Alfa 169...come sarà?

simo__87":kzaqyz8o ha detto:
cuoresportivo86":kzaqyz8o ha detto:
Buu......è tutto da vedere a bello :ciao) E' vero è difficile........ma comunque spero piu in qualche concept/prototipo che nella realizzazione finale eh. Ovvio che credo piu in questo che in quell'altro........insomma na cosa e na cosa deve uscire per forze entro 2 anni :shrug03)

ke esce qualcosa prima del 2010 è fuori discussione....ma non esce nulla riguardo 169 se non un concept di gesso
la 169 prima del 2011/2012 non la vedi e i motivi già te li ho spiegati

non ti basta nemmeno ke a dirlo sia De Meo? :asd)
se l'AD parla di 2012, ma in realtà è 2010 cosa ci guadagna? nulla, perciò se ha parlato di 2012 evidentemente il 2012 è l'anno più realistico

Che l'abbia detto l'AD Alfa Romeo, cioè De Meo, me ne frego.......perchè ultimamente cambiano idea un po troppo spesso sui progetti futuri :shrug03) :sarcastic)

Mollan":19b2ssn0 ha detto:
simo__87":19b2ssn0 ha detto:
nel 2010 ci sarà l'auto del centenario, probabilmente la Duetto....la 169 al massimo sarà un manichino di gesso per quell'anno :asd)

Sopratutto perchè in 2 anni dovrebbero tirare fuori nuovi motori, nuovi optional degni di una segmento E, la trazione posteriore, degli assemblaggi degni di una segmento E, nuovi cambi....

Nemmeno in 20 anni ci saranno tutte ste cose....

Beh se prendono il Genio della lampada magari si riesce...
:asd) :asd) :rotolo)

Si ride per non piangere :sedia) :cry: :mecry2)

Ste87Rim":2lp5v9ia ha detto:
Mollan":2lp5v9ia ha detto:
simo__87":2lp5v9ia ha detto:
nel 2010 ci sarà l'auto del centenario, probabilmente la Duetto....la 169 al massimo sarà un manichino di gesso per quell'anno :asd)

Sopratutto perchè in 2 anni dovrebbero tirare fuori nuovi motori, nuovi optional degni di una segmento E, la trazione posteriore, degli assemblaggi degni di una segmento E, nuovi cambi....

Nemmeno in 20 anni ci saranno tutte ste cose....

Beh se prendono il Genio della lampada magari si riesce...
:asd) :asd) :rotolo)

Si ride per non piangere :sedia) :cry: :mecry2)

quoto :sedia) :shrug03) :sic)

Peccato che rimarranno solamente :sic) modelli ipotizzati da terzi... in alfa mi aspetto realmente una svolta di design per i prossimi modelli... magari prendendo + spunto dalle varie voci del coro (leggasi testate automobilistiche, utenti forum appassionati etc...)

Passi la Mito, un segmento B (che in ogni caso non è così malvagia però non trasmette la cattiveria che da ogni alfa DEVE avere..) ma le prossime non devono tradire le aspettative... :baby)

cuoresportivo86":1rm9nbb2 ha detto:
Che l'abbia detto l'AD Alfa Romeo, cioè De Meo, me ne frego.......perchè ultimamente cambiano idea un po troppo spesso sui progetti futuri :shrug03) :sarcastic)

non sono cambiamenti di idee....sono solo ritardi ke si accumulano...il ke è ben diverso

se 2 anni fà si diceva ke la 169 sarebbe arrivata nel 2010 poteva avere un senso....ora non si può dire perchè non ha alcun senso visto ke a meno di 2 anni nn sanno nemmeno su ke pianale farla

morale: tu puoi continuare a sperare l'impossibile....
puoi sperare ke si arrivi alla pace nel mondo, ke si sconfiggano tutte le malattine e ke la 169 arrivi nel 2010, ma se lo speri non significa ke sia realmente realizzabile

puoi mettere la mano sul fuoco sul fatto ke fra 1 mese o 1 anno o quanto ti pare De Meo non se ne uscirà con una dichiarazione del tipo: "la 169 arriverà nel 2010" perchè ti ripeto: E' IMPOSSIBILE

e cmq io ho citato De Meo nella sua recente intervista, ma non ci voleva lui per saperlo...basta leggere il resto del forum e ciò ke viene riportato da ki conosce gente all'interno :ka)

forse non ti rendi bene conto della cosa....fare una segmento E come si deve non bastano 20 mesi come una Bravo....soprattutto se ti manca la base (pianali e motori) e il know how (dirigenziale....non tecnico) per farla

simo__87":1u8lfbm8 ha detto:
cuoresportivo86":1u8lfbm8 ha detto:

non sono cambiamenti di idee....sono solo ritardi ke si accumulano...il ke è ben diverso

se 2 anni fà si diceva ke la 169 sarebbe arrivata nel 2010 poteva avere un senso....ora non si può dire perchè non ha alcun senso visto ke a meno di 2 anni nn sanno nemmeno su ke pianale farla

morale: tu puoi continuare a sperare l'impossibile....
puoi sperare ke si arrivi alla pace nel mondo, ke si sconfiggano tutte le malattine e ke la 169 arrivi nel 2010, ma se lo speri non significa ke sia realmente realizzabile

puoi mettere la mano sul fuoco sul fatto ke fra 1 mese o 1 anno o quanto ti pare De Meo non se ne uscirà con una dichiarazione del tipo: "la 169 arriverà nel 2010" perchè ti ripeto: E' IMPOSSIBILE

e cmq io ho citato De Meo nella sua recente intervista, ma non ci voleva lui per saperlo...basta leggere il resto del forum e ciò ke viene riportato da ki conosce gente all'interno :ka)

forse non ti rendi bene conto della cosa....fare una segmento E come si deve non bastano 20 mesi come una Bravo....soprattutto se ti manca la base (pianali e motori) e il know how (dirigenziale....non tecnico) per farla

Non ricordo bene la definizione di Know-how......quandi si cita questa parola, che s'intende di preciso?

cuoresportivo86":3luy5k3t ha detto:
Mollan":3luy5k3t ha detto:
cuoresportivo86":3luy5k3t ha detto:
Non ricordo bene la definizione di Know-how......quandi si cita questa parola, che s'intende di preciso?

Pacchetto di conoscenze tecniche e non in un determinato campo. Letteralmente "Sapere come"

Ah ecco perfetto, ricordavo qualcosa del genere appunto :OK)

Certo che Alfa senza il know how per fare un'auto a trazione posteriore e con motori tosti è un gran bel paradosso. :?: :sic)

Felix7":3uuwaowe ha detto:
Alfa è un dead man walking. Preferirei che la (s)vendessero il più presto possibile. Siamo a livelli da Alitalia. :KO)

Io no......a parte che non lo faranno mai, ma le zampacce dei crukki non le voglio. Piuttosto se proprio sono incapaci, che "prendessero" qualche AD in gamba e che tiene a cuore il marchio, ma soprattutto che lo conosca davvero.........quindi sputi fuori delle Alfa Romeo perfette :)

cuoresportivo86":2m4kezcy ha detto:
Felix7":2m4kezcy ha detto:
Alfa è un dead man walking. Preferirei che la (s)vendessero il più presto possibile. Siamo a livelli da Alitalia. :KO)

Io no......a parte che non lo faranno mai, ma le zampacce dei crukki non le voglio. Piuttosto se proprio sono incapaci, che "prendessero" qualche AD in gamba e che tiene a cuore il marchio, ma soprattutto che lo conosca davvero.........quindi sputi fuori delle Alfa Romeo perfette :)

e aggiungerei: Cicciolina è Vergine e Moana Pozzi è viva e si è trasferita in un non precisato convento francese. :sedia) :sedia)

ElMatador":2szq4jqe ha detto:
spd_alfa_romeo_1.jpg

spd_alfa_romeo_2.jpg

spd_alfa_romeo_3.jpg

spd_alfa_romeo_4.jpg
questa proposta è sensazionale!!!!!!! :OK)

Felix7":pad1jpro ha detto:
cuoresportivo86":pad1jpro ha detto:
Felix7":pad1jpro ha detto:

e aggiungerei: Cicciolina è Vergine e Moana Pozzi è viva e si è trasferita in un non precisato convento francese. :sedia) :sedia)

Ma che centra........ :ka)

cuoresportivo86":rqagxqfj ha detto:
Felix7":rqagxqfj ha detto:
cuoresportivo86":rqagxqfj ha detto:
Felix7":rqagxqfj ha detto:

c'entra tanto quanto la tua affermazione: pura fuffa di spam tendente all'utopia. :rotolo)

Felix7":e7dxs6i0 ha detto:
cuoresportivo86":e7dxs6i0 ha detto:
cuoresportivo86":e7dxs6i0 ha detto:

c'entra tanto quanto la tua affermazione: pura fuffa di spam tendente all'utopia. :rotolo)

Lo pensi tu :ka) .......pure il tuo è SPAM a sto punto; io parlo di Alfa Romeo, tu di cicciolina.......quindi sei tu che sei fuori discorso :OK) Se ogni cosa che scrivo non ti sta bene, non starmi sempre dietro........cos'è, è per aumentare i post? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cuoresportivo86":18z924j1 ha detto:
Felix7":18z924j1 ha detto:

Lo pensi tu :ka) .......pure il tuo è SPAM a sto punto; io parlo di Alfa Romeo, tu di cicciolina.......quindi sei tu che sei fuori discorso :OK) Se ogni cosa che scrivo non ti sta bene, non starmi sempre dietro........cos'è, è per aumentare i post? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

purtroppo su questo forum non ci sono gli strumenti per fare a meno di leggerti e, data la mole di post che ogni giorno riversi, è praticamente impossibile fare a meno di incappare in un tuo commento. :(

cuoresportivo86":vtlxm673 ha detto:
Felix7":vtlxm673 ha detto:

quello ke non hai ancora capito è ke l'AD Alfa conta come il 2 a briscola se l'AD fiat non sborsa i soldi :asd)

le Alfa perfette (se con perfette intendi vera Alfa) non le vedrai mai più finchè a prendere decisioni ed ad avere il coltello dalla parte del manico sarà la Fiat

se pensi il contrario sei un sognatore....ke si ritorni a fare vera Alfa sotto Fiat con questa mentalità è pura utopia.....
volendo proprio essere ottimisti forse le rivedremo fra parecchi anni, ma nel frattempo ci deve anke essere un ulteriore cambiamento di metalità nelle teste dei dirigenti....ed è proprio questo il problema

simo__87":33ahqkq8 ha detto:
cuoresportivo86":33ahqkq8 ha detto:
Felix7":33ahqkq8 ha detto:

quello ke non hai ancora capito è ke l'AD Alfa conta come il 2 a briscola se l'AD fiat non sborsa i soldi :asd)

le Alfa perfette (se con perfette intendi vera Alfa) non le vedrai mai più finchè a prendere decisioni ed ad avere il coltello dalla parte del manico sarà la Fiat

se pensi il contrario sei un sognatore....ke si ritorni a fare vera Alfa sotto Fiat con questa mentalità è pura utopia.....
volendo proprio essere ottimisti forse le rivedremo fra parecchi anni, ma nel frattempo ci deve anke essere un ulteriore cambiamento di metalità nelle teste dei dirigenti....ed è proprio questo il problema

Si comunque è questo il punto: devono cambiare mentalità e di brutto......Comunque con Alfa perfette intendo vere Alfa ;)