be..io sono neutrale perche sono 2 gran bei motori..anche se il tdi 170cv ha una piccola raffinatezza,cioe' gli iniettori piezzoelettrici.
Saturno147":2vsdlcaf ha detto:be..io sono neutrale perche sono 2 gran bei motori..anche se il tdi 170cv ha una piccola raffinatezza,cioe' gli iniettori piezzoelettrici.
ha quelli normali il jtdm.cuoresportivo86":289t25ta ha detto:Saturno147":289t25ta ha detto:be..io sono neutrale perche sono 2 gran bei motori..anche se il tdi 170cv ha una piccola raffinatezza,cioe' gli iniettori piezzoelettrici.
Mentre il JTDM? :scratch)
Saturno147":av5r0guy ha detto:ha quelli normali il jtdm.
pierfrancesco19":av5r0guy ha detto:oggi mi sono fatto un giretto fuori porta:in montagna; tornando indietro sono passato davanti al concessionario alfa di belluno " de bona" e proprio all'entrata era parcheggiata una 159 nera station wagon con cerchi da 18" o 19"(non so gli optional) con vari adesivi attaccati: 159 tbi, km 0, 22300 euro................ :jaw)
se non è regalare questo non so come definirlo :asd) :asd)
ad esempio, in tempo di crisi, liquidare un immobilizzo inutile? a km0 mi sembra decisamente normale, altro che dietrologia da quattro soldicuoresportivo86":om74b8wv ha detto:Saturno147":om74b8wv ha detto:
Troppo strano....un'auto che costa quasi 30mila € di partenza, darla a 22300 c'è qualcosa sotto che non sappiamo......... :scratch) :scratch) Nemmeno le 1.9 150cv costano cosi poco, quelle vanno intorno ai 27mila.........
infatti :OK)Diabolik":2n2a0ndq ha detto:ad esempio, in tempo di crisi, liquidare un immobilizzo inutile? a km0 mi sembra decisamente normale, altro che dietrologia da quattro soldicuoresportivo86":2n2a0ndq ha detto:Saturno147":2n2a0ndq ha detto:
Troppo strano....un'auto che costa quasi 30mila € di partenza, darla a 22300 c'è qualcosa sotto che non sappiamo......... :scratch) :scratch) Nemmeno le 1.9 150cv costano cosi poco, quelle vanno intorno ai 27mila.........
Diabolik":rfsaevk6 ha detto:ad esempio, in tempo di crisi, liquidare un immobilizzo inutile? a km0 mi sembra decisamente normale, altro che dietrologia da quattro soldicuoresportivo86":rfsaevk6 ha detto:Saturno147":rfsaevk6 ha detto:
pierfrancesco19":1hqgyxv9 ha detto:ok :spin) forti sconti sulla 159 ci sono in tutta italia tranne che in puglia! :spin) :spin)
scusa, volevo scrivere quello che dici tu ma non voglio andare sul personale.vexator":220we9r3 ha detto:pierfrancesco19":220we9r3 ha detto:ok :spin) forti sconti sulla 159 ci sono in tutta italia tranne che in puglia! :spin) :spin)
STOP!
meglio scrivere così: forti sconti sulla 159 ci sono in tutta italia tranne che a cuoresportivo! :asd)
io sono pugliese (da infinite generazioni) e lo sconto me lo hanno fatto :asd)
pierfrancesco19":1058x7nc ha detto:ok :spin) forti sconti sulla 159 ci sono in tutta italia tranne che in puglia! :spin) :spin) '
credo comunque che un confronto tra 159 e audi a3non abbia senso visto che sono auto di segmento diverso, una è una berlina o statio, l'altra una compatta o sportback(simil station)
vexator":1058x7nc ha detto:pierfrancesco19":1058x7nc ha detto:ok :spin) forti sconti sulla 159 ci sono in tutta italia tranne che in puglia! :spin) :spin)
STOP!
meglio scrivere così: forti sconti sulla 159 ci sono in tutta italia tranne che a cuoresportivo! :asd)
io sono pugliese (da infinite generazioni) e lo sconto me lo hanno fatto :asd)
vexator":6oyjl457 ha detto:ma non può essere che sto cazz di daddario ha i prezzi più alti di tutti? :wall) :wall) :wall) :wall)
No no hai ragione tu, sono tutti idioti che comprano da daddario e non capiscono che li prendono per il culo li con i prezzi :OK)vexator":1o4cxyqo ha detto:vabbè, hai ragione tu