Alfa Gt Junior e derivate

IVAN":35yh5kd9 ha detto:
http://cgi.ebay.it/Vendo-Alfa-Romeo-GT-Junior-1300_W0QQitemZ280173030739QQihZ018QQcategoryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem



...poverina...che tristezza vederla così :cry:
Pensa a vedere questa

caorle025.jpg

caorle026.jpg


Era alla Fiera di Caorle in vendita a 500€
Mauro(xaus9)la sta osservando per bene,quasi,quasi intenzionato all'acquisto :asd) :asd)
 
stefandan":1i8vq4rl ha detto:
IVAN":1i8vq4rl ha detto:
http://cgi.ebay.it/Vendo-Alfa-Romeo-GT-Junior-1300_W0QQitemZ280173030739QQihZ018QQcategoryZ16586QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem



...poverina...che tristezza vederla così :cry:
Pensa a vedere questa

caorle025.jpg

caorle026.jpg


Era alla Fiera di Caorle in vendita a 500€
Mauro(xaus9)la sta osservando per bene,quasi,quasi intenzionato all'acquisto :asd) :asd)



...ma questo è un malato grave...l'unica possibilità sarebbe essere un carrozziere e farsi i lavori nel tempo libero...altrimenti :sedia)
 
stefandan":1sdx7ibp ha detto:
Vespa 2":1sdx7ibp ha detto:
Ragazzi..
Questo "Scalino", esattamente, che modello è:

http://local.aaca.org/southflorida/phot ... egroen.jpg

:grazie)
E' una 1300 Junior.
Dalla foto è impossibile distinguere se prima o seconda serie,dato che l'unica differenza era nelle coppe cromate delle ruote(con anello nero nella 2 serie).
Internamente c'era un nuovo cruscotto,lineare nella 1 serie,mentre la seconda aveva gli strumenti racchiuse nelle classiche due cupole.


Non è affatto una 1300 Junior.
È una Giulia Sprint GT Veloce.(Vedi baffi mascherina etc)
Volgarmente detta Scalino 1600.
 
Gufo":gd3k2umx ha detto:
stefandan":gd3k2umx ha detto:
Vespa 2":gd3k2umx ha detto:
Ragazzi..
Questo "Scalino", esattamente, che modello è:

http://local.aaca.org/southflorida/phot ... egroen.jpg

:grazie)
E' una 1300 Junior.
Dalla foto è impossibile distinguere se prima o seconda serie,dato che l'unica differenza era nelle coppe cromate delle ruote(con anello nero nella 2 serie).
Internamente c'era un nuovo cruscotto,lineare nella 1 serie,mentre la seconda aveva gli strumenti racchiuse nelle classiche due cupole.


Non è affatto una 1300 Junior.
È una Giulia Sprint GT Veloce.(Vedi baffi mascherina etc)
Volgarmente detta Scalino 1600.

Confermo....
Il 1300 aveva un listello solo...
 
Gufo":3imzuog5 ha detto:
Non è affatto una 1300 Junior.
È una Giulia Sprint GT Veloce.(Vedi baffi mascherina etc)
Volgarmente detta Scalino 1600.
Mi merito 10 frustate.E' stato un lapsus imperdonabile,ancora non mi rendo conto come ho fatto confondere la Junior con la Sprint GTV.
I casi sono due:eek: sono stato tradito dai riflessi della foto o,più probabile,quando ho scritto questo post non ero nel pieno delle mie facoltà mentali ;)
 
stefandan":1avqf6jt ha detto:
Gufo":1avqf6jt ha detto:
Non è affatto una 1300 Junior.
È una Giulia Sprint GT Veloce.(Vedi baffi mascherina etc)
Volgarmente detta Scalino 1600.
Mi merito 10 frustate.E' stato un lapsus imperdonabile,ancora non mi rendo conto come ho fatto confondere la Junior con la Sprint GTV.
I casi sono due:eek: sono stato tradito dai riflessi della foto o,più probabile,quando ho scritto questo post non ero nel pieno delle mie facoltà mentali ;)


...allora non sbaglio solo io... :asd) :crepap) ... :OK)
 
IVAN":evhp6u7a ha detto:
stefandan":evhp6u7a ha detto:
Gufo":evhp6u7a ha detto:
Non è affatto una 1300 Junior.
È una Giulia Sprint GT Veloce.(Vedi baffi mascherina etc)
Volgarmente detta Scalino 1600.
Mi merito 10 frustate.E' stato un lapsus imperdonabile,ancora non mi rendo conto come ho fatto confondere la Junior con la Sprint GTV.
I casi sono due:eek: sono stato tradito dai riflessi della foto o,più probabile,quando ho scritto questo post non ero nel pieno delle mie facoltà mentali ;)


...allora non sbaglio solo io... :asd) :crepap) ... :OK)
Eh,eh...uno pari palla al centro... :asd) :asd)
 
stefandan":chdmvjvo ha detto:
IVAN":chdmvjvo ha detto:
stefandan":chdmvjvo ha detto:
Gufo":chdmvjvo ha detto:
Non è affatto una 1300 Junior.
È una Giulia Sprint GT Veloce.(Vedi baffi mascherina etc)
Volgarmente detta Scalino 1600.
Mi merito 10 frustate.E' stato un lapsus imperdonabile,ancora non mi rendo conto come ho fatto confondere la Junior con la Sprint GTV.
I casi sono due:eek: sono stato tradito dai riflessi della foto o,più probabile,quando ho scritto questo post non ero nel pieno delle mie facoltà mentali ;)


...allora non sbaglio solo io... :asd) :crepap) ... :OK)
Eh,eh...uno pari palla al centro... :asd) :asd)



...capita :OK)
 
Top