Demas":1r334t26 ha detto:Esiste una 147 di un utente del forum che ha fatto praticamente la stessa modifica al muso. Bel progetto, tanto impegno e tanta passione per carità... Ha avuto una miriade di problemi facendo il taglia e cuci per farci stare fari e riprendere la linea (ed a mio modo di vedere non riuscendoci nemmeno).
De gustibus non disputandum est, ma concordo con Gentleman_Driver. Io non metterei in discussione le idee di Bertone.
elvis":3tw3vm5f ha detto:i fari della brera li poteva montare anche lui sulla gt.. non credi?? se non l'ha fatto un motivo ci sarà... o no??
Demas":1qawa214 ha detto:elvis":1qawa214 ha detto:i fari della brera li poteva montare anche lui sulla gt.. non credi?? se non l'ha fatto un motivo ci sarà... o no??
Più che altro se si vuole realizzare un muso stile Brera, non vedo perchè non comprarsi direttamente l'originale. Tanto con tutte le spese di pezzi e mano d'opera del carrozziere. Alla fine penso che una Brera riesci anche a trovarla.
Poi se sei deciso e convinto ben venga. Non ho detto che Bertone se avesse potuto non l'avrebbe "rinfrescata". E' solo che una macchina disegnata e progettata in un modo e raffazzonata cosi in un altro boh. Non mi convince proprio.
Tra l'altro questo stile di lavori mi fa sempre venire in mente il primo spot della Peugeot 206 :lol:
Giulyano89":29igrbq9 ha detto:ciao! a me lo spoiler originale piace! ci stavo facendo anch'io un pensiero ma sono un pò indeciso! dovrei prima vederne una che lo monta dal vivo!
Il tuo è proprio l'originale o una replica? quanto ci hai dato?
Demas":108qs3ae ha detto:Bella :OK)
Forse quei cerchi di una misura in più... Ma anche cosi secondo me non ci stanno male.
Mi son perso forse qualche passaggio :scratch) , come mai il lunotto posteriore non è oscurato?