Alfa 8C vs Audi R8, la sfida!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
115jtdBologna":3iabgg6s ha detto:
gigiuz":3iabgg6s ha detto:
Il signor ferrari a dire il vero ha copiato a suo tempo anche dal signor lamborghini e qualcun'altro.. :asd)
Magari dopo sì, ma all'inizio Lamborghini faceva solo trattori! Lamborghini si incazzò perchè voleva una Ferrari gialla ed Enzo gliela dava solo rossa, così si fece da solo la sua auto :asd) Gialla ovviamente!
Lamborghini si incazzó perché aveva mosso una critica a Ferrari (dopo averne acquistata una) suggerendogli la possibile soluzione e quest'ultimo gli rispose di continuare a costruire trattori perché alle auto sportive ci avrebbe pensato lui :nod)
Il resto é storia nota :elio)
 
superalex78":ljv7etxn ha detto:
Ho trovato questo bel video per la 8c!

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/919JISHi818&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

che orrore sentir parlare un francese della 8c... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
io sapevo che lamborghini ara andato da enzo ferrari a dirgli che la sua auto aveva problemi di frizione, e ferrari rispose che lui di auto sportive nun ci capiva niente e che era meglio che continuava a guidare trattori.
Lamborghini se la prese e costruì la sua prima auto per ripicca a ferrari
 
io ho visto e sentito dal vivo un audi R8 e devo dire che e' veramente un auto stupenda! ma la 8c.. ha un fascino incredibile, peccato per il costo
 
nitrous":25r8g0yc ha detto:
io ho visto e sentito dal vivo un audi R8 e devo dire che e' veramente un auto stupenda! ma la 8c.. ha un fascino incredibile, peccato per il costo

piu che per il costo peccato per la tiratura limitata.. se anche avessi da parte 120 000 eurozzi cmq nn potrei comprarla dato che sono sono state tutte gia vendute mi sembra..
 
La 8C è un auto che col tempo, grazie alla tiratura limitata, aumenterà il suo valore.
La R8, per come la vedo io, è un auto che si svaluterà al pari di una porsche, quindi poco meno di un auto normale.

Per quanto riguarda 8c Vs. f430, penso che uno che acquista una 8C una 430 l'ha già nel garage, insieme a molte altre sportive.

La 8c la vedo più come un auto per un collezzionista, non per una persona che si deve comprare la prima auto sportiva.

In defininitiva direi che la R8 e la 8c non sono direttamente paragonabili, se non come pure prestazioni; la R8 la vedo più per competere con porsche, quindi un auto per fare "numeri", la 8c come un auto unica e di maggior prestigio.
 
Mollan":1zv2gkcl ha detto:
R8 principalmente perchè pagare 60 mila euro per una tiratura limitata è un furto :)
Come linea sono molto vicine.

Aspetto un confronto in pista...che imho non avverrà mai.

Occhio comunque che i dati della 8c finale sono diversi :)
Sopratutto sul cambio che è Selespeed ;)

Preferisco spenderne 160k per una auto che probabilmente tra 10 anni il suo valore supererà i 200k che 110k per un auto che dopo 5 anni ad andare bene ne varrà la metà...

Però come ho già detto per me non sono auto paragonabili, nascono con due fini differenti; una nasce per essere usata "tutti i giorni" l'altra per lasciare nel garage e aspettare che si rivaluti.
 
Marcon":2pon7qzx ha detto:
Preferisco spenderne 160k per una auto che probabilmente tra 10 anni il suo valore supererà i 200k che 110k per un auto che dopo 5 anni ad andare bene ne varrà la metà...

Però come ho già detto per me non sono auto paragonabili, nascono con due fini differenti; una nasce per essere usata "tutti i giorni" l'altra per lasciare nel garage e aspettare che si rivaluti.

Ognuno ha le sue preferenze :)
 
Mollan":2lx8025o ha detto:
Marcon":2lx8025o ha detto:
Preferisco spenderne 160k per una auto che probabilmente tra 10 anni il suo valore supererà i 200k che 110k per un auto che dopo 5 anni ad andare bene ne varrà la metà...

Però come ho già detto per me non sono auto paragonabili, nascono con due fini differenti; una nasce per essere usata "tutti i giorni" l'altra per lasciare nel garage e aspettare che si rivaluti.

Ognuno ha le sue preferenze :)

Ci mancherebbe ;)
 
Oddio ragazzi sabato l'ho vista girare nella Shell Arena al MOtor Show... che dire.. uno spettacolo!!!
non ho altre parole per descriverla!!

tutte le curve di traverso... e che sound!!! :A) :A)

Io di 8c!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top