era il 2.5v6 il 3.2 e i twinspark e il primo common rail...per nn parlare del v6turbo del GTV... ora per carità un FALLIMENTO totale...

misà che dasilva l'aveva capito che andava in malora...è fuggito nfatti
(un altro sfogo...lo sò...e checcipossofare datemi DeMiao che lo gonfio!)
 
Arrivata alla concessionaria la bestiolina ehehehe dopo tante attese dovuto a un errore dell'alfa!!! :yep) :yep) :p :D :D ;)

A giorni in mano mia !!! :A)
 
No ho alcun interesse a divulgare un bel niente. Quindi non capisco che significhi tacciare il mio messaggio di spammone.

P.S.: La frizione non c'entra un bel niente!!!!!!! Comunque, come non detto ...scusate ed auguri.. Messaggio cancellato
 
Cavaliere":2gfygb8r ha detto:
Arrivata alla concessionaria la bestiolina ehehehe dopo tante attese dovuto a un errore dell'alfa!!! :yep) :yep) :p :D :D ;)

A giorni in mano mia !!! :A)

mi raccomando tante foto e impressioni di guida
 
speriamo che la prossima volta che Cavaliere tornerà a scrivere su questo forum non sarà tra qualche anno per annunciare che ha venduto la bestiolina :asd)
 
hanno aggiornato il sito AR, adesso è possibile configurare anche la QV...

P.S. Cavaliere se ci sei batti un colpo
 
QV

DSC_1500.JPG
 
Top