Alfa GT Maxell

Re: R: Alfa GT Maxell

6ube4ude.jpg
gehame6a.jpg

he2e6yte.jpg
temysuhy.jpg
 
Belli i cerchi....un po meno il bicolore...come dice elvis....la gt e fatta per essere in colorazione unica:):) ma ognuno ha i suoi gusti....spero che il colore superiore l hai fatto a pellicola....

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Credo che seguiro il consiglio di Elvis e la lasciero tutta bianca, tranne il tettino nero.
I cerchi sono favolosi, anche se purtroppo per dove abito io poco indicati... Ma li volevo.. Per i fari ancora nn ho deciso al 100% l'unica cosa sicura è il bianco limited edition dell'onda cbr... Guadagnerà tantissimo...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ho anche riordinato i stemmi originali da mettere davanti e dietro..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Gli stemmi devo prenderli anche io x la mia 147....ebay?? quanto li hai pagati?? Bianca ci sta:) poi col tetto nero meglio ancora......guarda la mia col tetto nero....

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Vedo di acquistarli anche io....ho quello dietro che e completamente grigio:):) i tendi il link del mio virtual garage???

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti, veramente bella.. Sobria elegante e tenuta benissimo.. ancora complimenti, spero ti piaccia anche la mia.. Domani tolgo il bicolore.. Vi metto le foto e voglio sapere la vostra, anche di Elvis... Ci tengo a un suo consiglio visto che dice quello che pensa e sono consigli costruttivi.. Magari detti un po male ma va bene...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
guarda, già se togli tutti gli adesivi, rimetti gli stemmi alfa e non tocchi altro secondo me hai in mano un gran bel mezzo (a parte il fatto che io avrei scelto altri cerchi).

io fossi in te eviterei anche di farla bianca, già quel grigio è un bellissimo colore.

per il resto, credimi che tutte le cose che hai in mente sono soldi che poi ti penti di aver speso, tutte cose superflue e che secondo me non abbelliscono la macchina.. anzi..

se proprio ti senti convinto di modificarla così è meglio che evito di commentare, tanto sarei contro tutte le modifiche, quindi tanto vale astenermi.. non vorrei passare per quello che si diverte a dire alle persone che la loro auto non mi piace.. io le cose le dico sotto forma di consiglio, mi rendo conto che a volte ho dei modi che possono sembrare offensivi ma credimi che non lo sono affatto..

dai, aspettiamo le foto dopo che hai tolto "quei cosi" :asd)
 
Nn ti inventare nulla sui cerchi che sono spettacolari...
Cmq ecco le foto della macchina ripristinata, purtroppo ho fatto un po tardi ed era un po buio...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Alfa GT Maxell

nybagaty.jpg
7ejehe3y.jpg


Cmq, il bianco voglio farlo, anche perhce anche se nn si vede dalle foto la macchina ha alcuni bozzetti e graffietti, ma soprattutto , anche se la vernice e' bellissima ha cmq i suoi 9 anni, quindi nn è lucente come potrebbe essere appena fatta , e poi bianca secondo me è troppo bella la gt.
domani vorrei oscurare i 2 vetri laterali posteriosi se c'e bel tempo, il lunotto poi vedrò se farlo..
:ciao)
 
Maxell":30rjqle0 ha detto:
Nn ti inventare nulla sui cerchi che sono spettacolari...
Cmq ecco le foto della macchina ripristinata, purtroppo ho fatto un po tardi ed era un po buio...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

beh, sui cerchi è proprio questione di gusti.. a me non piacciono.. c'è poco da inventare.. secondo me non stanno bene neanche su 147.. avrei scelto altro, tutto qui.. però l'importante è che piacciano a te..


già senza quei montanti neri ha tutto un'altro aspetto comunque.. moooolto meglio!

per quanto riguarda il colore, tu hai idea di cosa significhi cambiare colore ad un'auto?? va smontata completamente, tolte le portiere, il portellone, i paraurti, tutto, ma dico proprio tutto. e anche così facendo avrai delle parti che non potranno essere verniciate e che quindi rimarranno grigio scuro, tipo nel vano motore ecc..
calcola che ti dovranno verniciare anche l'interno del cofano, del portellone, delle portiere ecc..
non è un lavoretto veloce..
fossi in te valuterei di rinfrescare lo stesso colore in modo da ripristinare la vernice ma senza dover smontare tutta l'auto..
 
Mica devo farlo io xD
Io pago il carrozziere...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
si, certo che lo fa il carrozziere, però credimi che non sarà mai un lavoro perfetto nel senso che dentro al cofano rimarrà il colore originale, a meno che fai smontare motore e tutto il resto ma la vedo dura che un carrozziere fa un lavoro così, ti chiede almeno 1000 euro in più solo per tirare giù il motore..
credimi che non è un lavoro da poco cambiare colore, se ti accontenti di avere delle parti del colore originale ok, è fattibile.
 
a si certo, dentro il cofano sicuramente rimarrà cosi' ma sinceramente nn mi interessa proprio..
 
Maxell":1molnels ha detto:
a si certo, dentro il cofano sicuramente rimarrà cosi' ma sinceramente nn mi interessa proprio..

ah, beh, se non ti interessa quello puoi fare il colore che vuoi.. il bianco è bello (anche la mia è bianca quindi sono di parte :D ) ma ti consiglio di scegliere un bianco originale che l'alfa usava sulle gt, o se proprio vuoi un bianco spettacolare pur rimanendo su un colore originale potresti fare il bianco nuvola che è bellissimo, però costa una cifra come colore, che poi alla fine già che ci sei se proprio ti piace ci butti qualche cento euro in più ma hai un colore spettacolare.. io però la farei tutta bianca con gli specchietti satinati tipo q2 se proprio vuoi un tocco di diverso.. oltre non mi spingerei, sarebbe già stupenda. magari metterei uno scarico con due terminalini..


mircx86":1molnels ha detto:
secondo me i cerchi sono spettacolari...100 mila volte meglio di quelli che avevi alli'inizio (osceni)

vero.. quelli che aveva su all'inizio non si potevano vedere.. poi su una GT facevano quasi ridere..
 
Guardate, il bianco che faccio fare e' un colore limited edition della Honda, sulla moto CBR limited edition del 2009 , dire che e' bello è riduttivo.. il codice è questo, magari riuscite a farvi un'idea NH-A66P (fa paura) :ciao)
Sto fremendo, nn vedo l'ora..
 
Top