Felix7":2q979xfp ha detto:cuoresportivo86":2q979xfp ha detto:Felix7":2q979xfp ha detto:cuoresportivo86":2q979xfp ha detto:Felix7":2q979xfp ha detto:cuoresportivo86":2q979xfp ha detto:Felix7":2q979xfp ha detto:Alfa è un dead man walking. Preferirei che la (s)vendessero il più presto possibile. Siamo a livelli da Alitalia. :KO)
Io no......a parte che non lo faranno mai, ma le zampacce dei crukki non le voglio. Piuttosto se proprio sono incapaci, che "prendessero" qualche AD in gamba e che tiene a cuore il marchio, ma soprattutto che lo conosca davvero.........quindi sputi fuori delle Alfa Romeo perfette
e aggiungerei: Cicciolina è Vergine e Moana Pozzi è viva e si è trasferita in un non precisato convento francese. :sedia) :sedia)
Ma che centra........ :ka)
c'entra tanto quanto la tua affermazione: pura fuffa di spam tendente all'utopia. :rotolo)
Lo pensi tu :ka) .......pure il tuo è SPAM a sto punto; io parlo di Alfa Romeo, tu di cicciolina.......quindi sei tu che sei fuori discorso :OK) Se ogni cosa che scrivo non ti sta bene, non starmi sempre dietro........cos'è, è per aumentare i post? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
purtroppo su questo forum non ci sono gli strumenti per fare a meno di leggerti e, data la mole di post che ogni giorno riversi, è praticamente impossibile fare a meno di incappare in un tuo commento.
Bè non c'è un numero massimo di post che si puo fare al giorno eh :shrug03) Almeno fin quando parlo di Alfa non credo ci siano problemi :shrug03) Mi dispiace per te comunque :asd) :asd)