elvis":2zgxtpu2 ha detto:mircx86":2zgxtpu2 ha detto:secondo me i cerchi sono spettacolari...100 mila volte meglio di quelli che avevi alli'inizio (osceni)
vero.. quelli che aveva su all'inizio non si potevano vedere.. poi su una GT facevano quasi ridere..
olikver":2cg9anoy ha detto:Ma.... hai verniciato anche le pastiglie?!?!?!?!?!? :wall) :wall) :sadomaso) :sadomaso) :bonk) :bonk)
elvis":2cg9anoy ha detto:hai verniciato anche le pastiglie :sadomaso)
marco912003":23lenfu3 ha detto:Intendiamo le pastiglie ma la parte posteriore...ovvio k nn hai fatto il ferodo....!!! Secondo me il ferretto qndava verniciato nero cm ho fatto io
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marco912003":15tzc2sh ha detto:Ti invidio di brutto i cerchi....sulla mia starebbero da dio però nn mi lamento dei miei...uno dei modelli piu riusciti da mamma alfa))
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elvis":30hyfi0z ha detto:beh, con un po di benzina la vedo dura ripulire le pastiglie.. è una posizione troppo scomoda.. ormai lasciale così, al prim cambio pastiglie torna tutto a posto..
certo però che sono lavori che vanno fatti con più calma.. avresti dovuto svitare le due viti che tengono su la pinza e sfilarla dal disco, tirare fuori le pastiglie e verniciare.. per fare un lavoro decente bisogna fare così, invece per fare un lavoro perfetto bisogna addirittura staccare le pinze dai tubi e verniciarle da smontate..
diciamo che hai fatto le cose un po di fretta e alla buona.. per i prossimi lavori ti sconsiglio di improvvisare.. meglio spendere qualche euro in più e perderci qualche ora in più per avere un lavoro fatto alla perfezione..
le calotte assolutamente satinate se proprio vuoi qualcosa che stacchi, anche se il sulla gt le vedo bene in tinta alla carrozzeria..
Gentleman_Driver":1p5wie9e ha detto:E a te piace di più così ? Secondo me in primis la colorazione bianca la banalizza (ma credo che quello non sia il colore effettivo scelto da te), in secundis è come se con quei fari la V del cofano perdesse la sua importanza. Trovo inoltre di difficile raccordo la sporgenza in avanti che acquista il cofano con i nuovi gruppi ottici. Devo ancora capire da cosa ma a me sembra, vista così, più una 166 seconda serie che una GT in chiave contemporanea. E poi come la metti con la linea del profilo ? Come si raccorderà con i fari ?
Io ti consiglierei di terminare il progetto e poi, prima di partire con i lavori, di fare una bella pausa di riflessione. Chiudi tutti i desegni in un cassetto e riprendili tra un anno per valutare a mente fredda e distaccata l'aspetto estetico.
Secondo me sono meglio le originali linee di Bertone...se decidi di portare avanti i lavori togli almeno in segno di rispetto verso la buon'anima il badge ! :asd)
Battute a parte complimenti per la passione che ci metti ma con rispetto non condivido la nuova linea.