alfa1981":2dk99d9w ha detto:State attenti, comprate su daddario.it, molto meglio.
Infatti :OK) La mia l'ho presa li
alfa1981":2dk99d9w ha detto:State attenti, comprate su daddario.it, molto meglio.
in base a cosa dici questo?? :sgrat)alfa1981":3pztp4am ha detto:State attenti, comprate su daddario.it, molto meglio.
pierfrancesco19":39kiyfc6 ha detto:in base a cosa dici questo?? :sgrat)alfa1981":39kiyfc6 ha detto:State attenti, comprate su daddario.it, molto meglio.
le auto daddario sono ex noleggio...............
pierfrancesco19":27ds3ejw ha detto:in base a cosa dici questo?? :sgrat)alfa1981":27ds3ejw ha detto:State attenti, comprate su daddario.it, molto meglio.
le auto daddario sono ex noleggio...............
pierfrancesco19":1ixtq0qm ha detto:visti i prezzi di stock penso siano auto ex-nolo. :ka)
da me qui a venezia c'è un concessionario che vende auto al di sotto dei 20k seminuove km0(con sconti fortissimi), e guarda caso il conce è posizionato difronte all'avis ed a 1 km dall'hertz............quindi deduco provengano da lì vista la freschezza delle auto e dai prezzi allettanti.
detto questo io personalmente un auto ex-nolo considerando la cura di chi la noleggia non la acquisterei mai :nono)
per le km 0 con zero chilometri nessun problema(ottimo prezzo e l'auto è nuova), ma per tutte quelle auto anche con 10 k ex-nolo usate da cani il problema c'è e come :nod)cuoresportivo86":7h9to002 ha detto:pierfrancesco19":7h9to002 ha detto:visti i prezzi di stock penso siano auto ex-nolo. :ka)
da me qui a venezia c'è un concessionario che vende auto al di sotto dei 20k seminuove km0(con sconti fortissimi), e guarda caso il conce è posizionato difronte all'avis ed a 1 km dall'hertz............quindi deduco provengano da lì vista la freschezza delle auto e dai prezzi allettanti.
detto questo io personalmente un auto ex-nolo considerando la cura di chi la noleggia non la acquisterei mai :nono)
Scusami ma se sono km0 non vedo il problema, l'auto è nuova e non ha mai camminato :ka)
pierfrancesco19":3n36vgns ha detto:per le km 0 con zero chilometri nessun problema(ottimo prezzo e l'auto è nuova), ma per tutte quelle auto anche con 10 k ex-nolo usate da cani il problema c'è e come :nod)cuoresportivo86":3n36vgns ha detto:pierfrancesco19":3n36vgns ha detto:visti i prezzi di stock penso siano auto ex-nolo. :ka)
Scusami ma se sono km0 non vedo il problema, l'auto è nuova e non ha mai camminato :ka)
pierfrancesco19":38sk2xba ha detto:per le km 0 con zero chilometri nessun problema(ottimo prezzo e l'auto è nuova), ma per tutte quelle auto anche con 10 k ex-nolo usate da cani il problema c'è e come :nod)cuoresportivo86":38sk2xba ha detto:pierfrancesco19":38sk2xba ha detto:visti i prezzi di stock penso siano auto ex-nolo. :ka)
mimmetto":i13og6ek ha detto:vorrai dire ciracì?
ah ok....cmq anche ciracì vende auto usate!moonlight.kiss":fmggwhlj ha detto:mimmetto":fmggwhlj ha detto:vorrai dire ciracì?
No, no, Daddario!!! :splat)
Ciracì è il concessionario Alfa Romeo di Taranto, e di Daddario si parlava x il discorso auto usate...