Alfa GT Maxell

Bravo bravo ta modifica rende.....poi postala anche su g+....fagliela vedere ai ragazzi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
vedi che più ce l'hai e più ne apprezzi l'originalità.. per questo ti ho consigliato fin dall'inizio di tenerla più semplice possibile che tanto è già bellissima così.. non ha bisogno di fronzoli..

fossi in te eviterei anche di far stuccare lo spoiler.. meglio fare modifiche che siano comunque reversibili..
 
aaaaa romaaaaa tamarrr.. :bravo) :bravo) :bravo) vogliamo vede la car bia :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Re: R: Alfa GT Maxell

Va va ketto90 , senti chi parla di Tamarri xD

La ritiro venerdì dal carrozziere, in ogni caso nn ho più montato i fari della 159 ma ho semplicemente modificato i miei, montando all'interno dei miei vecchi Fari il lenticolare della 159 modificato e modificando il faro...
Questo è il lavorone....
Ketto e marco sanno già tutto che ci teniamo aggiornati minuto per minuto :)

seqete8a.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
beh beh, niente da dire,, bianca sta veramente bene.. avrei fatto anche il tetto bianco ma questi son gusti..

stanno benone i fari scuri.. adesso però non farti prendere la mano a pastrocchiarla che così è perfetta..
dai, posta qualche foto in più dove si vedono i dettagli che qui siamo curiosi..

p.s. ti sei fatto verniciare anche l'interno delle portiere e tutte le parti nascoste?
 
Si Elvis fatta tutta tranne sotto il motore che nn mi interessa proprio xD
Domani la ritiro, e se è una bella giornata faccio un bel Book...
Il colore è un segreto xD
Mai visto un bianco così è ? :p
Cmq grazie ragazzi...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
in che senso sotto il motore? spero che almento la parte sotto del cofano te l'abbia fatta..

il bianco comunque non sembra diverso da questo:
XKau3BB.jpg


questa è la mia, a me sembra lo stesso colore dalle foto.. oppure l'hai fatta che in controluce ha riflessi rosa shocking/fucsia? :elio) :asd)
 
guardandole bene adesso che sono sulla stessa pagina forse si nota del perlato nella tua.. :scratch)
 
Re: R: Alfa GT Maxell

Una curiosità da neo possessore di auto bianca.
Ma il bianco si lucida?
Cioè x mantenere brillante la vernice si da il polish e la cera come con gli altri colori?
O solo la cera?

Scusate l OT ma mi sembrava una domanda troppo stupida x aprire una discussione
 
esatto...con lo smog poi tende ad incupirsi...vedrai come torna bianca quando passi il polish :D
 
Re: R: Alfa GT Maxell

Bella anche la tua Elvis :)
Il mio bianco, è un bianco mai visto su auto in Italia.. Cmq da queste foto, forse vedi qualcosa in +..
Anche se Tapatalk un pò le sgrana...
3yby4use.jpg
puma3apa.jpg

u6eje7ah.jpg

adunebe8.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Top