147fast":38gjonoi ha detto:
IVAN":38gjonoi ha detto:
...mi sa che non sei l'unico ad avere questo sogno...io sceglierei la GT Veloce 1750...però anche la 1.6 non sarebbe male...
...per i difetti non saprei dirti...visto che PURTROPPO non ce l'ho... :cry:
No Ivan siamo in due... io l'avevo la 1750 GT Veloce e l'ho venduta... che pir... :wall)
Ce l'ho avuta anche io la 1750 GT Veloce, seconda serie, blu, comprata in società, blu olandese, marcia nei fondi.
Alla fine nessuno aveva voglia di restaurarla, e ce la siamo venduta.
Ora è rossa, targata inglese, dopo aver passato un restauro così così e uno professionale.
Il costo dei restauri professionali io lo conosco, perchè dopo 13 anni buoni di permanenza in questo mondo credo di saperne qualcosa.
Come c.t. di club sconsiglio sempre di dare benzina al fuoco dei mercanti.
Personalmente ho venduto auto a prezzi onesti, il che significa che mi han detto tutti che ero un imbecille a darle via a così "poco" (magari perchè avevano da fare un cuscinetto frizione). L'Alfetta, da me gestita come un oracolo e che quà qualcuno si ricorda di aver visto, riverniciata completamente, cui avevo ritrovato i suoi interni originali, l'ho data via a 2000 euro. Auto sana, inurtata, con pompe freni e frizione oltre ripetitore frizione e servofreno nuovi: solo questi pezzi venivano la bellezza di circa 500 euro circa.
Se il "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" son stato io a comprare un'auto che comunque andava riverniciata, pagandola all'epoca 300.000 lire, e che solo di rimessaggio mi è costata una fortuna, son cazzi miei. Non posso certo chiedere 5000 euro per un'auto che secondo me non li vale, eppure era molto meglio (ed anche + affidabile) di tante altre che costano 4500 euro.
L'auto la si compra per passione personale. Se si compra un ravatto, amen,si sa cosa si compra ma non si pretenda poi di arrivare sul mercato pretendendo che "vengano riconosciute le spese".
Se l'auto da rifare viene scambiata a 10k euro, ed uno ne compra una a 4000 + 10k di lavori, totale 14, lo può fare....... per un uso suo.
Quando si mette sul mercato non pretenda di chiedere, e sentirsi dire che è un ganzo o un dritto o uno da encomiare, 14k. I suoi 4k euro di surplus se li è pagati, se errore ha fatto lo paga lui.
Questo è quanto penso. Io ho comperato auto pagandole poco e che erano in ordine, e comunque ognuna ha avuto, o ha, cose da fare per essere rese in condizioni da poter richiedere, nel caso, quasi la massima quotazione. Ma per poterli chiedere dovrei presentare vetture che mi son costate d+.
Se va bene a me, amen. Ma non deve andare bene ad altri, nè tantomeno devo pretendere che gli vada bene.