Io con 160.000 euro ci compro un monolocale, lo affitto e ogni tre mesi con quello che guadagno mi pago un weekend in f430 :asd)
Marco22":1mzkvu13 ha detto:Io sono forse il primo estimatore del forum del Gran Sport, ma la 8c ha davvero un altro fascino ..
Gli stessi contenuti non direi comunque,oltre al fatto che la 8c ha telaio e carrozzeria parzialmente in carbonio,(tanto per citare alcune sofisticatezze)ha più ricercatezza e una linea a mio giudizio,davvero senza tempo :OK)
pyro":21mhtxom ha detto:Marco22":21mhtxom ha detto:pyro":21mhtxom ha detto:Tra le due sicuramente la 8C. Però con 160k € comprerei altro.....
Tipo Porsche????
:asd) :asd)
Per esempio!
:sarcastic)
superalex78":weqnkelu ha detto:Marco22":weqnkelu ha detto:Io sono forse il primo estimatore del forum del Gran Sport, ma la 8c ha davvero un altro fascino ..
Gli stessi contenuti non direi comunque,oltre al fatto che la 8c ha telaio e carrozzeria parzialmente in carbonio,(tanto per citare alcune sofisticatezze)ha più ricercatezza e una linea a mio giudizio,davvero senza tempo :OK)
Me insomm, il peso a secco della 8c è 1500kg, la R8 pesa 1.485 kg....
ma il carbonio mi sa che l'hanno messo solo sulle prese d'aria interne :sarcastic)
La F430 pesa 1250kg, la Gallardo 1430kg... per questo se c'è da spendere 160.000€, meglio spenderli su un auto un attimino più seria :asd)
Io non voglio dir nulla, ci sarà tempo per vedere tempi e test su internet, ma credo che a livello dinamico non sia riuscita gran che... ad occhio mi sembra alta e poco larga, e da qualche video che gira su youtube sembra che soffra parecchio sottosterzo e non scarica bene i cv!
In compenso il sound è molto bello e appagante!
nitrous":379gol5m ha detto:secondo me la 8C vince non per le prestazioni ma per lo stile e per la dolce melodia che proviene dal vano motore..
e' veramente troppo bella!
TwiNSparK88":fb8moqmx ha detto:pyro":fb8moqmx ha detto:Marco22":fb8moqmx ha detto:pyro":fb8moqmx ha detto:Tra le due sicuramente la 8C. Però con 160k € comprerei altro.....
Tipo Porsche????
:asd) :asd)
Per esempio!
:sarcastic)
:hail)
pyro":1apadd3g ha detto:Che si scannino per 8C ed R8........... :sarcastic)
la R8 forse io :asd)superalex78":293gex41 ha detto:nitrous":293gex41 ha detto:secondo me la 8C vince non per le prestazioni ma per lo stile e per la dolce melodia che proviene dal vano motore..
e' veramente troppo bella!
effettivamente il suono del motore sembra più bello di quello della r8, forse l'erogazione sembra anche più cattiva!
Chi me le fa provare?