cuoresportivo86":1nvagr0c ha detto:
BRT":1nvagr0c ha detto:
La fiancata mi ricorda la Mondeo...
Tutta la parte anteriore non mi piace..
cofano troppo "segnato"
scudetto troppo grande
paraurti con troppe perse d'aria
fanali inguardabili, anche io sono per i fari a sviluppo orizzontale!
Chiaro che siamo davanti ad un photoshop ma se la definitiva sarà simile a questa... ho come l'impressione che Alfa chiuderà i battenti :cry:
No vabè chiuderà i battenti proprio no, almeno non è questo il motivo viste le varie cose che mancano nella gamma alfa. Questo perchè se a te non piace, piace ad un'altro eventuale cliente a cui invece magari con i fari orizzontali non piacciono le macchine. Da una parte è buono perchè almeno quando esce un modello nuovo, è diverso da quello precedente (com'è sempre stato possiamo dire almeno dalla 156 in poi), ma l'importante è che questi vengano fatti bene, senza trascurare il fatto che il muso di un'Alfa deve essere cattivo......è questo che non devono dimenticare i progettisti. Basta vedere la 159 che ha un muso semplice: fari, scudetto, fendinebbia e la griglia a nido d'ape, stop. Eppure è cattivissima :elio) :elio)
La 159 è la più bella del suo segmento, seguita a ruota dalla nuova classe c (secondo me).. Per me una grossa berlina deve essere un giusto compromesso tra eleganza e sportività... quella in foto non mi sembra per nulla elegante e troppo sportiva, insomma, per me è una tamarrata!
La 8C con quel frontale non era male, la Mito con il frontale 8C style non è piaciuta molto.
Io ho sempre odiato le case automobilistiche che mettono su tutti i imodelli frontali praticamente uguali, ho come l'impressuione che incomincerò ad odiare anche Alfa. :cry:
Che senso ha fare un muso simile tra una supersportiva in serie limitata, una Mito ecc.? che belli i tempi in cui c'era la 147 serie 0, la TG, la 156, la 166... tutte inconfondibilmente Alfa ma non troppo simili tra loro.