Alfa 8C vs Audi R8, la sfida!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fratz147":1lbr51yf ha detto:
Stupenda l'R8 e meravigliosa la 8C.

Detto questo:

- con i soldi della R8, compro una Carrera 4S;
- con i soldi della 8C, compro una F430.

:asd) :asd) :asd)

quoto tutto :asd)

cmq imho la 8c è come tutte le alfa di oggi: una bella estetica, ma tecnica 0. aimè meglio l'audi...
 
illustre":2k1llek2 ha detto:
superalex78":2k1llek2 ha detto:
Ho trovato questo bel video per la 8c!

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/919JISHi818&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

che orrore sentir parlare un francese della 8c... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sbaglio o è un pò nervosetta? :shrug03) tralasciando il fatto che il tizio mi sembra si voglia divertire più a farla intraversare che a guidarla :lol:
 
presta":32way1py ha detto:
sbaglio o è un pò nervosetta? :shrug03) tralasciando il fatto che il tizio mi sembra si voglia divertire più a farla intraversare che a guidarla :lol:

A me non pare nervosa per niente...
Richiede quel minimo di padronanza e di velocità di reazione che una macchina TP di questa potenza richiede.
 
TwiNSparK88":29jzc585 ha detto:
presta":29jzc585 ha detto:
sbaglio o è un pò nervosetta? :shrug03) tralasciando il fatto che il tizio mi sembra si voglia divertire più a farla intraversare che a guidarla :lol:

A me non pare nervosa per niente...
Richiede quel minimo di padronanza e di velocità di reazione che una macchina TP di questa potenza richiede.

hai visto che bella curvetta che ha fatto alla fine? :sedia)
 
TwiNSparK88":1zqoi8ht ha detto:
presta":1zqoi8ht ha detto:
hai visto che bella curvetta che ha fatto alla fine? :sedia)

:asd)
L'uscita di pista non è causata da un comportamento nervoso del retrotreno però... ;)

mah... visto che hanno provato l'auto e diffuso il video, credo ad opera di qualche trasmissione o giornale... voglio sempre augurarmi che chi l'ha provata la sappia guidare... perchè d'altronde se non è nervosa l'auto la colpa si può addossare solo a chi l'ha guidata!
 
presta":1ypm1oc1 ha detto:
mah... visto che hanno provato l'auto e diffuso il video, credo ad opera di qualche trasmissione o giornale... voglio sempre augurarmi che chi l'ha provata la sappia guidare... perchè d'altronde se non è nervosa l'auto la colpa si può addossare solo a chi l'ha guidata!

Un'auto nervosa passa sal sottosterzo al sovrasterzo in maniera repentina e poco prevedibile.
Nel video in questione è uno sovasterzo di potenza mal gestito...
Non se sia voluto o meno... :ka)
 
TwiNSparK88":20nexlpc ha detto:
presta":20nexlpc ha detto:
mah... visto che hanno provato l'auto e diffuso il video, credo ad opera di qualche trasmissione o giornale... voglio sempre augurarmi che chi l'ha provata la sappia guidare... perchè d'altronde se non è nervosa l'auto la colpa si può addossare solo a chi l'ha guidata!

Un'auto nervosa passa sal sottosterzo al sovrasterzo in maniera repentina e poco prevedibile.
Nel video in questione è uno sovasterzo di potenza mal gestito...
Non se sia voluto o meno... :ka)

e dal momento che fa prove del genere per riviste o programmi televisivi dovrebbe saperla portare...
 
3.2 v6 24v":746t500m ha detto:
Presta, stai mettendo per caso in dubbio la stabilità della 8c :crepap) ?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) qui c'è gente che mi ammazzerebbe mi sa ve???
oh ragazzi, ho detto solo che dal video mi sembrava un pò ballerina, niente di più! perdonatemi vi prego! :crepap) :crepap) :crepap)
 
presta":3lh19hfc ha detto:
3.2 v6 24v":3lh19hfc ha detto:
Presta, stai mettendo per caso in dubbio la stabilità della 8c :crepap) ?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) qui c'è gente che mi ammazzerebbe mi sa ve???
oh ragazzi, ho detto solo che dal video mi sembrava un pò ballerina, niente di più! perdonatemi vi prego! :crepap) :crepap) :crepap)
perdono? cos'è il perdono? partiamo con la proposta di ban per presta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)
 
presta":2x6946v1 ha detto:
3.2 v6 24v":2x6946v1 ha detto:
Presta, stai mettendo per caso in dubbio la stabilità della 8c :crepap) ?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) qui c'è gente che mi ammazzerebbe mi sa ve???
oh ragazzi, ho detto solo che dal video mi sembrava un pò ballerina, niente di più! perdonatemi vi prego! :crepap) :crepap) :crepap)

ma come puoi giudicare da un video! :nono02) Io ci ho fatto un giro (2 di pista) nella stessa situazione di Xp2200. Sabato c'erano le pozzanghere in pista, quindi il collaudatore (tra l'altro io sono salito con chi ne ha curato la messa a punto) faceva tutto quello che voleva. Drift, 360°, il tutto con pochissime e leggere correzioni dello sterzo, che sono segno di grande equilibrio della vettura...
 
Felix7":1fc9u77v ha detto:
ma come puoi giudicare da un video! :nono02) Io ci ho fatto un giro (2 di pista) nella stessa situazione di Xp2200. Sabato c'erano le pozzanghere in pista, quindi il collaudatore (tra l'altro io sono salito con chi ne ha curato la messa a punto) faceva tutto quello che voleva. Drift, 360°, il tutto con pochissime e leggere correzioni dello sterzo, che sono segno di grande equilibrio della vettura...

Quoto, anche a me ha dato la stessa impressione, certo bisogna dire che la 8C la conoscevano come le loro tasche :nod)
 
Xp2200":1e7mmm6b ha detto:
Felix7":1e7mmm6b ha detto:
ma come puoi giudicare da un video! :nono02) Io ci ho fatto un giro (2 di pista) nella stessa situazione di Xp2200. Sabato c'erano le pozzanghere in pista, quindi il collaudatore (tra l'altro io sono salito con chi ne ha curato la messa a punto) faceva tutto quello che voleva. Drift, 360°, il tutto con pochissime e leggere correzioni dello sterzo, che sono segno di grande equilibrio della vettura...

Quoto, anche a me ha dato la stessa impressione, certo bisogna dire che la 8C la conoscevano come le loro tasche :nod)

decisamente sì. Hai sentito anche tu le "frustate" mentre le 8c venivano riscaldate sgasando nel paddok? :sadomaso) :hail) :sbav) :alfa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top