ecco a voi il mio mezzo!!!!

marco912003

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2013
1,469
0
36
32
ossona (mi)
buonasera a tutti i membri del forum, dopo qualche mese che sono iscritto al forum, vi presento la mia alfa!!
sono contento del risultato ottenuto, ma...non e ancora finita....ancora qualche piccolo accorgimento!
l' alfa l ho presa usata a dicembre 2012...quindi solo pochi mesi..! e un 1,9jtd da 115cv con all attivo 125k km...sono rimasto sorpreso dal motore....regolarissimo....quindi da neo alfista sono molto contento....ah..dimenticavo...arrivo da una generazione di alfisti.....in famiglia 3 alfa!
per ora qualche modifica fatte tutte da me!
wrap tetto con pellicola carbon e calotte specchietti, terminale inox modificato da vecchio terminale alfa e adattato alla mia... piccolo impianto stereo, fari neri gta style....a breve, spoiler e pinze rosse, frecce laterali bianche o nere e scudo carbon look con eliminazione stemma e stuccatura fori cofano!
eccola a mia!


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
nn fate caso agli interni un po zozzi......ora che sono in ferie mi daro da fare!!!
accetto consigli e critiche...ditemi la vostra xD
ci manca giusto l adesivo del virtualclub!!
 
Complimenti davvero...(sono di parte perchè anche io ne ho una con la stessa motorizzazione :D )...le modifiche che hai apportato sono davvero ben riuscite e non vedo l' ora di vedere quelle in programma :elio) Mi piace da morire il tettuccio fatto così...io oltre allo spoiler e alle pinze rosse metterei in programma anche un bell assetto, distanziali e vetri oscurati e poi sarà perfetta :elio)
 
X i paracolpi avevo pensato nche io di farli in tinta....nn mi piacciono per niente cosi
...mircx86 il terminale non ti piace??!!
Poi x i vetri scuri nn mi piace l idea dovrei vederne prima qualcuna, poi piano piano andro avanti con le modifiche:)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
 
Ok mi sembra una buon idea....anche xche sono un po troppo confuso da omologazioni e pellicole..... Una pellicola scura ma non troppo ci starebbe!!

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
 
il terminale ha la padella... io vernicerei di nero quella se non hai intenzione di cambiarlo...rende di piu esteticamente
 
Aaahh..ora ho capito....si mi aveva gia consigliato ketto1990 di farlo nero...ma nn vorrei che sulla mia che e grigia si nota ancora di piu..

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
 
dai un occhio alla mia...all'inizio l'avevo fatto nero prima di mettere il duplex...nero nettamente meglio
 
Ehehehe....mi piacevano troppo.....xD con quei fari normali aveva qualcosa che gli mancava...un piccolo tocco che gli donava quell aggressivita, sabato devo fare una prova, ho in mano uno scudo della restyling, devo vedere se si riesce ad adattare...quello scudo mi piace da matti..:) se no gli wrappo quello che ho io con la pellicola carbon

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
 
Bella davvero... Ragazzi ora ho notato che le guarnizioni del tetto sono nere... Io le ho in tinta con la carrozzeria... È normale?
 
Mmm...mi sembra strano che le guarnizioni siano verniciate... Nn e che e stata rinfrescata la vernice e quindi verniciate anche quelle??

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
 
Dedealfa...volevo chiederti una cosa....avevo intenzione di fare anchio il cruscotto carbon... Lo hai fatto tu o fatto fare? La pellicola ce l ho...mi manca solo l incoraggiamento, e stato difficile far prendere la forma del portacassetti e quella del clima???

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
 
marco912003":3a0bqkyk ha detto:
Dedealfa...volevo chiederti una cosa....avevo intenzione di fare anchio il cruscotto carbon... Lo hai fatto tu o fatto fare? La pellicola ce l ho...mi manca solo l incoraggiamento, e stato difficile far prendere la forma del portacassetti e quella del clima???

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4

Ciao l'ho fatto io.... Non e stato tanto complicato dai...
Io ho fatto cosi... Sui cassetti ho messo la pellicola su tutto e poi attentamente con un taglierino o rifilato sui cassetti... Per il clima ho preso le misure di dove cadono i buchi e ho fatto il foro più piccolo... Poi l'ho allargato pian piano... Smonta le corone pero cosi anche se sbagli hai qualche millimetro di gioco...
Calcola che senza le corone ( le manopole che girano il buco è piu piccolo... Per qualunque chiarimento scrivimi pure
 
Top