Alfa 159 vs Audi A3 sportback

vexator":3fu37ugw ha detto:
quindi... te la buttano dietro da nuova :spin)

macchè....hanno solo abbassato i prezzi pochi mesi fa e ora ti fanno solamente il 20% di sconto :asd)

PS
ma Daddario è parente della patrizia che andava spesso a palazzo Grazioli?
ora inizio a capire come fa a venderne così tante :crepap)

Tu ci scherzi. Ha fatto un comunicato ufficiale proprio per chiarire che con la famigerata omonima non ha nulla a che vedere, se non il cognome uguale... :lol:

MAD147":38hmz7tz ha detto:
Tu ci scherzi. Ha fatto un comunicato ufficiale proprio per chiarire che con la famigerata omonima non ha nulla a che vedere, se non il cognome uguale... :lol:

addirittura? :asd)
fossi stato in loro avrei concesso il beneficio del dubbio....sai quanti clienti venivano a trattare :lol2)

Ho dato un'occhiata a questo discusso listino D'Addario, e ho visto che sono scontate del 20% e più (quindi tirate dietro) anche vetture blasonate tipo BMW, Mercedes, Audi; mi sono quindi meravigliato di vedere la Fiat 500 offerta con lo sconto del solo 18%. Mi pare che gli sconti in questo momento siano piuttosto diffusi e non solo in ambito Fiat. Stranamente, Brera e Spider non hanno particolari incentivi; a me hanno fatto il 7% di sconto.

D'addario non ricordo se era ottobre di 2 o 3 anni fa dava le 159 exclusive 1.9 jts a 21500 circa e le jtd a meno di 24000 (nav pelle e nn so ke altre cavolate avevano)....kilometraggi intorno ai 20000. La concessionaria alfa mi dava la democar della spider rossa 3,2 full full full 3000km circa a 30000€.......senza trattare ancora;in più si prendeva la mia in permuta con una quotazione alta avendola presa da lui; più salto in carrozzeria per il probllema del trasparente che si sfogliava

Ho aperto questa discussione con la speranza di capire quale auto fosse la migliore, ma ancora non si è arrivata a nessuna soluzione...

Certo che però c'è tantissima gente che si rivolge a Daddario, un motivo ci sarà!!!!!!!

Comunque tra le due auto chi avrà la meglio???????

:spin)

alfa1981":xi1ectpg ha detto:
Ho aperto questa discussione con la speranza di capire quale auto fosse la migliore, ma ancora non si è arrivata a nessuna soluzione...

Certo che però c'è tantissima gente che si rivolge a Daddario, un motivo ci sarà!!!!!!!

Daddario stravende........io l'ho presa da loro :OK) Credimi le MiTo e le 159 le fa fuori come il pane ;)

vexator":xi1ectpg ha detto:
perchè è bona :asd)

Ma dai è una cessa :cesso)

alfa1981":ekwbokxg ha detto:

Be calcola che solo ieri ha fatto fuori almeno 30 Alfa 159 in un giorno solo, tutte 150cv e mi pare tutte km 0 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

cuoresportivo86":19jfcs3n ha detto:
alfa1981":19jfcs3n ha detto:

Be calcola che solo ieri ha fatto fuori almeno 30 Alfa 159 in un giorno solo, tutte 150cv e mi pare tutte km 0 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
lavori da daddario?? :)
daddario vende o non vende auto ex nolo???

cuoresportivo86":2rpubbj3 ha detto:

Ma per una 159 150 cv distinctive del 2008 ce la faccio con 20 mila euro?

cuoresportivo86":3renx0ev ha detto:
pierfrancesco19":3renx0ev ha detto:
lavori da daddario?? :)
daddario vende o non vende auto ex nolo???

No no non lavoro da daddario.........che intendi per auto ex nolo?
ex noleggio, cioè auto dell' avis, hertz o altre compagnie, insomma auto che magari hanno pochissimi chilometri ma utilizzate molto male(noleggio giornalierio o settimanale).
qui da me ci sono due o tre concessionari che vicino all'areoporto di venezia vendono auto seminuove come chilometraggio provenienti da ex compagnie di noleggio.

pierfrancesco19":2x5pq69i ha detto:
ex noleggio, cioè auto dell' avis, hertz o altre compagnie, insomma auto che magari hanno pochissimi chilometri ma utilizzate molto male(noleggio giornalierio o settimanale).
qui da me ci sono due o tre concessionari che vicino all'areoporto di venezia vendono auto seminuove come chilometraggio provenienti da ex compagnie di noleggio.

Quelle usate, quindi kilometrate non sono tutte provenienti da noleggio, la mia presa da loro era intestata alla Fiat, quindi auto aziendale. Poi non so se sono tutte aziendali e/o di autonoleggi e basta, o provengono anche da "altri".

Sinceramente non mi farei troppi problemi, io come ti ho detto la mia l'ho presa da loro con 17mila km, e non ho avuto il minimo problema. Pensa che alcuni hanno avuto problemi di seghettamento in basso, e la mia gira che è un amore, anche ai bassissimi giri non ho problemi di seghettamente e riprendo senza scalare e singhiozzare (e te lo puo confermare il mio meccanico che l'ha guidata ed è su questo forum).